La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
..uso della cucina???... intensivo? sporadico? ...
sinc. nn andrei a economizzare troppo sugli eldom (vedi lavsat. Ariston!), prob. sono la parte + importante della cucina... pagando poco si ha anche poco!!! (vedi Candy-Ignis-Indesit ecc.). Senza contare che molto spesso le classi di consumo si abbassano (b-c-d) quindi salgono i consumi di corrente!!! e aumentano le possibilità di instaurare un lungo rapporto con i vari centri assistenza x noie!!! (e qui spero nn vengano fuori i soliti che dicono "io li ho da 10anni e va tutto bene"!!!)...

ad ogni modo al di là della lavast. Ariston (meglio se vedi Rex, Bosch, Siemens, Whirlpool), il resto direi che uniscono costo/qualità...

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
ciao, grazie per la risposta!
allora, uso della cucina direi intenso. tutti i giorni alla sera e sempre nel we, calcolando poi che mi piace cucinare e fare dolci, direi che il forno dev'essere molto affidabile ma con poche funzioni.
va bene, troverò un'alternativa alla lavastoviglie ariston, in effetti curiosando nel forum ho visto che l'assistenza crea parecchi problemi.
Potrei stare su Whirlpool e Rex, magari classe A ma senza troppe funzioni elaborate.
Immagine

#5
Su Elettrodomo.it puoi acquistare la lavastoviglie Bosch SGV55M43 a 599 euro, e sei sicura di acquistare un ottimo prodotto.

#6
Ok, grazie dei consigli.
Rimango su whirlpool e darò un'occhiata anche alla Bosch (anche per le lavastoviglie e pc).
Immagine

#7
ri-ciao!!!! :P
volevo dirtelo anch'io di là in Cucina, perchè non opti per l'acquisto online degli eledom? sicuramente trovi a parità di budget degli eldom migliori!

(ti avevo avvisato su ariston! :wink: )

#8
ladANY ha scritto:ri-ciao!!!! :P
volevo dirtelo anch'io di là in Cucina, perchè non opti per l'acquisto online degli eledom? sicuramente trovi a parità di budget degli eldom migliori!

(ti avevo avvisato su ariston! :wink: )
Sì, me l'ha consigliato anche una mia collega, ma per noi è molto più comodo rimanere con un unico venditore (per questioni di pagamento :( ).
Immagine