La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali griglie preferite?

Griglie unite
Voti totali: 7 (15%)
Griglie singole
Voti totali: 41 (85%)
Voti totali: 48

#16
Anna73 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:incredibile.....ancora nessuno ha votato x le griglie unite :shock: ....vorrei propri vedere se nelle vostre cucine le griglie sono davvero singole :wink:
Le mie sono singole davvero 8) :wink:
lo so che tu ce l'hai davvero ho ancora le foto della tua cucina che mi sono rimate nel cuore :) ....


ps: ora vorrei sapere chi è quell'unica persona che ha votato x le griglie unite.....e non ha lasciato commenti..... :evil: (che fate mi prendete in giro?).voglio sapere ...voglio sapere....soprattutto le sue motivazioni...sempre se ne ha :roll:
Immagine


Immagine

#17
io ho le singole e se ti debbo dire non ho avuto nessun presunto problema di stabilita'.
In compenso pero' pulisco molto meno, perche' non e' che le griglie in ghisa siano poi cosi semplici da tenere perfette...e' vero che le metti in lavastoviglie, ma si incrostano lo stesso...
meno da faticare con la singola
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
Lanternarossa ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:incredibile.....ancora nessuno ha votato x le griglie unite :shock: ....vorrei propri vedere se nelle vostre cucine le griglie sono davvero singole :wink:
Le mie sono singole davvero 8) :wink:
lo so che tu ce l'hai davvero ho ancora le foto della tua cucina che mi sono rimate nel cuore :) ....


ps: ora vorrei sapere chi è quell'unica persona che ha votato x le griglie unite.....e non ha lasciato commenti..... :evil: (che fate mi prendete in giro?).voglio sapere ...voglio sapere....soprattutto le sue motivazioni...sempre se ne ha :roll:
adesso i voti per le griglie unite sono diventati 3... :roll:

#19
Lanternarossa ha scritto:..eh era proprio questo che temevo....l'estetica conta sempre di più nelle scelte...ma poi nella vita di tutti i giorni??...
Ma.. io trovo proprio il piano cottura un non senso (per la pulizia, cioè che è difficile pulirlo, forse perchè sono un maschietto.. :roll: Boh..). Concordo con Lanterna.., a volte le cose piu belle non sono sempre le più pratiche.. :?
Immagine

#20
lot ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:..eh era proprio questo che temevo....l'estetica conta sempre di più nelle scelte...ma poi nella vita di tutti i giorni??...
Ma.. io trovo proprio il piano cottura un non senso (per la pulizia, cioè che è difficile pulirlo, forse perchè sono un maschietto.. :roll: Boh..). Concordo con Lanterna.., a volte le cose piu belle non sono sempre le più pratiche.. :?
Immagine
:shock:
convinto femminuccia
:shock:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#21
Lanternarossa ha scritto:incredibile.....ancora nessuno ha votato x le griglie unite :shock: ....vorrei propri vedere se nelle vostre cucine le griglie sono davvero singole :wink: ....belle son belle ma saranno davvero comode?
le mie sono singole e mamma le ha unite..........singole tutta la vita..........io pentole e padelle non le struscio, le alzo....così come le sedie!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Votato per le griglie singole...francamente sono molto piu' belle...
cmq io le griglie che prendono tutto il piano le trovo scomode..in pratica non puoi poggiarci niente :roll:

#23
se chiedi quele è il + bello non posso che dire il secondo, ma se chiedi il + pratico, per me, è il primo
Immagine

#24
kylie ha scritto:se chiedi quele è il + bello non posso che dire il secondo, ma se chiedi il + pratico, per me, è il primo
è proprio quello ch penso io.....dovrei allora comprarne uno fatto metà e metà....peccato che non esista.... :roll: :wink:
Immagine


Immagine

#28
camelis82 ha scritto: Ho visto il tuo pc della whirpool nero con griglie in ghisa. Davvero bello....
ma la pulizia? I graffi? Che puoi dirmi?
Mi ci trovo benissimo 8)
Per pulirlo è moooolto meno rognoso dell'acciaio (basta dare l'ultima passata con un panno in microfibra o di quelli per i vetri prima di asciugare) e di graffi per ora ce ne sono solo un paio ma microscopici (mai usare la spugna dalla parte che gratta!) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
camelis82 ha scritto: Ho visto il tuo pc della whirpool nero con griglie in ghisa. Davvero bello....
ma la pulizia? I graffi? Che puoi dirmi?
Mi ci trovo benissimo 8)
Per pulirlo è moooolto meno rognoso dell'acciaio (basta dare l'ultima passata con un panno in microfibra o di quelli per i vetri prima di asciugare) e di graffi per ora ce ne sono solo un paio ma microscopici (mai usare la spugna dalla parte che gratta!) :wink:
sai dirmi che modello è?
E la polvere? Mi hanno detto che sul nero si vede tantissimo.
Grazie per la risposta.
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#30
Ciao!!! Faccio outing: io sono una di quelle che ha votato per le griglie unite!!!

Non avevo messo il commento perchè ero di fretta, scusa scusa :oops:
rimedio subito

1. a me piacciono di più unite ed è così che le voglio per il mio piano cottura.
2.in cucina se devo scegliere tra pura estetica o pura funzionalità scelgo la seconda
3. confesso che esteticamente quelle singole in QUEL pc sono gradevoli (caspita che fatica che faccio a dirlo...)
4. Io cucino molto e a volte ho un sacco di pignattini sulla stufa e le griglie unite offrono comunque sia una superficie maggiore di appoggio per quelle che sono in stand-by (il sughetto, la padellina, la PIASTRA per la piadina che già di suo è bella grande)
5. trascino le pentole, ma questo anche perchè a casa mia le griglie sono unite...
6. le griglie singole sono eleganti ma se prendi un 5 fuochi è perchè lo vuoi usare e in quel caso credo che quelle unite si rivelino più utili.
7. chi l'ha detto che le griglie unite non siano belle?

spero di aver motivato sufficientemente il mio voto. :lol: :wink:
ciao ciao! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA