La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immanuel_Kant ha scritto:Tende a pacchetto? che sarebbero? :oops: hai una immagine?

In quanto alla marca non saprei...c'è molta differenza? tu l'hai scelta?
intendo queste...
Immagine
Immagine
per l'ardesia...non vorrei sbagliare, ma mi pare che la marca sia Artesi
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Wau, sono senza le parole...troppo bellooooooooooo!
Complimenti!!!
Se posso dire la mia...mi piace di più la prima soluzione con la pietra più scura. E sono d'accordo anche per lasciare tutto com'è ...con i quadri.

La tenda a pacchetto è tipo questa...penso che potrebbe andare bene :wink:
Immagine

#20
ada71 ha scritto::D :D
sil che velocità...vedo che ci piace la stessa tenda :lol: :wink:
a volerlo fare apposta.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Immanuel_Kant ha scritto:Mi sa che per le tende ci siamo grazie ad ada e a sil :)
per l'ardesia stavo cercando la tua marca quando ho visto questa composizione

www.bagnoidea.com/schedaprodotto_531_ardesia-blue.php

temo solo i costi elevatissimi visto che viene incisa con puntuerolo. Quando so qualcosa se sei interessata riferisco.
pardon...la marca è Artesia... :oops:

io l'ho pagata una sessantina di euro/mq ed è veramente bella...se vai sul sito (http://www.slate.it/IT/db_artesia_list. ... %20Murales) mi pare ci sia anche qualcosa che assomiglia alla prima che hai postato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
ficaboiacomplimentiperilprogettoaltuoarchitetto! 8) noncipenserisuunattimo! :wink: :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#23
Bellissima la prima soluzione, inoltre concordo con te per l'inserimento di un divano in luogo delle due Barcellona e con Sil e Ada per quanto riguarda le tende. Le veneziane sono una dannazione per la polvere, le tende a pacchetto inoltre mi sembrano anche più di classe e più adatte all'ambiente.

#27
lavispachiara ha scritto:
Immagine
Posso? :oops: a me piace più questa nei colori... la trovo più rilassante[/quote]

Certo che puoi..ogni opinione e' bene accetta.

L'avere una cucina rossa porta possibilita' o ne toglie al soggiorno in rosso?