La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8746
elemauli ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto le foto dei coni all'album, secondo voi quanti ne devo fare? Per ora sono una trentina.
molto belli i coni, come hai fatto a farli?!dove hai preso la carta?
secondo me devi contarne 1 ogni 2 pax.
Bambola anche io sono tradizionalista x le fedi, cmq le tue sono davvero belle! :lol:
ho pensato al biglietto x dire dove è la lista da dare insieme alle partecipazioni,pieghevole di A4 questa è la prima pag.
Immagine


seconda e terza
Immagine


si riesce a leggere?che ne dite?voi cosa avete fatto?
scusami ele, se ho ben capito spedirai un biglietto su cui scrivi dove pagare la quota insieme agli inviti? l'etichetta raccomanda di non farlo, se vuoi sapere la mia opinione non è molto chic.....comodo si, ma non elegante perchè sembra come se tu pretendessi qualcosa.. :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8747
silbhe ha scritto:
elemauli ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto le foto dei coni all'album, secondo voi quanti ne devo fare? Per ora sono una trentina.
molto belli i coni, come hai fatto a farli?!dove hai preso la carta?
secondo me devi contarne 1 ogni 2 pax.
Bambola anche io sono tradizionalista x le fedi, cmq le tue sono davvero belle! :lol:
ho pensato al biglietto x dire dove è la lista da dare insieme alle partecipazioni,pieghevole di A4 questa è la prima pag.
Immagine


seconda e terza
Immagine


si riesce a leggere?che ne dite?voi cosa avete fatto?
scusami ele, se ho ben capito spedirai un biglietto su cui scrivi dove pagare la quota insieme agli inviti? l'etichetta raccomanda di non farlo, se vuoi sapere la mia opinione non è molto chic.....comodo si, ma non elegante perchè sembra come se tu pretendessi qualcosa.. :oops:
concordo con te silbhe, tanto chi vuol farti il regalo troverà il modo di chiederti dove hai fatto la lista!

#8748
Dolce, bella la collana!
anche io avevo puntato swarovski, ma poi mi sono sembrati un pò eccessivi considerando anche la semplicità del mio abito...

elemauli, mi stavo dimenticando... io sono andata a vedere il vistito con mia mamma, e me la sono portata dietro a tutte le prove, come occhio critico! infatti è stata lei che mi ha messo la pulce all'orecchio di togliere la coda... e poi mi faceva le fotooooooo
Immagine

#8750
piccolissima ha scritto:Dolce, quanto riso ai cmrpato?
come fai a lavarlo?
e ad asciugarlo???????
ho comprato 2 kili, mamma ha detto che lo passa 2 o 3 volte sotto l'acqua fredda. Poi lo stende in una teglia abbastanza larga e ci passa il phon.

#8751
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dolce, quanto riso ai cmrpato?
come fai a lavarlo?
e ad asciugarlo???????
ho comprato 2 kili, mamma ha detto che lo passa 2 o 3 volte sotto l'acqua fredda. Poi lo stende in una teglia abbastanza larga e ci passa il phon.
2 kg?
quindi 2 scatole?
mi sembra così poco... :roll:
bastano qundi dei cestini piccoli...
Immagine

#8752
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dolce, quanto riso ai cmrpato?
come fai a lavarlo?
e ad asciugarlo???????
ho comprato 2 kili, mamma ha detto che lo passa 2 o 3 volte sotto l'acqua fredda. Poi lo stende in una teglia abbastanza larga e ci passa il phon.
2 kg?
quindi 2 scatole?
mi sembra così poco... :roll:
bastano qundi dei cestini piccoli...
dici che sono pochi??
Io oggi lo apro così mi rendo conto. Comunque l'ho pagato 0.85 €, posso anche andare a prenderli un altro paio di kili!

#8753
dolcemary ha scritto:
silbhe ha scritto:
elemauli ha scritto: molto belli i coni, come hai fatto a farli?!dove hai preso la carta?
secondo me devi contarne 1 ogni 2 pax.
Bambola anche io sono tradizionalista x le fedi, cmq le tue sono davvero belle! :lol:
ho pensato al biglietto x dire dove è la lista da dare insieme alle partecipazioni,pieghevole di A4 questa è la prima pag.
Immagine


seconda e terza
Immagine


si riesce a leggere?che ne dite?voi cosa avete fatto?
scusami ele, se ho ben capito spedirai un biglietto su cui scrivi dove pagare la quota insieme agli inviti? l'etichetta raccomanda di non farlo, se vuoi sapere la mia opinione non è molto chic.....comodo si, ma non elegante perchè sembra come se tu pretendessi qualcosa.. :oops:
concordo con te silbhe, tanto chi vuol farti il regalo troverà il modo di chiederti dove hai fatto la lista!
c'è sempre l'amica, la mamma, la zia, la sorella della mamma della zia che sa dove gli sposi gradiscono ricevere i regali :wink: ricordo una mia amica che sull'invito fece addrittura stampare : lista nozze presso tal dei tali....che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8754
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: ho comprato 2 kili, mamma ha detto che lo passa 2 o 3 volte sotto l'acqua fredda. Poi lo stende in una teglia abbastanza larga e ci passa il phon.
2 kg?
quindi 2 scatole?
mi sembra così poco... :roll:
bastano qundi dei cestini piccoli...
dici che sono pochi??
Io oggi lo apro così mi rendo conto. Comunque l'ho pagato 0.85 €, posso anche andare a prenderli un altro paio di kili!
ottimo prezzo
non so, forse bastano... è che se penso a due scatole di riso mi sembrano pochi... ma magari non lo sono!
Immagine

