La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuna ha il forno della Miele???

#1
Presa dalla voglia irrefrenabile di liberarmi da quel cassonetto del forno rex che era in regalo con la cucina (se qualcuno mi ridice "A caval donato..." :twisted: ) sto valutando che forno prendere...e considerato che la Miele mi sembra una marca con prodotti fantastici (io ho l'asciugatrice, una favola, mia mamma la lavastoviglie, la migliore mai utilizzata :D ) e che potrei prenderla non dal mobiliere ma in un negozio di liste nozze che vende anche i prodotti Miele da incasso (ma a prezzi moooolto più bassi rispetto al mobiliere) volevo informazioni in merito...
QUALCUNO HA UN FORNO MIELE??????????

Grazie a tutti! :wink:

#6
Esattamente non so cosa cerco, ma ti posso dire cosa ODIO del forno Rex che ho....
1) Fa un rumore atroce, mi hanno già cambiato 2 volte la ventola e messo degli spessori, ma quando accendo il ventilato sembra che mi decolli in casa un elicottero!
2) non si può spegnere e lasciar dentro il cibo in caldo perchè inizia a gocciolare dopo 2 minuti (lo smeg di mia mamma non lo fa...)
3)dopo circa mezz'ora dalla fine dell'utilizzo fa uno scoppio :shock: , sì proprio uno scoppio, mi hanno detto che sono le pareti che si erano dilatate con il calore e che tornano al loro stato originario :?
4)si pulisce malissimo, eppure ci sto anche molto molto attenta a schizzi di unto e varie...
Detto ciò, che forno mi consigli???????

#7
qualsiasi tipo di forno Miele acquisti non ha di questi problemi.Devi capire che avere un elettrodomestico Miele a casa non vuol dire solo avere un ottima macchina, ma significa acquistare un pacchetto elettrodomestico-assistenza-azienda unico al mondo.scegli in base alle tue esigenze di donna e non ti pentirai dell' investimento.
Solo una cosa:se e' una sostituzione controlla bene le misure della nicchia perche' i Miele e i Siemens hanno una misura diversa:sono un centimetro piu' alti dei forni normali ma si risolve normalmente con poco...ok????
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#8
Grazie mille! come si risolve il problema del centimetro in più? Io sopra ho il microonde: può essere un problema?

#10
Mmh...mi sembra che la nicchia per il forno fosse di qualche cm più alta rispetto all'incasso del Rex che ho, quindi penso non ci siano problemi...
Visto che sei così gentile ed informata, mi sapresti dire quanto costa approssimativamente un modello medio della Miele?
Grazie!

#12
se non hai urgenza aspetta la nuova uscita(meta maggio) dei forni Miele generazione 5000.
Spettacolari con muffola da 66litri, come un forno da 90cm, con funzioni combinate con vapore e se ti piace la ciccia e i dolci prendi un forno con sonda termometrica.
Se cominci ad usare queste macchine ci prendi sempre piu' gusto...