La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
annsca ha scritto:Sil aggiungerei anche Dami con un ? visto che ancora non si è sentita , ma MAI disperare :wink:
ce l'ho messa...sotto la voce MIRACOLI! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Sil aggiungerei anche Dami con un ? visto che ancora non si è sentita , ma MAI disperare :wink:
ce l'ho messa...sotto la voce MIRACOLI! :lol: :lol: :lol:
allora,sotto la stessa voce potresti aggiungere anche Lavispachiara ? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#124
eseguito... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#126
Kyky ha scritto:ehi ma di roma ci sono pure Ambra e Lanterna giusto!?

ragasssssuole che fate venite?
vero .... chissà che questa volta non si possano unire a noi :roll:
Immagine

#128
l'ho invitata pure io Lanterna (nel suo topic)...vai Kyky, pensa ad Ambra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Ragazze grazie del pensiero, anche se è un pò che non scrivo sul forum, vi siete comunque ricordate di me... thanks :D
Purtroppo sembra che scegliate sempre la data in cui viene mia sorella dalla Liguria... Uff... ma che vi mettete d'accordo??? Anche l'altra volta, stessa storia :(
Se non ci fosse il maritino, potremmo convincere Giada a venire, ma col marito in giro, non c'è speranza... mi dispiace, mi sarebbe piaciuto venire alla cena (a Moa casa non tanto, visto che non ho casa da arredare, come ben sapete :lol:).

Uffi uffi uffi... :(

Però grazie per avermi pensato a Kyky e le altre 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#130
Ambra ha scritto:Ragazze grazie del pensiero, anche se è un pò che non scrivo sul forum, vi siete comunque ricordate di me... thanks :D
Purtroppo sembra che scegliate sempre la data in cui viene mia sorella dalla Liguria... Uff... ma che vi mettete d'accordo??? Anche l'altra volta, stessa storia :(
Se non ci fosse il maritino, potremmo convincere Giada a venire, ma col marito in giro, non c'è speranza... mi dispiace, mi sarebbe piaciuto venire alla cena (a Moa casa non tanto, visto che non ho casa da arredare, come ben sapete :lol:).

Uffi uffi uffi... :(

Però grazie per avermi pensato a Kyky e le altre 8)
'attiva :evil:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#131
Kyky ha scritto:
Ambra ha scritto:Ragazze grazie del pensiero, anche se è un pò che non scrivo sul forum, vi siete comunque ricordate di me... thanks :D
Purtroppo sembra che scegliate sempre la data in cui viene mia sorella dalla Liguria... Uff... ma che vi mettete d'accordo??? Anche l'altra volta, stessa storia :(
Se non ci fosse il maritino, potremmo convincere Giada a venire, ma col marito in giro, non c'è speranza... mi dispiace, mi sarebbe piaciuto venire alla cena (a Moa casa non tanto, visto che non ho casa da arredare, come ben sapete :lol:).

Uffi uffi uffi... :(

Però grazie per avermi pensato a Kyky e le altre 8)
'attiva :evil:
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#132
Ambra ha scritto:
Kyky ha scritto:
Ambra ha scritto:Ragazze grazie del pensiero, anche se è un pò che non scrivo sul forum, vi siete comunque ricordate di me... thanks :D
Purtroppo sembra che scegliate sempre la data in cui viene mia sorella dalla Liguria... Uff... ma che vi mettete d'accordo??? Anche l'altra volta, stessa storia :(
Se non ci fosse il maritino, potremmo convincere Giada a venire, ma col marito in giro, non c'è speranza... mi dispiace, mi sarebbe piaciuto venire alla cena (a Moa casa non tanto, visto che non ho casa da arredare, come ben sapete :lol:).

Uffi uffi uffi... :(

Però grazie per avermi pensato a Kyky e le altre 8)


'attiva :evil:
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
ma come Ambra, neanche questa volta ? :shock: :? ma sù, se giada proprio non può, tu cerca di sganciarti almeno una sera, almeno quache ora nel pomeriggio ... fa finta che devi uscire con il fidanzato 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#134
Ambra ha scritto:..Mi dispiace ragazze, ma la vedo solo una volta al mese (se mi va bene), e voglio stare con lei... Sono sicura che mi capite :roll:
Sì vabbeh, sempre la stessa canzone Ambraaa.. :evil: :P ..ma sappi che ti resta solo domani per vedere la mostra su moto (e auto) da sogno alla nuova Fiera di Roma.. :wink:
http://www.fierafuoriserie.it/
Immagine

#135
E' vero che non sono di Roma............
E' vero che non bazzico qui più molto frequentemente..................
Ma forse potrei unirmi...................
Ma fare tutto in un giorno??????
Forse è un'idea già proposta da qualcuno, ma non ho tempo per poter leggere tutte le 9 pagine.............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI