La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
boo ha scritto:devo ammettere di avere un debole per kali...
ma voglio dare un VOTO UTILE!
voto la shampista!
No, no, io voto Kalì, e' l'unica che riesce ad azzittirmi. Voglio essere CAPATA, perbacco! La LAVATA DI CAPO non mi basta!

:D
Forza Daniel!

#92
riffa&raffa ha scritto:
boo ha scritto:devo ammettere di avere un debole per kali...
ma voglio dare un VOTO UTILE!
voto la shampista!
No, no, io voto Kalì, e' l'unica che riesce ad azzittirmi. Voglio essere CAPATA, perbacco! La LAVATA DI CAPO non mi basta!

:D
succia siamo in italia!
shampista bionda i wanna be loved by you versus mora avvocato quindi intelligente? :twisted:

#93
azz... mi ponete subito subito di fronte ad un nuovo dilemma elettorale :roll: uff... non posso votare per tutt'e due?
In fondo una è la mia socia e l'altra è mia socia di club delle stordite...
nononono! Qui ci vuole un terzo candidato che mi levi dall'imbarazzo (ecchisene del voto utile :twisted: )
The sisterhood of The Calf 40

#94
stefania_b ha scritto:Qui ci vuole un terzo candidato che mi levi dall'imbarazzo
SEGRE!!!!! 8)

#95
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:Qui ci vuole un terzo candidato che mi levi dall'imbarazzo
SEGRE!!!!! 8)
ok segre for president (e adesso chi mi salva dall'ira congiunta della shampista bionda e dell'avvocata mora?!?! aiut mi sa che emigro!!!!)
The sisterhood of The Calf 40

#96
ecc brava inizia a fare le valige
3° punto i delatori saranno cacciati dalla repubblica delle banane :roll: più che leader mi sento un pò fidel :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:Qui ci vuole un terzo candidato che mi levi dall'imbarazzo
SEGRE!!!!! 8)
ok segre for president (e adesso chi mi salva dall'ira congiunta della shampista bionda e dell'avvocata mora?!?! aiut mi sa che emigro!!!!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#98
ma io mica ti delato (qual è il verbo di chi è delatore?!?!).... sono solo indecisa e così scelgo la terza via...
The sisterhood of The Calf 40

#99
stefania_b ha scritto:ma io mica ti delato (qual è il verbo di chi è delatore?!?!).... sono solo indecisa e così scelgo la terza via...
ahhhhhhhhhh che ferita al cuore ...indecisa dopo tante battaglie ahhhhhhhhhhhhh come sono stata traditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh




ok vado a prendermi un cappuccio per tirarmi su così sarai la causa della mia ciccia oltretutto :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
il voto ai partitini è inutile.. come buttarlo in macchia! :twisted:


vvvota loremirrrr ..
candidata per il PDS

il Partito delle Shampiste 8)

provare per credere!
:? o era I Can..
:roll:

boh.. :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
stefania_b ha scritto:no no no! Basta con questa storia del voto utile e inutile!
utile per me.. inutile per gli altri candidati.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
loremir77 ha scritto:il Partito delle Shampiste 8)

provare per credere!
:? o era I Can..
:roll:

boh.. :roll:

:lol:
mi sa che era AI HEV A DRIM... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:no no no! Basta con questa storia del voto utile e inutile!
utile per me.. inutile per gli altri candidati.. 8)
ah be' certo. Di sicuro quando si parla di cose utili in Italia si tratta sempre di utile personale :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40