#8755
silbhe ha scritto:
c'è sempre l'amica, la mamma, la zia, la sorella della mamma della zia che sa dove gli sposi gradiscono ricevere i regali :wink: ricordo una mia amica che sull'invito fece addrittura stampare : lista nozze presso tal dei tali....che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
alla fine è pur vero che se fai una lista nozze, vuol dire che "prevedi" che le persone t facciano il regalo
ma scriverlo sulla partecipaizone o mettere un biglietto è come "pretendere" il regalo...
Ele, è vero che tu scrivi "se volete...", ma chi è che davanti ad una richiesta come questa dice "no, non voglio" ;)
Immagine

#8756
picco un consiglio sul riso

io x mia cognata l'ho comprato da lidll due bustoni da 2 kg
li abbiamo messi in sacchetti a cui abbiamo incollato con colla a caldo i nastrini rosa e verde e insieme al riso dentro ci abbiamo messo petali di rosa verdi e rosa e carta crespa tagliata a quadratini
la cesta l'ho rivestita con carta crespa bianca e ai lati ho fatto un fiocco di tulle
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#8757
Kyky ha scritto:picco un consiglio sul riso

io x mia cognata l'ho comprato da lidll due bustoni da 2 kg
li abbiamo messi in sacchetti a cui abbiamo incollato con colla a caldo i nastrini rosa e verde e insieme al riso dentro ci abbiamo messo petali di rosa verdi e rosa e carta crespa tagliata a quadratini
la cesta l'ho rivestita con carta crespa bianca e ai lati ho fatto un fiocco di tulle
Immagine
bellissimi i sacchettini!
ma poi che fine hanno fatto?
se li sono tenuti gli ospiti o li hanno buttati?
(lui ha paura che invece del riso ci tirano il sacchetto intero!)
Immagine

#8758
piccolissima ha scritto:
Kyky ha scritto:picco un consiglio sul riso

io x mia cognata l'ho comprato da lidll due bustoni da 2 kg
li abbiamo messi in sacchetti a cui abbiamo incollato con colla a caldo i nastrini rosa e verde e insieme al riso dentro ci abbiamo messo petali di rosa verdi e rosa e carta crespa tagliata a quadratini
la cesta l'ho rivestita con carta crespa bianca e ai lati ho fatto un fiocco di tulle
Immagine
bellissimi i sacchettini!
ma poi che fine hanno fatto?
se li sono tenuti gli ospiti o li hanno buttati?
(lui ha paura che invece del riso ci tirano il sacchetto intero!)
i sacchetti la maggior parte degli invitati se li sono riportati a casa "x ricordo" :wink:
gli altri ce l'haano rimesso nelle ceste vuote !
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#8759
dolcemary ha scritto:
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Abbiamo preso le fedi :D !!!!!!! Eccole
Immagine
Sono di Carlo Pignatelli, e so già che a molti non piaceranno perchè sono particolari, a noi avevano colpito subito, poi le abbiamo fatte arrivare senza impegno dall'orefice (già della nostra misura), e ieri sera siamo andati a provarle...amore a prima vista :mrgreen: !!! Quindi ora tempo 3 giorni per l'incisione, e le avremo a casa! E come si fa a resistere fino al 6 giugno senza metterle :roll: ?? Dal vivo sono più lucide (perchè nella foto sono in platino, mentre noi le abbiamo prese in oro bianco), e la parte in oro bianco è piatta, mentre in foto sembra quasi bombata. Mamma che emozione :shock: 8)
Le nostre fedi non sono piaciute proprio a nessuno :oops: :cry:
bambola, neanche a me piacciono molto :oops:
Ma io sono fissata con l'oro bianco! Quindi se a te piacciono, non ascoltare il mio parere!
Grazie ragazze, anche se le fedi per ora non sono piaciute a nessuno... :lol: . Anche noi siamo fissati con l'oro bianco, infatti dal vivo la parte in oro giallo è molto molto sottile, solo decorativa diciamo. Volevamo comunque una fede particolare e diversa da tutte le altre, in modo che contraddistingua noi e non sia la fede uguale per tutti. Direi che questa ci contraddistingue :wink: .
Troverò qualcuno a cui piaceranno :roll: ??

Per la lista nozze, anche io non trovo molto elegante inserire il biglietto, ma da noi chi la fa lo inserisce sempre, per cui ti abitui a trovarlo nella partecipazione :roll: (anche se ultimamente nessuno dei matrimoni a cui sono stata aveva lista nozze, hanno tutti voluto la busta).
In ogni caso quello di elemauli è simpatico, non fa l'effetto pretesa :wink: