La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:D che ragazza organizzata io questa sera pazzo alle messaggerie in duomo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
ela78 ha scritto:Kylie i trifoglietti sono nel mio album delle piante
http://www.alfemminile.com/album/ilmiopollicegrigio
pw singerwolf

kali....ma che meraviglia le creazioni del tuo amico..... :shock: :shock: quella borsa bianca rossa da sbavo e le scarpe :shock: :shock: :shock: soprattutto quelle tinta neutro.... se mi facesse il 42 ad un prezzo ragionevole, potrei diventare un grosssita :lol: :lol: :lol:
ma lo sai che ho fatto la stessa faccia quando ho visto quelle creazioni? :lol: :lol: :lol: :lol: ok mi vergogno un pò ad ammetterlo, ma non pensavo fosse così bravo, :oops: cmq ho puntato la borsa rossa e biaca ( colpisce tutte vedo), chissà se pregandolo in ginocchio, riesco a farmela dare possibilmente non a prezzo pieno altrimenti mi sa tanto che mi taglierò le vene :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 14/04/08 9:36, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
già che ti trovi a supplicare, chiederesti anche la borsona bianca e rossa per me :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#65
stefania_b ha scritto:già che ti trovi a supplicare, chiederesti anche la borsona bianca e rossa per me :roll: :lol:
intanto mi farò dire il prezzo, ammesso che non mi pigli un colpo lo posto così almeno piangeremo tutte insieme :lol: :lol: potrei proporgli un nome per sta borsa...borsa forum che ne dici? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
:lol: :lol: magari se il prezzo è esagerato potremmo prenderne una e farla diventare la borsa condivisa (povero chi la userebbe dopo di me... fazzolettini, scontrini, carte di caramelle e meno male che non fumo :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#67
stefania_b ha scritto::lol: :lol: magari se il prezzo è esagerato potremmo prenderne una e farla diventare la borsa condivisa (povero chi la userebbe dopo di me... fazzolettini, scontrini, carte di caramelle e meno male che non fumo :roll: )
:roll: sembra l'interno della mia borsa tipo...aggiungi penne senza tappo occhiali,qualche pagina di giornale staccata :oops: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
news:
sabato abbiamo ordinato il divano!!!!

che bello!!!
non mi ero resa conto che una casa non sarà mai una casa senza un divano, anche se sgangherato...
in tutti sti giorni mi sembrava di stare in albergo + che nella mia casa...
ora devo solo attendere che arrivi... ci vorrà del tempo, certo, ma che bella sensazione!!! :wink:
Immagine

#69
kali lo sapevo che abbiamo anche la borsa disordinata uguale :lol: di la verità anche tu hai uni strato uniforme di pacchetti di fazzolettini con un unico misero fazzoletto abbandonato lì da secoli :lol:

kylie il divano è quello che avevi nell'album? Non puoi lasciarci senza fotina :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:kylie il divano è quello che avevi nell'album? Non puoi lasciarci senza fotina :wink:
la Stefa mi legge nel penZiero!! 8)


Kali... ammmore...
la borsa è tutta vostra ;)

ma mi piacciono tantotanto....
la giacca sportiva in pelle bianca con impunture rosse della collezione 1
la gonna a portafoglio color miele della collezione 4
le scarpe della collezione 10 (quelle bianche e rosse E quelle nere traforate con fibbia)

sarei disposta a seguirti a Venessssssia :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie il divano è quello che avevi nell'album? Non puoi lasciarci senza fotina :wink:
la Stefa mi legge nel penZiero!! 8)
8)
si, il divano è quello postato nel mio album, per intenderci è tipo questo, della foto 2:
http://www.divinadivani.com/catalogo/pages/monet_1.html
ma in tinta panna ....
:?
lo so, lo so che è una mezza follia, io lo avrei fatto grigio scuro ma il kylo non voleva osare, dice che lo ha sempre desiderato chiaro...
come dire di no al mio kylo che mia ha concesso la + meravigliosa delle pink cucine ?! 8)
cmq piace molto anche a me chiaro...
è in un bel tessuto, tutto sfoderabile....
ci staremo attenti...
abbiamo anche preso il pouff 90x90 col contenitore e uno dei braccioli si apre e nasconde un altro contentiore (per le nostre bottiglie preferite... :wink: )
Immagine

#73
non vedo l'ora di avere un sacco di foto aggiornate della pink casa :lol: :lol:

:roll: fazzoletto unico abbandonato fazzoletto unico abbandonato... :roll: si mi dice qualcosa ...si....ossia che hai guardato nella mia borsetta...vergogna non si fa :twisted:


merc con queste intenzioni d'acquisto potresti farti passare senza problemi per un grossista e non per un privato :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Mi intometto rapidamente ma credo che questo sia il topic più adatto in cui inserire la notizia della mostra di cui sono venuta a conoscenza ieri:

a Vigevano (PV), fino al 25 maggio:
"Il tacco a spillo. Fascino e seduzione"

Tra gli esemplari presenti: le creazioni di Salvatore Ferragamo, “il calzolaio delle dive" per Marilyn Monroe, Sofia Loren e Lana Turner; di Dal Cò il calzolaio delle dive di Cinecittà, dei calzaturifici vigevanesi, dei francesi Roger Vivier - famosissimo il celebre stiletto per Marlene Dietrich - e di Charles Jourdan.
Nella seconda sala sono esposti circa 60 modelli (dagli anni Ottanta al futuro) che, attraverso un viaggio nel tempo, consentono di cogliere l’evoluzione della moda, dei gusti e della società.
Si parte con le “Manolo” celebrate dal serial "censured" and the City, che ha decretato il successo internazionale di Manolo Blahnik;
Jimmy Choo, recente star del mercato Usa, i cui stiletti sono stati i co-protagonisti con Cameron Diaz del film in in her shoes.
Christian Louboutin, autore di modelli estremi, come quelli realizzati per le foto di David Lynch nella mostra fotografica Portrait Fetish appena conclusa a Parigi.
Andrea Pfister e le sue favolose creazioni.
In mostra anche i grandi marchi della moda internazionale: Giorgio Armani, Lagerfeld, Donna Karan, Givenchy, Vuitton e gli italiani René Caovilla, che realizza le scarpe gioiello più preziose, talvolta con autentiche pietre preziose; Zanotti, amato da Jennifer Lopez, Beyoncé e da Britney Spears; Paciotti con il suo stile moderno e aggressivo. La mostra si conclude con le creazioni di alcuni designers emergenti come Courtney Crawford, Amaterasu e Guillaume Hinfray.


http://www.lomellina.info/SitoTACCHI