La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8911
alice7 ha scritto: SIS: allora che hai deciso per le partecpazioni?
la prima delle due. dovrei avere stampe e buste entro venerdì, così finalmente sabato inizio la distribuzione. (era ora.... :lol: :lol: :lol: )
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8913
sis ha scritto::arrow: Lore: ho visto le foto della prova, adesso il corpetto ti sta molto meglio! è proprio un bel vestito! :D
grazie.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8914
ragazze scusatemi la latitanza ma sono stata super impegnata tra lavoro e studio, per fortuna adesso ho finito le cose grosse e sono libera di dedicare le mie energie ai preparativi :D

allora, vediamo cosa devo aggiornare:
- fatte le pubblicazioni (stamattina in comune, nelle parrocchie già sett scorsa)
- forse deciso dove prendere la torta
- martedì prossimo vado a riprovare il vestito e decidere bene tutti i dettagli
- mancano da scegliere acconciatura e trucco
- mancano fiori e scelta delle letture e cose del genere ma c'è tempo per questo (2 mesi ormai!!!)

invece sono indecisa sul regalo per i genitori: voi lo fate? Cosa avete pensato? Noi vorremmo fare qualcosa di molto importante perché mia mamma ci sta praticamente pagando tutto il matrimonio, e i suoi la casa quindi vorremmo proprio fare qualcosa di serio per ringraziarli!
topic sulla scelta della mia cucina

#8915
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto::arrow: Lore: ho visto le foto della prova, adesso il corpetto ti sta molto meglio! è proprio un bel vestito! :D
grazie.. :wink:
Hai visto il mio commento?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8916
alice7 ha scritto:Hai visto il mio commento?
se è la domanda sulle partecipazioni, ho risposto sopra: ho scelto la prima, se tutto va bene da sabato posso iniziare a consegnarle.
ho letto un po' velocemente i post arretrati, mi sono persa qualcos'altro? :oops:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8917
stefania_b ha scritto:aggiornamento matrimonio:
sono andata a chiedere per la profilassi antimalarica e ho comprato le medicine: 108 eurozzi :shock: :shock: per compensare lo shock ho comprato un completo di simil jaens color bho per andare a fare i safari e una camicia e un maglioncino per l'amore mio :lol:
Intanto la lista degli invitati continua a sfoltirsi... qualcuno vuole dei segnaposto con le conchiglie che mi avanzano :?: :roll: :lol:
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto avere qualcuna di voi al matrimonio...
ciccia se vuoi vengo a vederti :))

piuttosto cosa avete comprato per il safari??
facciamo lo stesso viaggio e sono curiosa

ma sulla lista nozze hanno messo qualcosa su un sito per lasciare dediche o qualcosa del genere ??
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#8918
piper ha scritto:invece sono indecisa sul regalo per i genitori: voi lo fate? Cosa avete pensato? Noi vorremmo fare qualcosa di molto importante perché mia mamma ci sta praticamente pagando tutto il matrimonio, e i suoi la casa quindi vorremmo proprio fare qualcosa di serio per ringraziarli!
wow! che fortuna!!...
io direi di regalare una bella crociera...magari se sono affiatate le due coppie di genitori, potreste mandarli tutti insieme :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8919
xxxxrobybis ha scritto:
stefania_b ha scritto:aggiornamento matrimonio:
sono andata a chiedere per la profilassi antimalarica e ho comprato le medicine: 108 eurozzi :shock: :shock: per compensare lo shock ho comprato un completo di simil jaens color bho per andare a fare i safari e una camicia e un maglioncino per l'amore mio :lol:
Intanto la lista degli invitati continua a sfoltirsi... qualcuno vuole dei segnaposto con le conchiglie che mi avanzano :?: :roll: :lol:
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto avere qualcuna di voi al matrimonio...
ciccia se vuoi vengo a vederti :))

piuttosto cosa avete comprato per il safari??
facciamo lo stesso viaggio e sono curiosa

ma sulla lista nozze hanno messo qualcosa su un sito per lasciare dediche o qualcosa del genere ??
si che bello! Per riconoscerti porterai una fatina buffa? :lol: Per ora non ho ancora fatto acquisti per via del mio problemino di salute, la settimana prox mi darò allo shopping selvaggio spero solo di non prendere cose troppo leggere: lì sarà autunno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8920
per bamboladolly: tanti tanti auguroni e vedrai che andrà tutto benissimo..! :wink:

stavo pensando che via via vi sposerete tutte....e quando toccherà a me....quà non ci sarà più nessuno...a farmi compagnia..... :(

non mi abbandonerete anche se gìà sposate vero....? :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 15/04/08 14:32, modificato 1 volta in totale.

#8921
ALLISON ha scritto:per bamboladolly: tanti tanti auguroni! :wink:

stavo pensando che via via vi sposerete tutte....e quando toccherà a me....quà non ci sarà più nessuno...a farmi compagnia..... :(

non mi abbandonerete anche se gìà sposate vero....? :roll:
:roll: Ci sarò io....sono tra le ultime... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8922
stef
tu parti pochi giorni prima dimen no?

se per te è autunno per me cosa è inverno ??
nooo io sapevo che era inverno quando danoi era lugliio .......


fai esattaemente lo stesso giro mio?
cape town
kruger parck
e Mauricius?

andate anceh alle victoria falls?

hai vsito l'idea di un cartoncino con il viaggio da dare agli invitati ...io avevo intenzione di farlo con la descrizione del viaggio ed alcune foto dei posti come biugliettino di ringranziamento ..

:)) se vuoi mi vesto da fatina buffa...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#8924
stefania_b ha scritto:Alli ma secondo te potremmo mai abbandonarti?
grazie cara....! :D

bubu...ci faremo compagnia.... :)

#8925
stefania_b ha scritto:Alli ma secondo te potremmo mai abbandonarti?
grazie cara....! :D

bubu...ci faremo compagnia.... :)