La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale letto preferite? Perchè?

Solmet ARA con testata e pediera in foglia argento
Voti totali: 3 (30%)
Solmet ARA senza pediera in foglia argento
Voti totali: 4 (40%)
Ciacci Kreaty mod. Dorian acciaio e pelle
Voti totali: 2 (20%)
Nessuno dei due... metterei invece.........
Voti totali: 1 (10%)
Voti totali: 10

HELP per la mia camera da letto!!!!!

#1
Il Solmet è molto scenografico e con dei mobili "molto minimalisti" darebbe quel tocco di "follia" e "diversità".
Il Ciacci è molto bello, in linea con armadio e gruppo letto, molto moderno, in pelle e acciaio.... carino insomma.....
Ed ora non so quale scegliere! Quale scegliereste voi? E perchè?
A I U T A T E M I ! ! ! ! H E L P! :? :? :( :( :( :( :( :( :( :?
Ultima modifica di Zyro il 23/04/09 16:06, modificato 2 volte in totale.

#2
Zyro ti dirò .... per gusto personale sarei propensa a scegliere il Ciacci , però... però :roll: ... se a te piace l'idea di dare un tocco di "follia" e "diversità" alla camera da letto... beh, con il gruppo armadio/comodini e cassettiera che hai scelto, non ce lo vedo affatto male il Solmet (senza pediera però perchè proprio non mi piacciono ), e così voto quest'ultima soluzione :wink:
Immagine

#3
annsca ha scritto:Zyro ti dirò .... per gusto personale sarei propensa a scegliere il Ciacci , però... però :roll: ... se a te piace l'idea di dare un tocco di "follia" e "diversità" alla camera da letto... beh, con il gruppo armadio/comodini e cassettiera che hai scelto, non ce lo vedo affatto male il Solmet (senza pediera però perchè proprio non mi piacciono ), e così voto quest'ultima soluzione :wink:
GRAZIE 1000 per avermi risposto..... sai dopo 54 consultazioni non aver avuto neanche un voto... un "mi fanno schifo entrambi".....
Pensavo anch'io dopo aver rimuginato a lungo che senza pediera si integrerebbe meglio con il gruppo letto e l'armadio.....
Che dire? Grazie ancora.... :D ... spero di avere qualche altro voto... in positivo o in negativo che sia...... :wink:

#4
io invece ho votato il solmet con pediera..penso che darai un tocco molto originale alla tua camera con questo accostamento, mi piace :wink:
brilloccate ma disoneste

#5
chicca.v ha scritto:io invece ho votato il solmet con pediera..penso che darai un tocco molto originale alla tua camera con questo accostamento, mi piace :wink:
Grazie anche a te!!!! :wink:

#6
sicuramente il Solmet, con o senza pediera...il Ciacci non mi piace per niente!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
preferisco il Ciacci e lo voto ..però visto quanto hai cercato quel letto, e ora sai cos'è, se ti piace davvero tanto non farti problemi, secondo me si abbina comunque bene con armadio e gruppo comodini..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Premetto che non amo i letti in ferro, men che meno quelli con i ghrigorituttilavorati, ma non mi piacciono troppo neanche quelli senza pediera. :oops:

Detto questo ho votato il Ciacci perchè nell'insieme è quello che si armonizza meglio con il resto dei mobili. Poi ti da la possibilità di cambiare la camera tutte le volte che vuoi basta che cambi il copripiumino o il copriletto. Con l'altro che è già così particolare saresti molto più legata con la biancheria da letto.
Arriva la primavera, VOILA' metti su una bella copertina a fiori e ti sembra di stare in un prato; arriva l'autunno? copriletto marrone caldo e coccoloso.

A me piace poter percepire il cambio delle stagioni anche cambiando gli oggetti e accessori in casa e il Ciacci, tra i due, ti darebbe questa possibilità.

Ciao Ciao :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Direi il primo, quello in ferro, senza pediera. e' più originale e risalta di più nell'accostamento con comò e comodini. Il secondo invece risulterebbe secondo me un po' freddo insieme a comò e comodini bianchi. Giocherei sul contrasto.
ciao!

#11
assolutamente il solmet!!!
con la pediera è molto scenografico ma secondo me scomodissimo per rifare il letto......quindi con pediera se pensi alla bellezza e senza se pensi alla praticità.......ma no quell'altro letto da ospedale te prego :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

solmet letto ara

#12
:cry: aiutatemi non riesco a trovare in Torino un negozio che espone il letto ara, mi piace tanto visto dal catalogo e dal sito, ma vorrei vederlo da vicino se fosse possibile per essere sicura che sia bello proprio come lo è in foto, anzi più bello ancora! fatemi sapere, grazie!