La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Papera ha scritto:E' vero che non sono di Roma............
E' vero che non bazzico qui più molto frequentemente..................
Ma forse potrei unirmi...................
Ma fare tutto in un giorno??????
Forse è un'idea già proposta da qualcuno, ma non ho tempo per poter leggere tutte le 9 pagine.............
ciao Papera, magariiiii ti potessi unire, noi saremmo felicissimi :wink: :lol:.
Il discorso di fare tutto in un'unica giornata era stato escluso perchè, per esperienza vissuta qualche mese con la fiera Casaidea (fiera+cena tutto nella stessa giornata) , ci siamo resi conto che era una vera e proprio sfacchinata e la sera eravamo strafatti :? .
Inoltre, ci sono persone disponibili per il 25 e altre per il 26... tu quando potresti raggiungerci ?
Immagine

#137
annsca ha scritto:ciao Papera, magariiiii ti potessi unire, noi saremmo felicissimi :wink: :lol:.
Il discorso di fare tutto in un'unica giornata era stato escluso perchè, per esperienza vissuta qualche mese con la fiera Casaidea (fiera+cena tutto nella stessa giornata) , ci siamo resi conto che era una vera e proprio sfacchinata e la sera eravamo strafatti :? .
Inoltre, ci sono persone disponibili per il 25 e altre per il 26... tu quando potresti raggiungerci ?
Beh, alllora dovrei scegliere uno dei due giorni..........
Mmmmmmmmmmmmh ci penso un attimo e poi deciderò.
Bisogna vedere se il maritino ha voglia di accompagnarmi o meno......
Tanto anche se non riesco a collegarmi, ho chi mi tiene aggiornata.......

Ciao
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#138
Papera ha scritto:....Ma forse potrei unirmi....
Oramai sei dei nostri.. non puoi più mancare.. :wink: :lol:

#139
Domanda: visto che probabilmente avete fatto altre fiere "in comitiva", dato che ognuno probabilmente è interessato più o meno a varie tipologie (divani, cucine, tavoli etc etc), non si rischia che la cosa diventi molto "dispersiva" ? Magari a tizio non interessano i divani quindi si rompe ad aspettare che caio se li guardi tutti e/o si faccia fare qualche preventivo. Come vi siete regolati le altre volte? Inizio insieme, poi ognun per se e ci si ritrova dopo?
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#140
Fabio72 ha scritto:Domanda: visto che probabilmente avete fatto altre fiere "in comitiva", dato che ognuno probabilmente è interessato più o meno a varie tipologie (divani, cucine, tavoli etc etc), non si rischia che la cosa diventi molto "dispersiva" ? Magari a tizio non interessano i divani quindi si rompe ad aspettare che caio se li guardi tutti e/o si faccia fare qualche preventivo. Come vi siete regolati le altre volte? Inizio insieme, poi ognun per se e ci si ritrova dopo?
non so che dirti Fabio, l'unica altra esperienza ha riguardato la fiera di casaidea. Lo "zoccolo duro" (:mrgreen:) era costituito da tre MERAVIGLIOSE PERSONCINE ( 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ) che sono rimaste sempre sempre sempre sempre sempre (può bastare ? :roll: ) insieme ( a volte eravamo teneramente mano nella mano 8) 8) 8) 8) ) e quindi non si è posto il problema .... poi c'era sil che ci ha raggiunto dopo e avendo necessità di fermarsi e chiedere preventivi si è mossa in maggiore autonomia ... ma anche in questo caso, grazie ai potenti mezzi messi a ns. disposizione dalla scienza e dalla tecnica (leggi telefonini), siamo riuscite a ricongiungerci ! .... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI :lol: :lol: :lol:


ot: Fabio che non mi conosce, che penserà di me ?! :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: /fine ot
Ultima modifica di annsca il 16/04/08 11:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#142
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Domanda: visto che probabilmente avete fatto altre fiere "in comitiva", dato che ognuno probabilmente è interessato più o meno a varie tipologie (divani, cucine, tavoli etc etc), non si rischia che la cosa diventi molto "dispersiva" ? Magari a tizio non interessano i divani quindi si rompe ad aspettare che caio se li guardi tutti e/o si faccia fare qualche preventivo. Come vi siete regolati le altre volte? Inizio insieme, poi ognun per se e ci si ritrova dopo?
non so che dirti Fabio, l'unica altra esperienza ha riguardato la fiera di casaidea. Lo "zoccolo duro" (:mrgreen:) era costituito da tre MERAVIGLIOSE PERSONCINE ( 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ) che sono rimaste sempre sempre sempre sempre sempre (può bastare ? :roll: ) insieme ( a volte eravamo teneramente mano nella mano 8) 8) 8) 8) ) e quindi non si è posto il problema .... poi c'era sil che ci ha raggiunto dopo e avendo necessità di fermarsi e chiedere preventivi si è mossa in maggiore autonomia ... ma anche in questo caso, grazie ai potenti mezzi messi a ns. disposizione dalla scienza e dalla tecnica (leggi telefonini), siamo riuscite a ricongiungerci ! .... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI :lol: :lol: :lol:
Beh, in effetti nel mio caso, visto che sono in fase di acquisto di mobili per il salone, l'esigenza di fare qualche preventivo è molto probabile(così come per la mia collega credo).
Però va benissimo anche la soluzione del ribeccarsi tramite cellulari.

annsca ha scritto: ot: Fabioc che non mi conosce, che penserà di me ?! :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: /fine ot
Chissà che penserete voi dopo aver conosciuto me! C'è in particolare una forummista qui che mi "detesta", ma si sa che chi disprezza... eheheheh :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#146
Dammmmiiiiiiiiiiiii.....abbiamo trovato l'uomo giusto per te!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#147
Sil70 ha scritto:Dammmmiiiiiiiiiiiii.....abbiamo trovato l'uomo giusto per te!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

fabio, addirittura una forummista che ti detesta ... mi pare eccessivo.. a meno che ..... 8) 8) 8) 8)
Immagine

#148
a meno che..... :?: :?: :?:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#149
Sil70 ha scritto:a meno che..... :?: :?: :?:
sforzati che ci arrivi ...... 8) :lol: :lol: :lol: ... e poi lo dice anche fabio "chi disprezza, compra" :roll: :wink:
Immagine

#150
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:a meno che..... :?: :?: :?:
sforzati che ci arrivi ...... 8) :lol: :lol: :lol: ... e poi lo dice anche fabio "chi disprezza, compra" :roll: :wink:
quello è sicuro! 8) :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)