La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non mi regolo sul Regolo

#1
Gentilmente, qualcuno che ha una composizione Regolo di Jesse, o qualche arredatore, sarebbe così disponibile da dirmi quanto misurano i moduli in larghezza? (dalla scheda tecnica sul sito non sono riuscita a capirlo.. :oops: )

grazie....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Non mi regolo sul Regolo

#2
Ka ha scritto:Gentilmente, qualcuno che ha una composizione Regolo di Jesse, o qualche arredatore, sarebbe così disponibile da dirmi quanto misurano i moduli in larghezza? (dalla scheda tecnica sul sito non sono riuscita a capirlo.. :oops: )

grazie....
Sto valutando anch'io il sistema Regolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=46021

Domanderò bene al mio mobiliere ma dalla scheda tecnica direi che i moduli sono 42, 57 e 87 e 3 il montante.

ciao

#3
ah ecco... ho visto quelle misure ma non ero certa..perchè un mobiliere mi parlava di modulo da 60 e quindi nella scheda non mi ci ritrovavo più... si sarà confuso anche lui con un'altra marca, credo. Grazie Concetta :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto:ah ecco... ho visto quelle misure ma non ero certa..perchè un mobiliere mi parlava di modulo da 60 e quindi nella scheda non mi ci ritrovavo più... si sarà confuso anche lui con un'altra marca, credo. Grazie Concetta :wink:
57 + 3 il montante = 60

#5
hai ragione... io invece avevo inteso 60+montante :oops: :?
ok..sono alla frutta... :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)