La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piccole Misure Grandi Prezzi

#1
Buongiorno a tutti..
Avevo scritto un topic qualche settima fa, per la scelta di un divano con seduta allungabile…
E poi… mi hanno consegnato finalmente le chiavi di casa ed effettuando alcune prove con l’utilizzo di scotch, ho iniziato a ventilare l’ipotesi per un piccolo divano angolare…
La proposta che mi è stata fatta nel negozio dove probabilmente acquisterò il mio arredamento è di un divano della SVEN modello DORADO..

http://www.sevensalotti.it/italiano/popf1_d.asp?ID1=8

Onestamente il divano in questione non mi entusiasma particolarmente, se non fosse per la chaise longe smorzata che alleggerirebbe di molto il mio living (considerando che entrando in casa il divano è tra le prime cose a vista)
UNICO problema…. IL PREZZO!
Per un divano lungo appena 237(anche troppo grande per la mia stanza) con tessuto di alta categoria… scontato circa 4.200 euro TROPPI!!!
Non credo non esistano divani con stesse caratteristiche ad un prezzo piu ragionevole… Che dite???
Dimenticavo di dire che eventualmente con un prodotto della flexform o zanette ..riuscirei ad avere un notevole sconto!!!

GRAZIE
Ultima modifica di bloccato il 15/04/08 13:01, modificato 2 volte in totale.

#4
Buongiorno Calvin...
...Beh intorno ai 2000 euro!!! Però se il prodotto in questione è qualitativamente valido e mi convince… il budget potrebbe anche lievitare un po....
Graziee!!!