La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e riducendo ancora il mobile ad 1 sola anta + libreria in modo che non risulti opprimente, inserirlo così ?

Immagine


Immagine

hai visto come si è abbassata la consolle ? 8) :mrgreen:... ora è diventata un tavolino di servizio per il divano 8) :lol:

Immagine
Immagine

#17
annsca ha scritto:e riducendo ancora il mobile ad 1 sola anta + libreria in modo che non risulti opprimente, inserirlo così ?

Immagine


Immagine

hai visto come si è abbassata la consolle ? 8) :mrgreen:... ora è diventata un tavolino di servizio per il divano 8) :lol:

Immagine
questa era la famosa idea che il tessoro mi boccia in assoluto :oops: a me piace ma lui non ne vuole sapere, ecco perchè cercavo di infilarla dalla parte di la e farla bianca e anonima, come il muro... magari non se ne accorge! :lol: :lol:

ho anche trovato un'immagine di quello che intendevo inizialmente (ovviamente rimane troppo larga)
Immagine
Immagine

#18
molto molto belli ... sai che per spezzare un pò un anta lucida e colorata forse non ci starebbe male su una struttura bianca :roll: :lol:
Immagine

#19
annsca ha scritto:molto molto belli ... sai che per spezzare un pò un anta lucida e colorata forse non ci starebbe male su una struttura bianca :roll: :lol:
:lol:
domani se ho tempo vado a fare una foto della stanza e metto un po' di scotch in terra per vedere come siamo a ingombri :roll:
Immagine

#21
caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo :wink:... e il tuo OMO che dice ?
Immagine

#22
annsca ha scritto:caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo :wink:... e il tuo OMO che dice ?
sì, pensavo al mobile per quella parete
glieli ho mandati per mail... attendo un " bleah" come al solito :lol: :lol: intanto son riuscita a convincerlo e domenica andiamo all'ikea (con la scusa delle sedie da prendere per la cucina 8)), tanto finchè non vede...

cmq la trovo una soluzione interessante, sono tutti componibili potrei inventarmi qualcosa :roll: mi par di aver capito che il modulo con l'anta scorrevole è da 120, potrei aggiungere una libreria sul lato :roll:
Immagine

#23
arale ha scritto:
annsca ha scritto:caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo :wink:... e il tuo OMO che dice ?
sì, pensavo al mobile per quella parete
glieli ho mandati per mail... attendo un " bleah" come al solito :lol: :lol: intanto son riuscita a convincerlo e domenica andiamo all'ikea (con la scusa delle sedie da prendere per la cucina 8)), tanto finchè non vede...

cmq la trovo una soluzione interessante, sono tutti componibili potrei inventarmi qualcosa :roll: mi par di aver capito che il modulo con l'anta scorrevole è da 120, potrei aggiungere una libreria sul lato :roll:
beh, essendo componibili penso tu possa creare la composizione che ti piace di più e ti pare + funzionale all'uso ... certo, il problema sarà convincere il tuo LUI :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#24
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
annsca ha scritto:caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo :wink:... e il tuo OMO che dice ?
sì, pensavo al mobile per quella parete
glieli ho mandati per mail... attendo un " bleah" come al solito :lol: :lol: intanto son riuscita a convincerlo e domenica andiamo all'ikea (con la scusa delle sedie da prendere per la cucina 8)), tanto finchè non vede...

cmq la trovo una soluzione interessante, sono tutti componibili potrei inventarmi qualcosa :roll: mi par di aver capito che il modulo con l'anta scorrevole è da 120, potrei aggiungere una libreria sul lato :roll:
beh, essendo componibili penso tu possa creare la composizione che ti piace di più e ti pare + funzionale all'uso ... certo, il problema sarà convincere il tuo LUI :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e io ci proverò :P
Immagine

#25
annsca ha scritto:a me l'idea di bastille piace molto .. se non ricordo male, in qualche rivista ultimamente ho visto un mobile fatto proprio così ... già ma su quale rivista ? :roll: :?:
anche a me piace... :oops:

#27
lavispachiara ha scritto:
annsca ha scritto:a me l'idea di bastille piace molto .. se non ricordo male, in qualche rivista ultimamente ho visto un mobile fatto proprio così ... già ma su quale rivista ? :roll: :?:
anche a me piace... :oops:
Tu smettila che hai già dato! :mrgreen:

#28
Raoul ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
annsca ha scritto:a me l'idea di bastille piace molto .. se non ricordo male, in qualche rivista ultimamente ho visto un mobile fatto proprio così ... già ma su quale rivista ? :roll: :?:
anche a me piace... :oops:
Tu smettila che hai già dato! :mrgreen:
weh, che fai, passi di qui senza lasciare un'opinione su quello che ho chiesto?!?!? :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#29
Ehm... E' che mi sentivo minacciato da tuo avatar... :roll: :mrgreen:
Allora, ti dirò che l'idea di partenza non mi piace, fa troppo "cameretta", quella di Bastille mi stuzzica ma non sono convinto al 100 %... Mi sa che sto dalla parte del tuo Dr. Slump! :mrgreen:
Provo a pensare qualcosa di alternativo... :wink:

#30
Sembra che, in questa disposizione, non solo l'armadio ma anche la composizione incombano sulla portafinestra chiudendola; secondo me si dovrebbe lasciare un po' di spazio libero ai lati.
Farei quindi l'armadio più stretto, in modo da allontanarlo dalla finestra, e più basso.
Contemporaneamente allontanerei la composizione, almeno lo spazio necessario per poter aprire la portafinestra senza che le ante si ci sovrappongano.
Qui puoi vedere la differenza con una madia di un metro e una composizione più corta.
Immagine
Immagine