La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9076
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce ho visto gli aggiornamenti: mi piacciono molto la collana e il trucco (e le sopracciglia sono bellissime, le voglio anch'io così!) gli orecchini mi piacciono meno :oops:
grazie ste, le sopracciglia per farle diventare così ci stiamo lavorando da ottobre!!
assss...vedere queste sopracciglie please!! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9077
dammispazio ha scritto:
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce ho visto gli aggiornamenti: mi piacciono molto la collana e il trucco (e le sopracciglia sono bellissime, le voglio anch'io così!) gli orecchini mi piacciono meno :oops:
grazie ste, le sopracciglia per farle diventare così ci stiamo lavorando da ottobre!!
assss...vedere queste sopracciglie please!! :lol:
quant'è carina la mia bambina!!! :lol: :lol: :lol: bello il trucco, stai benissimo e le sopracciglia sono perfette. approvato in pieno :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9078
alice7 ha scritto:Che bella che sei dolce, il trucco ti sta benissimo, bella anche la collana e gli orecchini, sono d'oro?
swaroskvy...

#9079
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:
dolcemary ha scritto: grazie ste, le sopracciglia per farle diventare così ci stiamo lavorando da ottobre!!
assss...vedere queste sopracciglie please!! :lol:
quant'è carina la mia bambina!!! :lol: :lol: :lol: bello il trucco, stai benissimo e le sopracciglia sono perfette. approvato in pieno :lol:
grazie silbhe!!! Io praticamente non ne avevo più di sopracciglia, erano diventate sottilissime..

#9080
dolcemary ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto: assss...vedere queste sopracciglie please!! :lol:
quant'è carina la mia bambina!!! :lol: :lol: :lol: bello il trucco, stai benissimo e le sopracciglia sono perfette. approvato in pieno :lol:
grazie silbhe!!! Io praticamente non ne avevo più di sopracciglia, erano diventate sottilissime..
hai fatto bene a lasciarle così, sottilissime mi danno proprio di bambola!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9081
dolcemary ha scritto:
grazie silbhe!!! Io praticamente non ne avevo più di sopracciglia, erano diventate sottilissime..
e cos'hai fatto?
Immagine

#9082
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
grazie silbhe!!! Io praticamente non ne avevo più di sopracciglia, erano diventate sottilissime..
e cos'hai fatto?
le ho fatte ricrescere, c'è stato un periodo che proprio sembravo un essere non umano..! :roll: ! Ma ora sono contenta del risultato!

#9083
le mie invece sono affforestate!! :lol:
basta toglierne la metà!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9084
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
grazie silbhe!!! Io praticamente non ne avevo più di sopracciglia, erano diventate sottilissime..
e cos'hai fatto?
le ho fatte ricrescere, c'è stato un periodo che proprio sembravo un essere non umano..! :roll: ! Ma ora sono contenta del risultato!
:lol:
Immagine

#9085
loremir77 ha scritto:le mie invece sono affforestate!! :lol:
basta toglierne la metà!! :lol: :lol:
anche le mie! Speriamo che l'estetista non faccia danno però :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9086
mi è arrivato il pacchetto d Saninforma in cui tra le altre cose ho comprato anche il solare e il doposole per il viaggio....
spero tanto di poterli usare..... :(
Immagine

#9087
piccolissima ha scritto:mi è arrivato il pacchetto d Saninforma in cui tra le altre cose ho comprato anche il solare e il doposole per il viaggio....
spero tanto di poterle usare..... :(
dai picco, riuscirai ad usarle con tutta la serenità che ti meriti. Un abbraccione.
The sisterhood of The Calf 40

#9088
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:le mie invece sono affforestate!! :lol:
basta toglierne la metà!! :lol: :lol:
anche le mie! Speriamo che l'estetista non faccia danno però :roll:
le ho fatte alla prima prova trucco.. e sono venute bene. :wink:
adesso sono già ricresciute.. anzi.. bisogna che fissi per tarparle un'altra volta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9090
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
grazie silbhe!!! Io praticamente non ne avevo più di sopracciglia, erano diventate sottilissime..
e cos'hai fatto?
le ho fatte ricrescere, c'è stato un periodo che proprio sembravo un essere non umano..! :roll: ! Ma ora sono contenta del risultato!
grazie x la pass Dolce
perfette le sopraccc!! ma come sei carina
mi piace mlto il tuo abito, lo trovo veramente simpatico. Di'...ma la "sotto gonna" in toulle si puo staccare? Resterebbe l abitino molto coquette...strepitoso ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always