La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
riffa&raffa ha scritto: all'interno di un forum si è creato un fansclub perchè c'erano i presupposti perchè questo avvenisse e così è stato.
Dipende dalle motivazioni che ti spingono verso le persone.
potrei capire di quali presupposti parli? e il fans club??? posso intuire che ancora una volta ti riferisci a rananera... cheppaxxe. per quel che mi riguarda e per quel che vale non è così.
Le motivazioni che spingono verso le persone... tanto per cambiare le tue sono le uniche giuste? gli altri sbagliano sempre? non è che ognuno è diverso e ha una testa e una sensibilità diverse? tutti una massa di pixla che abbiamo perso di vista gli obiettivi...

per quel che mi riguarda non ho niente da aggiungere. se conta qualcosa io cerco di non giudicare nessuno per le scelte che fa.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
violet ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Mi auguro che prima o poi ci si renda conto della stupidità di disperdere contatti e amicizie che nel loro piccolo sono comunque e sempre un bene prezioso.
è un vero peccato :(
Certo. Anche perchè il clima e la qualità di relazione di un gruppo si modifica e si trasforma anche attraverso i contrasti, ma se metti un muro di Berlino diventa un'inevitabile perdita, un fallimento in ogni caso.
Forza Daniel!

#18
casimira ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: all'interno di un forum si è creato un fansclub perchè c'erano i presupposti perchè questo avvenisse e così è stato.
Dipende dalle motivazioni che ti spingono verso le persone.
potrei capire di quali presupposti parli? e il fans club??? posso intuire che ancora una volta ti riferisci a rananera... cheppaxxe. per quel che mi riguarda e per quel che vale non è così.
Le motivazioni che spingono verso le persone... tanto per cambiare le tue sono le uniche giuste? gli altri sbagliano sempre? non è che ognuno è diverso e ha una testa e una sensibilità diverse? tutti una massa di pixla che abbiamo perso di vista gli obiettivi...

per quel che mi riguarda non ho niente da aggiungere. se conta qualcosa io cerco di non giudicare nessuno per le scelte che fa.
E poi sono io l'aggressiva? :shock:
Mi sembra che come al solito capisci quello che vuoi capire. Comunque io vado a lavorare. Rilassati e buona giornata! :wink:
Forza Daniel!

#19
rilassatissima. quella che ti sembra aggressività è profonda amarezza e sincero dispiacere ma è evidente che scriviamo da due pianeti diversi.
che qualcuno ci creda o no a me dispiace non trovarmi più a mio agio qui.
la risposta corale può essere indubbiamente: "e che ci fai ancora?"
ci faccio per lo stesso motivo per cui Loremir ha aperto il topic. mi spiace perdere i contati con alcune persone.
se questo non è compreso mi spiace.
ma d'altra parte le tesi complottistiche mi hanno stufato e il tentativo di semplificare e ridurre il tutto ai minimi termini non mi convince. soprattutto perchè non mi riconosco nell'operazione e nel risultato.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
[hai ragione Loremil che brutto....
Io sono una che legge e scrive poco....
Ognuno è libero di fare le proprie scelte ...
però per favore basta
vivi e lascia vivere

#21
riffa&raffa ha scritto:Comunque io vado a lavorare. Rilassati e buona giornata! :wink:
ah... un appunto questo sì ACIDISSIMO e volutamente acido...

basta concludere i messaggi con "vado a lavorare".

personalmente ne traggo il seguente messaggio "vado a lavorare, a ste mincxhiate senza senso vi lascio a voi..." ecc ecc però allora accordiamoci se vale o no la pena star qui a discuterne.
perchè si darebbe il caso che comunque starei lavorando anche io.

magari invece il messaggio è più semplicemente "ora devo andare". ma la mia sensazione è la prima e trovo la cosa fastidiosa.ù

so che questo messaggio è aggressivo e acido ma volevo togliermi un sassolino dalla scarpa e l'ho fatto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casi mi dispiace che tu non intervenga +.. o comunque solo per commentare topic che riguardano l'uno o l'altro forum ..

mi mancate.. :)
il forum è vuoto senza le vostre cavolate.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
non sto capendo niente: quale forum (quello di tok?) e poi che significa? anche steve non scrive più qua?
scusate per le domande ma negli ultimi tempi non ho potuto seguire molto ciò che accadeva sul forum per motivi miei personali e non per le polemiche più o meno varie che si sono accese negli ultimi tempi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#24
loremir77 ha scritto:casi mi dispiace che tu non intervenga +.. o comunque solo per commentare topic che riguardano l'uno o l'altro forum ..

mi mancate.. :)
il forum è vuoto senza le vostre cavolate.. :)
ti dico sinceramente che mi collego anche per leggere te. mi mancheresti. ma siccome io non ho mai smesso di leggervi non mi manchi. :wink:

mi piacerebbe si capisse che io non scrivo per difendere un forum o un altro ma solo perchè in certi messaggi colgo velati rimproveri e accuse e insinuazioni e mi capita di sentirmele addosso... coda di paglia? può essere... o forse sono troppo "infiammabile"... boh.
purtroppo le cose non riesco proprio a farmele scivolare addosso ed è un gran brutto difetto perchè assicuro che si vive gran male.

