La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10771
boo ha scritto:ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti! :D
donnina saggia :wink: ... sìsìsìsì una buona dose di superiore distacco ci vuole .... poi, del resto, lui mica deve necessariamente sapere di Orlando 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#10772
annsca ha scritto:
boo ha scritto:ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti! :D
donnina saggia :wink: ... sìsìsìsì una buona dose di superiore distacco ci vuole .... poi, del resto, lui mica deve necessariamente sapere di Orlando 8) :lol: :mrgreen:
ognuno ha i suoi segreti... 8)

#10773
boo ha scritto:
annsca ha scritto:
boo ha scritto:ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti! :D
donnina saggia :wink: ... sìsìsìsì una buona dose di superiore distacco ci vuole .... poi, del resto, lui mica deve necessariamente sapere di Orlando 8) :lol: :mrgreen:
ognuno ha i suoi segreti... 8)
brava boo, sempre più saggia :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#10774
ho una voglia di fare shopping!
andare al mercato e comprare tutte quelle belle cosucce estive, magliettine leggere vestitini scarpettine.... aaaaaaaaah! :D

#10775
boo ha scritto:ho una voglia di fare shopping!
andare al mercato e comprare tutte quelle belle cosucce estive, magliettine leggere vestitini scarpettine.... aaaaaaaaah! :D
già ...beh domani è sabato, si potrebbe cominciare subito :roll: 8) :lol:
Immagine

#10777
no abito a milano, ma ho già voglia d'estate!!! :lol:
e porca miseria, domani c'è anche il mercato di via faucher qui vicino, ma ciò il parrucchiere!
(poi non è proprio il momento di spendere soldi!)

#10778
addio al ubilato virtuale x boo ? ma ceerto !!

innanzitutto occorre un bel diadema
Immagine
poi un regalino.....
un completino intimo (non trovavo niente di decente)
Immagine


e poi ovviamente uno spuntino di mezzanotte ....
bruschette miste hamburger olive all'ascolana e patatine fritte e birretta


chi si unisce ???!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#10779
uhmmmm gnam slurp BUUURP!
ragazze ma chemm'avete fatto fare? io di solito non sono così fuooooriiiiiiiii 8) :lol:

#10781
'mmazza kyky :shock: , avevo intuito dalle Associazioni che avevi un certo languorino ma non pensavo a cotanta fame 8) :lol: :lol: :lol:

beh, ragazze è stato un piacere come al solito trascorrere la serata in vs. compagnia... ora però vado a riposare le stanche membra visto che non posso usufruire dei servigi di Orlando ... stasera i suoi massaggini sono riservati alla futura sposina boo :wink: .
Notte a tutti/e :wink:
Immagine

#10784
:shock: :shock: :shock: 00:40 vado a nannnnaaaaa

scusa boo ma domattina devo andare a lavorà

ti lascio la colazione pronta :wink:
Immagine

x chi resta ..... salutatemi archi ... :D

zzzzzzzzzzzzzz ....... zzzzzzzzzzzz
buoanotte
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine