La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dammispazio ha scritto:respira Boo :?
:lol: :lol: :lol:
ho anche scritto avec educacion rispetto a quello che si sta dicendo in chat con mrboo! :twisted:

(ah io i risultati neanche li guardo più, non mi apre più nessun sito...)

#19
:roll: interessante quelli ignoranti di politica votano di solito per la destra quelli informati per la sinistra? Boo ma il clima delle votazioni ti fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq anch'io pensavo si parlasse di cose importanti tipo ansia da matrimonio pronta alla fuga parte prima :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto::roll: interessante quelli ignoranti di politica votano di solito per la destra quelli informati per la sinistra? Boo ma il clima delle votazioni ti fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq anch'io pensavo si parlasse di cose importanti tipo ansia da matrimonio pronta alla fuga parte prima :lol: :lol: :lol:
no no, i saputi votino con coscienza dove prferiscono!
ma i non saputi finiscono spesso a destra...

#21
sono chiusa nel mio lutto.. :roll:

mi viene l'orticaria solo a pensare al sorriso del nano quando annuncerà la vittoria. :?

meno male che ho l'antenna tv ancora staccata.. mi guardo un dvd e mi risparmio Vespa, Mentana e quant'altri. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: interessante quelli ignoranti di politica votano di solito per la destra quelli informati per la sinistra? Boo ma il clima delle votazioni ti fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq anch'io pensavo si parlasse di cose importanti tipo ansia da matrimonio pronta alla fuga parte prima :lol: :lol: :lol:
no no, i saputi votino con coscienza dove prferiscono!
ma i non saputi finiscono spesso a destra...
Abbi pazienza, Kali, sono fasi normali della deprescion da batosta elettorale :( e suvvia che non abbiamo ancora messo in discussione il suffragio universale, scritto creative invettive alla patria con citazioni dantesche e similia :twisted: :twisted:

#23
vabbè boo decisamente sei presa dal clima elettorale,e tutti quei raazzini che a 18 anni votano sinistra solo perchè fa figo te li sei scordati :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Lalli04 ha scritto:
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: interessante quelli ignoranti di politica votano di solito per la destra quelli informati per la sinistra? Boo ma il clima delle votazioni ti fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq anch'io pensavo si parlasse di cose importanti tipo ansia da matrimonio pronta alla fuga parte prima :lol: :lol: :lol:
no no, i saputi votino con coscienza dove prferiscono!
ma i non saputi finiscono spesso a destra...
Abbi pazienza, Kali, sono fasi normali della deprescion da batosta elettorale :( e suvvia che non abbiamo ancora messo in discussione il suffragio universale, scritto creative invettive alla patria con citazioni dantesche e similia :twisted: :twisted:
lalli tranquilla, sarà che queste elezioni mi sembravano tanto scontate che non mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, anzi decisamente sono in fase pseudo-schifata da tutta la polita e da tutti i politici fate un nome a caso e l'attacco di orticaria mi prenderà cmq :? :lol: :lol: :lol: :lol:
l'unico dubbio che avevo è se la sinistra arcobaleno verrà del tutto cancellata dal senato oppure no e se la lega supererà il 7% :roll: :roll: ma per questo aspetto domani
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:vabbè boo decisamente sei presa dal clima elettorale,e tutti quei raazzini che a 18 anni votano sinistra solo perchè fa figo te li sei scordati :lol: :lol: :lol:
sebbene ammetto che questo voto mi faccia piacere ( :lol: ), disprezzo pure questo!
infatti mio fratello era il primo anno che votava, e ho cercato di spiegargli l'importanza di dare un voto serio e ponderato, facendogli leggere i programmi e non inculcando nulla.

ma devo ammettere, con un bel botto di politically uncorrect, che fin'ora tutti coloro che parlavano CON ME per frasi fatte, che generalizzavano e banalizzavano, dando grossolani giudizi (non supportati da dati, articoli letti italiani o stranieri, da QUALSIASI COSA) fin'ora dicevo, tutte le persone così che ho incontrato, votavano destra.

poi ho incontrato economi e studiosi che votavano destra, percarità.
non sto parlando di chi dà il voto con coscienza di causa, ché non vorrei sembrasse non rispetto i voti altrui.
ma a quelli sopra, a quei grossolani di cui scrivevo prima, quando chiedo del perché del loro voto, non sanno dirmelo.
e a me esce la schiuma dalla bocca.

