La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Outlet e spacci a Riccione

#1
Per questo ponte vado a Riccione, mi hanno detto che ci sono alcuni spacci tra cui quello della Guru, mi sapete aiutare e dirmi dove sono?
Grazie a tutti :D
Ultima modifica di Rox il 01/06/05 9:19, modificato 2 volte in totale.

#4
Io di "GURU" a Riccione non ne ho mai sentito parlare ..
Però se vuoi dei nomi degli spacci ti posso dire che c'é Massimo Rebecchi (ed é vicino all'uscita dell'autostrada di Riccione); poi c'é la Gilmar, che produce sempre vestiti, trovi anche qualche pezzo della collezione di Icerberg (ed é vicino all'uscita dell'autostrada di Cattolica); poi c'é Fuzzi, sempre lì vicino, poco più in su c'é Max & Co e attaccato lo spaccio della Bassetti.
Al momento mi vengono in mente questi ..
Se vuoi ti spiego le strade .. :wink:

#6
Ciao,
in centro a Milano Marittima c'e' un negozio/spaccio. Li' ho comprato un giubbotto da uomo bellissimo della Think Pink a 99 euro. Avevano un po' di tutto, dagli "stracci" a felpe firmate, giacche trandy e abitini sciccosi.
Pure scarpe.

#7
monary77 ha scritto:Io di "GURU" a Riccione non ne ho mai sentito parlare ..
Però se vuoi dei nomi degli spacci ti posso dire che c'é Massimo Rebecchi (ed é vicino all'uscita dell'autostrada di Riccione); poi c'é la Gilmar, che produce sempre vestiti, trovi anche qualche pezzo della collezione di Icerberg (ed é vicino all'uscita dell'autostrada di Cattolica); poi c'é Fuzzi, sempre lì vicino, poco più in su c'é Max & Co e attaccato lo spaccio della Bassetti.
Al momento mi vengono in mente questi ..
Se vuoi ti spiego le strade .. :wink:
Grazie mille, mi interessa Max mara se puoi darmi l'indirizzo.
Non c'è anche lo spaccio della Perla da qualche parte?

#8
Allora esci dall'autostrada al casello di Cattolica, poi quando sei uscita giri a sinistra, in direzione di San Giovanni in Marignano, te lo ritrovi poco più avanti sulla tua sinistra, a fianco c'é l'outlet della Bassetti, in fondo a quella strada arrivi ad una grandissima rotonda. (E' prima di questa rotonda ...)
Se hai bisogno di altre indicazioni io sono qui :wink: