La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Franco ha scritto:Riesumo questo topic... ormai + o - ci siamo... NEl frattempo qualcuno ha visto qcosa di nuovo? Sto valutando i Bombo... Mi dite quanto li avete pagati/visti? :wink:
io li ho visti a 140€ l'uno sono veramente carini ma per mè troppo cari!!

#47
libra ha scritto:
Franco ha scritto:Riesumo questo topic... ormai + o - ci siamo... NEl frattempo qualcuno ha visto qcosa di nuovo? Sto valutando i Bombo... Mi dite quanto li avete pagati/visti? :wink:
io li ho visti a 140€ l'uno sono veramente carini ma per mè troppo cari!!
Sicura? Dove? Costano circa 100 euro in più solitamente...

#50
Franco ha scritto:Riesumo questo topic... ormai + o - ci siamo... NEl frattempo qualcuno ha visto qcosa di nuovo? Sto valutando i Bombo... Mi dite quanto li avete pagati/visti? :wink:
Se non ricordo male stanno intorno ai 360euro di listino (non vorrei dire scemenze). A me sono costati esattamente la meta' :oops: ma il perchè è ormai noto a tutti :wink:

#53
No... o comunque non mi piacciono (neanche neri!!)... uffa... va bè.. .se qualcuno ha news... grazie!! :wink:

#54
QUESTI?
Immagine
Immagine
Ultima modifica di virtual il 31/05/05 17:51, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
non mi piacciono, preferisco gli altri!
cmq piacciono a te ma non posso darti una mano perchè non li ho mai visti!! :D

#56
li sto sparando a caso x franco
se va sulle proprietà vede i produttori, magatri trova qualcosa
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
virtual ha scritto:QUESTI?
No... non mi piacciono... Ormai comunque direi che abbiamo ristretto il campo ai bombo, ai geo e jeko.... (anche se di questi ultimi non ho ancora scoperto il prezzo!!)

#59
Franco ha scritto:L'ho trovato....
Immagine

E devo dire che non lo ricordavo così... l'ho descritto male... ma è più bello di come lo ricordavo...
A me sto Bombo m'ha già stufato, scusa Franco. :oops:
Di questo qui sopra hai avuto notizie?
Immagine
Immagine

#60
Di listino 280,00... Poi sconto del 10%... Però non mi convince appieno la comodità.... L'ho riprovato per un istante sabato... Non lo so... Forse con il fatto che i bombo sono maggiormente diffusi riesco a trovare delle offerte....