La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
E della stessa Molteni, Sil, hai considerato le Glove rivestite in tessuto..? :roll:
Immagine
Immagine
Oppure le classiche Vol au vent di Mario Bellini per b&b..?
Immagine
Immagine

#182
Immagine
Immagine
La Alfa, vista in promozione (le 4), finitura però non rivestita,
ma nera laccata lucida, nel negozio di FRAMO in Via Oderisi da Gubbio.. :idea:
Ultima modifica di lot il 13/04/08 11:59, modificato 1 volta in totale.

#183
TESS TESS TESS!!!:mrgreen:
avrei detto inizialmente Livia, ma mi sono ricordata della tua considerazione sul "troppo contrasto" con la seduta molto squadrata, quindi dico Tess.
E' lineare e geometrica quel tanto da contrapporsi con orgoglio al tavolo sentimentale trasparente.
ma al tempo stesso si piega dolcemente con lo schienale, creando una curva morbida in armonia con il tavolo.

#185
ragazzi...siete fantastici! :wink:

dunque....dunque...

Lot...molto bella anche l'Alfa di Molteni, in cuoio però...(dove lo trovo il prezzo?) :wink:

edit...prezzo trovato...e già con la Tess sforiamo di moooooolto il budget! 8) 8) 8) per fortuna, è pure troppo bassa! :lol:

Land, Vispa...mi sa che il vantaggio della Tess cresce... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#187
arà pure più morbida...ma l'effetto sul CC non è poi così morbido! :lol: :lol:

non è solo per il prezzo...preferisco comunque la Tess...credo sia un ottimo compromesso tra qualità, prezzo e soprattutto tavolo (il mio!)! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#189
Grazie Lallina! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#191
dammispazio ha scritto:fermatelooo!
qualcuno dice a LOT che SIL ha gia deciso x la Tess :?: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sei cattiva, però...perchè togliergli il divertimento?!? :lol: :lol: :lol:

Lot...non preoccuparti, ti difendo io! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#192
SuperSIL in difesa degli indifesi postatori di sedie 8) :mrgreen:

Immagine



oh ma che bella tutina, oh ma che bella tutina
8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 14/04/08 16:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#193
annsca ha scritto:SuperSIL in difesa degli indifesi postataori di sedie 8) :mrgreen:

Immagine



oh ma che bella tutina, oh ma che bella tutina 8) :lol:
ti piace, eh?!? intenditrice!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#194
... ma in lavatrice ti si restringe ? no, sai, perchè con le mie ho spesso questo tipo di problema :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#195
annsca ha scritto:... ma in lavatrice ti si restringe ? no, sai, perchè con le mie ho spesso questo tipo di problema :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma secondo te...posso avere una tuta che mi si restringe?!? Ann...spendi qualche soldo e comprati sta benedetta tuta di marca...basta con le tutine delle bancarelle!!!! :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)