e purtroppo so per esperienza che si instaura una specie di circolo vizioso... se non leggo cose che mi stimolano a scrivere non scrivo e così via... per questo è vuoto... la cosa non piace neppure a me.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
casi come sai già anche a me mancate molto e mi manca l'atmosfera di un po' di tempo fa. Capisco le tue motivazioni e anche quelle degli altri, scrivo di qua e di la e sono infastidita dagli interventi polemici di qua e di la verso "gli altri" (ma sono l'unica a trovare questa cosa moooolto lostiana?!?!).
Resta l'effetto di tutto ciò: mi sto allontanando dal forum e se da un lato è un bene dall'altro non posso non viverla come una perdita e come una delle tante cose negative di questo periodo...
The sisterhood of The Calf 40

#26
casimira ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Comunque io vado a lavorare. Rilassati e buona giornata! :wink:
ah... un appunto questo sì ACIDISSIMO e volutamente acido...

basta concludere i messaggi con "vado a lavorare".

personalmente ne traggo il seguente messaggio "vado a lavorare, a ste mincxhiate senza senso vi lascio a voi..." ecc ecc però allora accordiamoci se vale o no la pena star qui a discuterne.
perchè si darebbe il caso che comunque starei lavorando anche io.

magari invece il messaggio è più semplicemente "ora devo andare". ma la mia sensazione è la prima e trovo la cosa fastidiosa.ù

so che questo messaggio è aggressivo e acido ma volevo togliermi un sassolino dalla scarpa e l'ho fatto.
No, vado a lavorare vuol dire vado a lavorare e basta.
Non intervengo oltre perchè anche a me dispiace talmente tanto che il forum non sia più quello di prima da farmene uscire parole incazzate che creano l'effetto opposto, come mi è stato fatto notare.... quindi... taccio. Ma continuo a sperare che la gente rifletta e scriva. Seguirò con attenzione....

E adesso mi infilo le scarpe .... non ti offendere. :lol:
Forza Daniel!

#27
realexa ha scritto:non sto capendo niente: quale forum (quello di tok?) e poi che significa? anche steve non scrive più qua?
immagino che steve abbia da pensare alla pupetta più che a queste beghe :lol:
e sì, il forum in questione è quello di arredamentoedintorni :wink:

per il resto spero che vada tutto bene realaxa, mi spiace se hai problemi :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
stefania_b ha scritto:casi come sai già anche a me mancate molto e mi manca l'atmosfera di un po' di tempo fa. Capisco le tue motivazioni e anche quelle degli altri, scrivo di qua e di la e sono infastidita dagli interventi polemici di qua e di la verso "gli altri" (ma sono l'unica a trovare questa cosa moooolto lostiana?!?!).
Resta l'effetto di tutto ciò: mi sto allontanando dal forum e se da un lato è un bene dall'altro non posso non viverla come una perdita e come una delle tante cose negative di questo periodo...
quoto perfettamente tutto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
riffa&raffa ha scritto: No, vado a lavorare vuol dire vado a lavorare e basta.
bon, prendo nota.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
casimira ha scritto:
realexa ha scritto:non sto capendo niente: quale forum (quello di tok?) e poi che significa? anche steve non scrive più qua?
immagino che steve abbia da pensare alla pupetta più che a queste beghe :lol:
e sì, il forum in questione è quello di arredamentoedintorni :wink:

per il resto spero che vada tutto bene realaxa, mi spiace se hai problemi :(
Problemi ne ho avuti: ho perso il mio nonnino una settimana fa! aveva 100 anni e se n'è andato serenamente. Il pomeriggio dell'ultimo giorno si è alzato con le sue gambe e la sera si è addormentato. Ma la parte più dolorosa è stata vedere nonna disperata dopo una vita insieme.
A questo si aggiunge la mia candidatura al consiglio comunale. Ma oggi pomeriggio finirà il tormento.

Per quanto riguarda i casini sul forum, devo dire che mi sono iscritta al forum di tok e anche a quello di archibagno (che naturalmente non nasce dalle stesse motivazioni), ma trovo difficile e complicato seguire 3 forum che sostanzialmente si occupano della stessa cosa. E la mia preferenza resta a questo ma non per via degli utenti o delle opzioni degli utenti (perchè sostanzialmente vado d'accordo con tutti) ma solo perchè a questo mi sono abituata e trovo difficile disabituarmi e riabituarmi ad un fratello gemello.
Poi, per mia natura (anche nella mia attività politica sono così) non amo le scissioni. Le trovo distruttive per tutti. Per me è più affascinante la forza del ragionamento. E se è il caso, trovo utile e costruttivo anche fare "opposizione" dall'interno. In modo civile e collaborativo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine