La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina

#1
Ciao ! oggi e primo giorno che scrivo al forum. E da un pò di tempo che leggo le vostre opinioni e li trovo molto belle anzi il colore del soggiorno e cucina le o prese da vuoi.(tortora) Ho bisogno del vostro aiuto perché non riesco a arredare il soggiorno ….la cucina lo gia ordinata e pronta fra 40 giorni e bianco e rovere insieme. Non sono capace di inserire la cartina [/quote]

#2
Vi prego aiutatemi che posso mettere la pianta del app. perché vengono a prendere le misure per la cucina cosi se mi date qualche idea sono in tempo a cambiare qualcosa!!!! Grazieeeeeee[/img]

#3
Ciao a tutti . Ho bisogno di un consiglio per le piastrelle.....cucina bianco e rovere moro il colore dei muri e tortora.....di che colore posso prendere le piastrelle ???? se avete anche delle foto ...
grazie !!!

#4
Ciao, per inserire le immagini c'è un post che ti spiega come farlo.

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342

La tua descrizione della cucina è un po' "sintetica" quindi è molto difficile riuscire a dare una risposta. E' una cucina moderna, rustica? Cerca di fare una descrizione più precisa magari citando nome e modello, e descrivendo che top e lavello hai scelto (acciaio, fragranite, altro?).

Forse così, avendo più coordinate, qualcuno riuscirà a suggerirti qualche soluzione.

Io, ad esempio, se tu avessi scelto il top bianco ti direi di fare anche il retro dello stesso colore. Visto che c'è già la parete tortora non inserirei un altra tonalità.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Ciao Cerise. Grazie per il tuo aiuto . La mia cucina e una cucina moderna si chiama tekna della ditta prodromo il lavello e in acciaio. Adesso penso alle piastrelle ho visto un po’ in giro ma ancora non so cosa prendere……che difficile !!!!! non sono stata capace a mettere la piantina riprovo perché non ho avuto neanche tanto tempo. Grazie ancora e buona giornata ![/url]