La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la nuova lavatrice Hoover...fa rumori strani.....

#1
...ho comprato una hoover modello slim da 40 cm nextra 700 giri con l'oblò....ce l'ho da alcuni giorni e sto sperimentando i vari programmi....già dal primo lavaggio mi sono accorta che ad un certo punto del programma fa dei rumori ripetitivi come se il cestello interno sbattesse da qualche parte durante le rotazioni..durerà un paio di minuti e poi continua normalmente con un rumore tipico delle comuni lavatrici....

..oggi con un nuovo programma ho sentito oltre a quel rumore solito anche una specie di stridio di ferro....anche questo è durato x un pò e poi è sparito.....

secondo voi è normale? da cosa può dipendere??

#5
Hai tolto i fermi che mettono per non far muovere il cestello durante il trasporto? :lol:

Te lo chiedo perchè noi quando l'abbiamo installata non avevamo letto bene le istruzioni e non li avevamo tolti...

inizialmente faceva rumori assurdi (sembrava un trattore) e poi ce la siamo ritrovata in metto al bagno dopo una centrifugata di 1000 giri :shock:


Dopo aver tolto i fermi è andato tutto a posto... per fortuna non l'abbiamo rovinata e non si è danneggiata :wink:

#6
ieri sono venuti proprio i ragazzi che nme l'hanno portata a controllare se questi fermi erano stati rimossi...e in effetti già erano stati tolti.....
hanno provato a fare un lavaggio a vuoto ma la lavatrice non faceva rumore...hanno detto che manderanno un tecnico....

io però ho rifatto un nuovo carico e i rumori c'erano lo stesso...sarà un problema di peso?

hai detto bene sembra proprio un trattore :shock:

#7
..problema risolto..
è venuto il tecnico hoover...è si è arrabbiato xchè è vero che i ganci del cestello erano stati tolti...ma non avevano spinto all'interno dei pistoncini....
morale della favola ho dovuto pagare 35 euro x la vistia...nonostante ho la garanzia di due anni...e ho anche fatto al momento dell'acquisto la supergaranzia x altri 3 anni....

il tecnico ha detto che siccome non è un problema oo guasto della macchina, ma una incompetenza del montaggio la hoover non paga questo intervento x cui mi ha detto che con la fattura devo andare dal negozio che me l'ha venduta e richiedere il rimborso.....

subito ho chiamato il servizio clienti del negozio e hanno detto che se se porto il pistoncino e la fattura mi rimborseranno i 35 euro.....
..lacosa sssurda è che x telefono volevano che noi chiedessi mo uno sconto :shock: :shock: al tecnico.....mahhhhhhhhh

#8
Ciao Sasha,
anche il mio fidanzato ha da poco una lavatrice Hoover...di quelle slim.
Mi ha detto che a volte sente dei rumori strani e anche che un po' cammina per la stanza.

Non sarà lo stesso problema tuo? Dove posso verificare questi pistoncini...se sono messi bene?
Grazie

#9
dada33 ha scritto: Non sarà lo stesso problema tuo? Dove posso verificare questi pistoncini...se sono messi bene?
Grazie
praticamente dietro alla lavatrice ci sono dei fori...il tecnico ha semplicemente spinto con un dito verso l'interno e i pistoncini cascano sotto e si depositano non so dove....