La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:no no no! Basta con questa storia del voto utile e inutile!
utile per me.. inutile per gli altri candidati.. 8)
ah be' certo. Di sicuro quando si parla di cose utili in Italia si tratta sempre di utile personale :roll: :wink:
non stiamo a guardà al capello. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: utile per me.. inutile per gli altri candidati.. 8)
ah be' certo. Di sicuro quando si parla di cose utili in Italia si tratta sempre di utile personale :roll: :wink:
non stiamo a guardà al capello. 8)
come no?!? E che razza di shampista sei????
The sisterhood of The Calf 40

#108
io lavo capocce e basta.
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
loremir77 ha scritto:io lavo capocce e basta.
:P
Se ce la fai in sedici minuti a farmi shampo e taglio (quello veloce abbasso la testa e ZAC) ti voto! :D
Devo uscire alle 10 esatte però e non con la testa bagnata!!!!!


.... come invece sarà se sto qui in mezzo, mannaggia!

Buona giornata.... vado a lavurà (Casimira stai brava! :lol: )
Forza Daniel!

#110
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
casimira ha scritto: immagino che steve abbia da pensare alla pupetta più che a queste beghe :lol:
e sì, il forum in questione è quello di arredamentoedintorni :wink:

per il resto spero che vada tutto bene realaxa, mi spiace se hai problemi :(
Problemi ne ho avuti: ho perso il mio nonnino una settimana fa! aveva 100 anni e se n'è andato serenamente. Il pomeriggio dell'ultimo giorno si è alzato con le sue gambe e la sera si è addormentato. Ma la parte più dolorosa è stata vedere nonna disperata dopo una vita insieme.
A questo si aggiunge la mia candidatura al consiglio comunale. Ma oggi pomeriggio finirà il tormento.
Real mi dispiace tanto per il tuo lutto :cry:
un abbraccio e bentornata..
Grazie lalli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#111
loremir77 ha scritto: vvvota loremirrrr ..
candidata per il PDS

il Partito delle Shampiste 8)

provare per credere!
:? o era I Can..
:roll:

boh.. :roll:

:lol:
Immagine
Yes we Ken ? :roll:



Scusate :oops:

#112
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddioooooooooooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
Ciao, io sono una di quelle che fa avanti indietro tra i due forum... in realtà non scrivo molto in nessuno dei due (non so neache se sapete chi sono :roll: ) perchè vi seguo dal lavoro...
Non vorrei dover scegliere, questo forum mi piace, è il mio "primo forum" e continuo a seguirvi volentieri, ma mi piace molto anche quello di Tok, e mi ci trovo bene.
Non vedo perchè non si possano seguire entrambi i forum senza che si scatenino tuoni e fulmini :roll:





ops, forse avevate già abbandonato il discorso...