#26
bene
ottimo
correggetemi se sbaglio ma i risultati fino ad ora fanno presupporre una grande rinascita per l italia
da domani tutti piu fighi piu giovani piu belli piu ricchi piu felici piu eruditi...tutto di piu insomma...
ne sono lieta, da domani nessuno si lamentare piu di niente...giusto?
ovvia che sollievo....sparira la munnezza e potro finalmente rimangiarmi la margherita bufala

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: interessante quelli ignoranti di politica votano di solito per la destra quelli informati per la sinistra? Boo ma il clima delle votazioni ti fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: delirio totale :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq anch'io pensavo si parlasse di cose importanti tipo ansia da matrimonio pronta alla fuga parte prima :lol: :lol: :lol:
no no, i saputi votino con coscienza dove prferiscono!
ma i non saputi finiscono spesso a destra...
booo...
ho un'ottima opinione di te, e ti trovo una persona squisita...
ma il tuo giudizio di poco fa mi ha lasciata molto male non tanto per me stessa ma nei riguardi della mia famiglia e di mio padre in genere che reputo una persona con una cultura che oggi giorno molti se la scordano, capace di mettere a tacere anche me con nozioni di cui non saprei nemmeno cosa dire, che ha lavorato una vita intera e per lavoro ha girato il mondo rinunciando a passare molto tempo con la sua famiglia, che ha pagato tutte le tasse fino all'ultimo centesimo, che ha sempre pagato canone rai, e biglietti sui mezzi.
che si toglierebbe il pane di bocca per permetterci di studiare, per darci tutto quello che non ha avuto lui
che ha letto tanti di quei libri che ora rimpiange non poter + fare a causa della vista...
che ha sempre ritenuto che il più competente e preparato meritasse...
che vota destra...
io non condivido a pieno le sue idee ma mai mi sognerei di pensare anche solo lontanamente cose simili di una persona come mio padre
Immagine

#28
:lol: :lol: :lol: boo con vestitino da sposa e schiuma alla bocca è un immagine proprio carina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: morirò dal ridere questa volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


a parte tutto onestamente la maggior parte dei cittadini italiani vota per stereotipi, frasi fatte, ed ideologie spicciole, è la dura realtà ma è una realtà, come chi vota sx perchè aveva un nonno partigiano o dx perchè il nonno partigiano di cui sopra ha crocchiato di botte l'altro nonno di dx...( o viceversa sia chiaro) quella dx e quella sx non esistono più da un bel pò eppure vai a farti un giro nelle roccaforti dei vari partiti risenti discorsi fatti di frasi antiche ma da persone giovani e questo è grave anzi gravissimo...oltretutto la cultura media del paese non è alta come si vorrebbe...ma questa è la democrazia...l'alternativa sarebbe la tecnocrazia...che ti dirò almeno dal punto di vista dei nostri politici tanto male non mi appare.... a loro un esame pre-elettivo lo fare....
non sai che genere di stato è il nostro viaaaaaaa non ti puoi candidare...non sai la geografia in modo minimo...via non puoi candidarti...non sai che il darfur non è un profumo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
etc...etc...etc...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
ma ma...il Darfur...non era quella caramellina che ti piace tanto e che fa...da da da darfur?


okkei pessssimaaaa :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
Kalimeroxxx ha scritto:a parte tutto onestamente la maggior parte dei cittadini italiani vota per stereotipi, frasi fatte, ed ideologie spicciole, è la dura realtà ma è una realtà, come chi vota sx perchè aveva un nonno partigiano o dx perchè il nonno partigiano di cui sopra ha crocchiato di botte l'altro nonno di dx...( o viceversa sia chiaro) quella dx e quella sx non esistono più da un bel pò eppure vai a farti un giro nelle roccaforti dei vari partiti risenti discorsi fatti di frasi antiche ma da persone giovani e questo è grave anzi gravissimo...oltretutto la cultura media del paese non è alta come si vorrebbe...ma questa è la democrazia...
sgrunt.
devo ammettere che hai ragione.
è che stavo pensando a tutte quelle persone che conosco che hanno dato il loro voto a berlusconi senza base alcuna e sì, schiumavo.

kylie, se leggi sopra, credimi, non è tutti quelli che votano destra = poco analitici.
è, per me, tutti quelli poco analitici = votano destra.

non ho intenzione di non rispettare un voto dato con coscienza.
ma mi infastidisce il voto dato con incoscienza verso qualsiasi simbolo (anche falce e martello nè, votato da gente che di marx non ha mai letto neanche l'introduzione del manifesto)