La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
rondine ha scritto:Oggi il topic langue, nessuno ci scrive....pensavo di aggiornarlo un po'....beh......SONO INCINTA!!!!!! :D :D :D
Che belle notizia Rondine!!!!! :D :D :D
Sono proprio felicissima x te! Questo forum sta evendo degli effetti miracolosi sulle cacciatrici di cicogne!! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2927
In effetti propongo una frequenza intensiva a tutte le cacciatrici...merita! :wink: :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2928
rondine ha scritto:Tide, non ho capito una cosa: ma quando hai i dolori da colite senti vibrazioni? Perchè se le due sensazioni (colite e bambino) sono diverse, non credo sia così difficile distinguerle...o no? :roll:
la colite a me da anche vibrazione, tipo quando bisogna correre al bagno per una scarica improvvisa di diarrea :oops: 8) :lol:
però ieri sera non stavo male per la colite, solo qualche dolorino
e queste vibrazioni sono comparse all'improvviso senza dolore, mentre con la colite sento proprio male all'intestino che si contorce

solo che pensavo fosse presto perchè anche il marito potesse sentire...
quello che mi ha fatto pensare che fosse proprio lui, è che appena ha messo la sua mano si è fermato di botto la vibrazione, per poi poco dopo riprendere a muoversi :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2929
Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Aspettiamo Teresa :D !! Siamo strafelici, il papà ha già perso il cervello :o !!
La gravidanza procede bene, io per ora ho preso 3 kg, pressione 100 su 60 (oggi me l'ha misurata :wink: ). La bimba è lunga 20 cm e pesa 231 gr picciulinaaaaaaa!!
Tra poco comincerò a scatenarmi con gli acquisti 8)
Immagine
Immagine

#2931
stellina che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!

vado subito a modificare la prima pagina!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2932
Auguri a tutte le nuove mammine!!!!
Non accedo + tanto xchè tempo 0, ma questo è sempre il primo topic che vengo a guardare!
Aspetto tempi migliori per rimettermi in pari!!!!
AUGURIIIIII!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2933
Stellina cosa ti aveva predetto Paprima??? Maschietto e femminuccia???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2934
tidelady ha scritto:Stellina cosa ti aveva predetto Paprima??? Maschietto e femminuccia???
Non me lo ricordo mica sai...ora vado a ricercare i pronostici :wink:

Mamma mia ma sapete che è una sensazione meravigliosa?! Ma non è il fatto che è femmina, è proprio il sapere cos'è, il poter dare un nome a questo cucciolino, il poter cominciare a figurarselo tra le proprie braccia...son tutta un friccicore, sono euforica e mio marito anche se non più di me. Che viaggio fantastico la gravidanza.......

PS: Sono andata a cercare i pronostici di paprina: il primo che aveva fatto diceva femmina 8) (a gennaio), a marzo invece maschio :)
Immagine
Immagine

#2935
rondine ha scritto:In effetti propongo una frequenza intensiva a tutte le cacciatrici...merita! :wink: :D
io vi leggo spesso ed anche se mi fa tanto piacere leggere delle vostre visite, che sentite i primi movimenti dei piccoli ecc. è sempre un po' doloroso per il mio cuore...lo so: è un atteggiamento egoista il mio ma è più forte di me e mi dispiace.

COMPLIMENTI A STELLINA, STELLINO E TERESA

#2936
Mi imbuco giusto per dire che a me fa un po' impressione pensare che i primi volti dei forumisti che ho "visto" sono stati quelli delle 4 carampane toscane (passatemi il termine 8) ) che hanno aperto la moda dei raduni.
Mi ricordo ancora il colore dei maglioni di due di loro e come erano posizionate in foto :shock:
E mi fa sorridere pensare che adesso in quelle foto al loro posto potrebbero esserci Alessia, Cosimo e Teresa :D (bacchettati con un mestolo dalla nonnina dei QuattroSalti, per ora :mrgreen: )

Bene, finito il pensierino della giornata.

#2937
Cla' ha scritto:Mi imbuco giusto per dire che a me fa un po' impressione pensare che i primi volti dei forumisti che ho "visto" sono stati quelli delle 4 carampane toscane (passatemi il termine 8) ) che hanno aperto la moda dei raduni.
Mi ricordo ancora il colore dei maglioni di due di loro e come erano posizionate in foto :shock:
E mi fa sorridere pensare che adesso in quelle foto al loro posto potrebbero esserci Alessia, Cosimo e Teresa :D (bacchettati con un mestolo dalla nonnina dei QuattroSalti, per ora :mrgreen: )

Bene, finito il pensierino della giornata.
mi vuoi dire che mmmmmanco sollo iooo?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2938
CONGRATULAZIONI STELLINA

:D :D :D :D

E' bello poterla chiamare per nome... almeno noi ci emozioniamo sempre soprattutto quando ci svegliamo, ci diamo il buongiorno e le diamo il buongiorno!!!

Io a 18 settimane ho fatto la morfologica... e la nostra "torella" pesava 270 grammi... :lol: :lol:

#2939
loremir77 ha scritto:
mi vuoi dire che mmmmmanco sollo iooo?!?! :twisted:
ma tu ormai sei "leggenda" non c'è manco bisogno di nominarti tra le carampane... tu rientri direttamente nelle cariatidi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2940
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mi vuoi dire che mmmmmanco sollo iooo?!?! :twisted:
ma tu ormai sei "leggenda" non c'è manco bisogno di nominarti tra le carampane... tu rientri direttamente nelle cariatidi
sono io la nonna dei 4 salti in padella. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3