La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:fatti 4/5 giorni a londra.... toglierli ai 10 di parigi ne vale sicuramente la pena!!
Londra ci attira 0 ... certo se siamo costretti curiosiamo ... ma 4/5 gg no! al max 1 gg e poi si riparte! Enza

#108
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:fatti 4/5 giorni a londra.... toglierli ai 10 di parigi ne vale sicuramente la pena!!
Londra ci attira 0 ... certo se siamo costretti curiosiamo ... ma 4/5 gg no! al max 1 gg e poi si riparte! Enza
1 giorno a Londra è inutile..non capisci manco dov'è la metropolitana...

Cmq io tra Londra e Parigi davvero non avrei dubbi :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#109
Io credo che 10 giorni fissi a Parigi sono esagerati come 10 giorni fissi a londra.... certo... a londra ci sono talmente tanti locali che se decidi di vivere di notte ti diverti lo stesso!

Io non avrei dubbi a fare 5 da una parte e 5 dall'altra!

#110
nn abbiamo visto Londra, ma è l'ultima meta al mondo dove andrei :wink:
a Parigi staremo 9 gg (togli 1 x Versailles e Chatre, 2 x Eurodisney) nn rimane molto soprattutto x chi vuole veramente viverla! :wink: Enza

#111
se questo viaggio fosse realmente impossibile, e spero vivamente di no, ripiegheremmo + che volentieri sul Giappone o su altre mete. Enza

#112
Renatone ha scritto:se questo viaggio fosse realmente impossibile, e spero vivamente di no, ripiegheremmo + che volentieri sul Giappone o su altre mete. Enza
ecco....ehm.... :roll: se vuoi qualcosa di economico lascia perdere il Giappone!!!! :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:se questo viaggio fosse realmente impossibile, e spero vivamente di no, ripiegheremmo + che volentieri sul Giappone o su altre mete. Enza
ecco....ehm.... :roll: se vuoi qualcosa di economico lascia perdere il Giappone!!!! :wink:
immaginavo!!! :evil: cos'è che costa molto in Giappone? Volo? Albergo? tutto nell'insieme? interessava anche a te e hai lasciato perdere?
la Cina è + abbordabile? mi sai dire cosa costerebbero 15 gg? :D Enza

#114
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:se questo viaggio fosse realmente impossibile, e spero vivamente di no, ripiegheremmo + che volentieri sul Giappone o su altre mete. Enza
ecco....ehm.... :roll: se vuoi qualcosa di economico lascia perdere il Giappone!!!! :wink:
immaginavo!!! :evil: cos'è che costa molto in Giappone? Volo? Albergo? tutto nell'insieme? interessava anche a te e hai lasciato perdere?
la Cina è + abbordabile? mi sai dire cosa costerebbero 15 gg? :D Enza
Il Giappone è uno dei miei sogni, ma aspetto il momento giusto rispetto alla mia anima per andarci. E' carissimo tutto: il volo, l'albergo e il cibo (stratosferico)...a dicembre c'è stata la mia amica e ha speso un visibilio
La Cina è un altro mondo, enorme...se scegli un tour organizzato tipo città imperiali costa un bel po' (nell'ordine di 4000 euro a persona), per andarci da soli ci vuole una buona capacità di organizzazione :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#115
:shock: :shock: :shock: :shock: mi stai dicendo che preferisci farti 20 giorni a parigi (e zone limitrofe) quando basta prendere un qualunque last minute e spendere 200 euro per 4 giorni (piu' che sufficienti) quando potresti andare in GIAPPONE o in CINA????

Gustibus..... :roll:

Comunque 20 giorni in cina ti costano sui 4000 euro a persona.

#116
eheheh colynn mi sa che abbiamo visto le stesse cose! Abbiamo detto la stessa cifra! :P


In cina è davvero complicato andare per conto proprio, non è facile avere visti, tantomeno girare per le varie zone, soprattutto fuori le citta' piu' grandi.

#118
Renatone ha scritto:Lorena ci ha prospettato di partire da Pescara x Parigi, ma dovremmo controllare (nn abbiamo avuto tempo) ...

suggerimenti? grazie, Enza :D
O Pescara o Roma!
Ci arrivi in treno, e prendi l'aereo di là...
Le tratte lunghe... direi di evitarvele soprattutto x i costi aerei alquanto elevati (salvo poi andare sul Mar Rosso, dove con 1500 euro - forse esagerati - a momenti risolvete tutta la vacanza!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#119
Parigi la conosco piuttosto bene, ci sono stato una dozzina di volte per lavoro e per piacere. Ultimamente mi piace di più, la trovo più aperta ed europea ma 21 giorni sono davvero tanti. Abbinerei qualcosa (non condivido l'antipatia per Londra) di vostro gusto...

#120
Lorena ha scritto:Ragazze... io preferirei andare da qualunque parte in questo momento pur di partire!!! :lol:

brava Lorena! a volte penso e chi ci arriva ad agosto! Enza