La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dammispazio ha scritto:cos'e' Lot la lampada di aladino o una pipa per opium?
La seconda che hai detto.. serve per non vedere il banner.. :D

#18
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..Lot, questo banner ti ha davvero innervosito, eh !!!! :shock: :shock:
Può darsi, Anna.. 8)
A mia parziale discolpa.., per alcune richieste,
ma non si tratta di questa, sia chiaro, non basta nemmeno questa:.. :P
Immagine
Lalli04 ha scritto:..mai affermato di essere meno disfunzionale del mio cane, comunque :wink: :lol: :lol:
..e dimmi, allora ti porteranno a spasso oggi..? 8)
Anche se da certi interventi,
a volte ho l'impressione che il tuo cane sappia digitare.. :lol:
Immagine
:shock: :shock: :shock: Bisogna fare qualcosa per questo forummista innervosito dall'invasione di banner verticali alieni... altrimenti rischiamo davvero di perderlo .... 8).

A mali estremi, comunque, c'è il KIT, in vendita a prezzi modici alla LIDL, che potresti utilizzare per farti ascoltare dal WebMaster
Lestat ha scritto:Questo bazooka e' di Lot! :shock:

C'e' il nome scritto sulla scatola!
Immagine
Tornando seri per un attimo, è vero che a volte sembra che ti chiediamo di fare il classico "miracolo", ma, - ammettilo -, la colpa è anche un pochino la tua, perchè ci hai abituato troppo bene :roll: :lol: .

E dopo questa sviolinata, spero di non prendermi un'altra "partaccia" tipo quella fatta a Lalli ... sai, anch'io ho un cane :oops:

#19
mi interessava che fosse stabile perchè ho due gatti molto "giocherelloni" (se si può dire così :roll:)
si comunque la metterei in un angolo vicino al mobile televisione, fra il muro e il mobile..

grazie mille
grazie
grazie :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#20
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..mai affermato di essere meno disfunzionale del mio cane, comunque :wink: :lol: :lol:
..e dimmi, allora ti porteranno a spasso oggi..? 8)
Anche se da certi interventi,
a volte ho l'impressione che il tuo cane sappia digitare.. :lol:
perche' scomodare il mondo animale :?: :shock:
si trattera' semplicemente del mio alter ego dislessico
Immagine
annsca ha scritto:
:shock: :shock: :shock: Bisogna fare qualcosa per questo forummista innervosito dall'invasione di banner verticali alieni... altrimenti rischiamo davvero di perderlo .... 8).
:lol: :lol: beh per ora ce li dobbiamo tenere entrambi
(il banner scassa sfere e Lot inacidito :mrgreen: )
quelle vie de chien! :evil:

#21
Federucola ha scritto:mi interessava che fosse stabile perchè ho due gatti molto "giocherelloni" (se si può dire così :roll:)
si comunque la metterei in un angolo vicino al mobile televisione, fra il muro e il mobile..

Ehi, che belli 2 mici, a casa tua, Fede..! :D
Il mio a parte il divano, su cui ha lasciato qualche graffio.. :? ,
giocava infilando la zampina nel buco della base in marmo della Arco (che è pesantissima).. :D
Non l'ho provata ma mi da l'idea che sia stabile, quella piantana.
E se andassi in un negozio Artemide a prenderla a cal.. ehm.. a testarla..?? :roll:

#22
Lalli04 ha scritto:..si trattera' semplicemente del mio alter ego dislessico..
..ehi.. non vale, così non ce la posso fare, siete troppi.. ma in quanti siete, Lalli..? :twisted: :lol: :D

#23
lot ha scritto:
Federucola ha scritto:mi interessava che fosse stabile perchè ho due gatti molto "giocherelloni" (se si può dire così :roll:)
si comunque la metterei in un angolo vicino al mobile televisione, fra il muro e il mobile..

Ehi, che belli 2 mici, a casa tua, Fede..! :D
Il mio a parte il divano, su cui ha lasciato qualche graffio.. :? ,
giocava infilando la zampina nel buco della base in marmo della Arco (che è pesantissima).. :D
Non l'ho provata ma mi da l'idea che sia stabile, quella piantana.
E se andassi in un negozio Artemide a prenderla a cal.. ehm.. a testarla..?? :roll:

credo che farò così! andrò a testarla
per i mici i sisi sono belli ma anche pasticcioni!! :roll:
casa è dove lasci il cuore.

#24
tiro su questo mio topic per annunciarvi che finalmente oggi andiamo a prenotare la lampada.. dovrebbe arrivare entro dieci giorni se non di meno!! :D :D
quando arriverà farò fianlmente l'album di tutta la casa (anche se non tanto bella) credo che sia arrivata l'ora ho già troppo curiosato nelle vostre case senza ospitarvi nella mia.. :wink: :D
casa è dove lasci il cuore.

#26
Federucola ha scritto:tiro su questo mio topic per annunciarvi che finalmente oggi andiamo a prenotare la lampada.. dovrebbe arrivare entro dieci giorni se non di meno!! :D :D
quando arriverà farò fianlmente l'album di tutta la casa (anche se non tanto bella) credo che sia arrivata l'ora ho già troppo curiosato nelle vostre case senza ospitarvi nella mia.. :wink: :D
Allora, è arrivata la piantana.. e le foto..? ..che sono/siamo tutti curiosi..?? :roll: :D

#27
lot ha scritto:
Federucola ha scritto:tiro su questo mio topic per annunciarvi che finalmente oggi andiamo a prenotare la lampada.. dovrebbe arrivare entro dieci giorni se non di meno!! :D :D
quando arriverà farò fianlmente l'album di tutta la casa (anche se non tanto bella) credo che sia arrivata l'ora ho già troppo curiosato nelle vostre case senza ospitarvi nella mia.. :wink: :D
Allora, è arrivata la piantana.. e le foto..? ..che sono/siamo tutti curiosi..?? :roll: :D
sisi è arrivata!!!!!!!!!!! :D :D :D
è bellissima..
ho fatto le foto appena ho tempo le posto.. anzi farò l'album!! :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#28
Immagine


eccola qui..
scusate la scarsità della foto cercherò di fare meglio e fotografare anche l'insieme!!!!!!!


abbiamo fatto proprio un bell'acquisto!! :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#29
Fede, complimenti.. la piantana è molto bella contro la parete celeste.. :wink:
Un solo appunto.., forse non è troppo 'stretta' tra muro e mobile porta tv..? Non potresti spostarla in modo da illuminare meglio e che sia forse più visibile ed apprezzabile..? :roll:
Immagine