La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Scusate la latitanza :oops: ma son 2 giorni che in ufficio sono un po' incasinata :roll:

Dolores ha scritto:tanti auguri tesoro!!!
lo sai quanto ti voglio bene, vero???
Eccccerto che lo so piccolina :wink: e tu?
Steve1973 ha scritto:NOn potevo esimermi dal fare gli auguri alla fondatrice del mio fans club!! :lol: :lol: :lol:
Ma grazie :oops: fanno piacere il doppio perchè, a causa di qualche piccolo screzio :oops: non me li aspettavo :oops: :oops: :oops:
Ora.... cosa aspetti a farci vedere la tua piccola meraviglia?????
kylie ha scritto:come era il regalo del marito?
Bellissimo 8) e domenica abbiamo provveduto a piantarlo in giardino, rischiando di prenderci pure una lavata :evil: :lol:
Fa uno strano effetto avere un alberello/cespuglio in giardino piantato il giorno del tuo compleanno :roll: vorrà dire che invecchieremo insieme 8) :lol:

A tutti gli altri ancora GRAZIE!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:come era il regalo del marito?
Bellissimo 8) e domenica abbiamo provveduto a piantarlo in giardino, rischiando di prenderci pure una lavata :evil: :lol:
Fa uno strano effetto avere un alberello/cespuglio in giardino piantato il giorno del tuo compleanno :roll: vorrà dire che invecchieremo insieme 8) :lol:
vorrai dire che ringiovanirete e rifiorirete insieme... :wink:
Immagine

#36
Ma caspita uffa mi ero persa anche questo AUGURI ANNINA AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
Grazie anche ai ritardatari :wink: fa piacere anche se son passati 4 giorni 8)


Quanto a dammi invece:
dammispazio ha scritto:oooh arrivo tardi anche io
tantissimi auguri bella ariete !
ehm.... non so proprio come dirtelo Dammina cara :oops: ma gli auguri me li avevi già fatti :oops: guarda in prima pagina stordita! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Anna73 ha scritto:Grazie anche ai ritardatari :wink: fa piacere anche se son passati 4 giorni 8)


Quanto a dammi invece:
dammispazio ha scritto:oooh arrivo tardi anche io
tantissimi auguri bella ariete !
ehm.... non so proprio come dirtelo Dammina cara :oops: ma gli auguri me li avevi già fatti :oops: guarda in prima pagina stordita! :lol: :lol: :lol:
ma va? :roll: :roll: :roll:
e chi ha ritirato su questo topic a tradimento allora :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Me l'ero perso :oops: :oops: in questi ultimi tempi sono molto assente, ma anche se in ritardo ci tengo a farti tanti tanti tanti auguri, ti auguro tanta serenità :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#42
dammispazio ha scritto: ma va? :roll: :roll: :roll:
e chi ha ritirato su questo topic a tradimento allora :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
alice7 ha scritto:Me l'ero perso :oops: :oops: in questi ultimi tempi sono molto assente, ma anche se in ritardo ci tengo a farti tanti tanti tanti auguri, ti auguro tanta serenità :D
Ho notato la tua assenza :cry: ma immagino tu sia presissima con i preparativi :wink:
Grazie mille per gli auguri!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Guarda Anna, già sai che ormai frequento solo alcune sezioni...non c'è bisogno che ti dica quali, mi ero persa pure la nascita di beatrice, porca paletta....

Fortuna che oggi mi sono detta sbirciamo in Off Topic... e dire che l'hai detto più volte che tuo marito ti ha regalato la magnolia per il compleanno, ma non so perchè non associavo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
Dai Samy non preoccuparti :wink: ora sento kali per sicurezza ma penso che una tessera per il club dei rinco (e non mi riferisco al rincospermo 8) ) ti spetti di diritto :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta