La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

APPELLO

#1
Salve a tutti, avrei da chiedervi un favore :oops: nonchè parere tecnico... Se qualcuno di voi ha in programma di andare a milano per la fiera (io non ci posso andare causa eccessiva distanza), potrebbe, per cortesia, dare una occhiata alla marca Arrex, precisamente Ar-Due modello Ibisco??? L'ho vista sul catalogo di un mobiliere che però non l'aveva in esposizione e me ne sono innamorata! In Puglia è praticamente introvabile, e non so come sia, qualitativamente parlando! ho chiesto di visionare perlomeno un'anta ma non credo possa essere particolarmente esplicativa. Se magari qualcuno avesse avuto modo di valutarla mi piacerebbe avere dei giudizi. Vi ringrazio in anticipo!

Re: APPELLO

#2
lindaccia ha scritto:Salve a tutti, avrei da chiedervi un favore :oops: nonchè parere tecnico... Se qualcuno di voi ha in programma di andare a milano per la fiera (io non ci posso andare causa eccessiva distanza), potrebbe, per cortesia, dare una occhiata alla marca Arrex, precisamente Ar-Due modello Ibisco??? L'ho vista sul catalogo di un mobiliere che però non l'aveva in esposizione e me ne sono innamorata! In Puglia è praticamente introvabile, e non so come sia, qualitativamente parlando! ho chiesto di visionare perlomeno un'anta ma non credo possa essere particolarmente esplicativa. Se magari qualcuno avesse avuto modo di valutarla mi piacerebbe avere dei giudizi. Vi ringrazio in anticipo!

spero di ricordarmene :oops:

#3
Probabilmente il modello di cucina che dici non sarà esposta nello stand dell'azienda.
Non tutta la produzione viene portata a Milano, solitamente vengono esposti i modelli nuovi o più qualificanti delle aziende.

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
kik ha scritto:Probabilmente il modello di cucina che dici non sarà esposta nello stand dell'azienda.
Non tutta la produzione viene portata a Milano, solitamente vengono esposti i modelli nuovi o più qualificanti delle aziende.

:wink:
infatti è un nuovo modello, e credo sia questo il motivo per cui non riesco a "toccarla con mano".. :cry:
ho visto ovunque.. ma nisba.. confido in qualcuno di voi.. sicuramente più esperti di me..

Re: APPELLO

#5
lindaccia ha scritto:Salve a tutti, avrei da chiedervi un favore :oops: nonchè parere tecnico... Se qualcuno di voi ha in programma di andare a milano per la fiera (io non ci posso andare causa eccessiva distanza), potrebbe, per cortesia, dare una occhiata alla marca Arrex, precisamente Ar-Due modello Ibisco??? L'ho vista sul catalogo di un mobiliere che però non l'aveva in esposizione e me ne sono innamorata! In Puglia è praticamente introvabile, e non so come sia, qualitativamente parlando! ho chiesto di visionare perlomeno un'anta ma non credo possa essere particolarmente esplicativa. Se magari qualcuno avesse avuto modo di valutarla mi piacerebbe avere dei giudizi. Vi ringrazio in anticipo!
Anche se notassi i particolari e impressioni come farei a esplicarti la mia considerazione soggettiva? Vedi un qualsiasi modello della stessa ditta e poi con l'anta campione avrai un impressione veritiera complessiva!
Buon arredamento!

#6
riporto da un'altra discussione:
stefano.milano ha scritto:ho visto e ispezionato di persona sia la zerocinque che la ibisco, qualità paragonabile, per estetica ho scelto la arrex.. è un modello nuovo, molto curato, bell'impiallacciato. non c'è ancora sui cataloghi "online", ma il mobiliere mi ha detto che ne sta vendendo molte, e che secondo lui è un prodotto molto competitivo.
dean63it ha scritto:ibisco l ho montata in mostra ieri ed e bellissima poi si sa che l arrex e una fra le migliori come qualita prezzo ciao
mi arriva a fine mese, non vedo l'ora!

#7
stefano.milano ha scritto:riporto da un'altra discussione:
stefano.milano ha scritto:ho visto e ispezionato di persona sia la zerocinque che la ibisco, qualità paragonabile, per estetica ho scelto la arrex.. è un modello nuovo, molto curato, bell'impiallacciato. non c'è ancora sui cataloghi "online", ma il mobiliere mi ha detto che ne sta vendendo molte, e che secondo lui è un prodotto molto competitivo.
dean63it ha scritto:ibisco l ho montata in mostra ieri ed e bellissima poi si sa che l arrex e una fra le migliori come qualita prezzo ciao
mi arriva a fine mese, non vedo l'ora!
ciao stefano! ho letto il tuo messaggio con ritardo! sono contenta che esistano almeno due di voi che hanno avuto la possibilità di toccare con mano questa fantomatica e bellissima cucina di cui mi sono innamorata!!! spero anch'io di avere questo onore al + presto!! In bocca al lupo x la tua Ibisco!! non appena te la montano posta subito le foto!!!!! Attendo con ansia!!

#9
stefano.milano ha scritto:hanno aggiornato il sito, ora c'è anche l'ibisco!! è proprio bella, non vedo l'ora che mi arrivi

http://www.arrex.it/it/prodotti.htm

ciao Ste
Grazie Ste, ho visto il nuovo sito finalmente con il modello Ibisco!! io avevo pensato al col. bianco, ho visto l'anta e mi è sembrata molto rifinita, nei prox giorni andrò dal mobiliere x un prventivo.
Ma la cucina te l'hanno consegnata?? tienimi aggiornata e non appena puoi' posta qualche fotina!!!!
ciao
Linda