La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:roll: E' un po' che manco dal forum e leggendo il titolo l'avevo preso per un post serio....ma vedo che le cose non sono molto cambiate in mia assenza :lol: :lol:
siete dei miti fatevelo dire :D

#92
marò....
:shock:
io però voto boo che così mi becco pure quel favoloso paio di scarpe che sarebbe perfetto per il mio garden fescion party di sabato...
se solo non diluviasse :evil:
Immagine

#93
Yuri ha scritto::roll: E' un po' che manco dal forum e leggendo il titolo l'avevo preso per un post serio....ma vedo che le cose non sono molto cambiate in mia assenza :lol: :lol:
siete dei miti fatevelo dire :D
NON SONO COSE SERIE!?!
:shock:
come si fa a pensare che una ceretta deducibile dalle tasse non sia seria!?
8)
Immagine

#94
yuri come ti permetti di giudicare un mio topic poco serio!!! :evil:
vorresti farmi capire che l'omo con la vodka e i 10000 di rottamazione per una macchina non sono seri??

e allora spiegami cosa è serio per te :twisted: :evil:


tze, ma dimmi te se devo essere considerata poco seria....................... 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
ma kylie :shock: :shock: non avevo visto che faccio parte della lista dei ministri!!! Miiiii io ai lavori pubblici.... che ridere :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#96
stefania_b ha scritto:ma kylie :shock: :shock: non avevo visto che faccio parte della lista dei ministri!!! Miiiii io ai lavori pubblici.... che ridere :lol: :lol: :lol:
ma certo, io faccio le cose per bene...
:wink:
Immagine

#97
se kilie verrà eletta...................distruggerò definitivamente la juve mandando tutti al gabbio :twisted: :twisted:
e farò anche una bella indaginetta sull'inter che non me la conta giusta :twisted:

gggggggggggggggggggggghhhhhh!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:se kilie verrà eletta...................distruggerò definitivamente la juve mandando tutti al gabbio :twisted: :twisted:
e farò anche una bella indaginetta sull'inter che non me la conta giusta :twisted:

gggggggggggggggggggggghhhhhh!!!!
sono sempre + convinta di nominarti ministro dello sport!!!
il toro come prima squadra di Torino
siiii!!!!!!!!!! 8)
però....
devi anche imporre maggiore attenzione al pattinaggio, + pattinaggio in tv!!!
Immagine

#100
stefania_b ha scritto:ma kylie :shock: :shock: non avevo visto che faccio parte della lista dei ministri!!! Miiiii io ai lavori pubblici.... che ridere :lol: :lol: :lol:
sono anch'io nell'esecutivo... come... vice premier?? :shock: :shock:

WOW... non mi sentivo così da quando mi avevano eletta capoclasse alle medie :D :D

Kylie ci sentiamo in mp per qualche aggiustatina al programma ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Sasha ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
Loremir, dopo questo il mio voto a te è assicurato!!!
Anch'io voto Loremir!!!
Posso avere una poltrona nel tuo regno ...ops...governo???
Magari una Frau....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#102
siete pazze :lol:

grazie kylie per il gentilissimo mp... mi hai regalato un sorriso :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#103
ho riguardato la prima pagina
:arrow: volevo votare lore, ancora prima che postasse foto dei :lol: bonazzi :lol:
ma.......
acciderba kylie che programma!!!!
mi toccherà votarti.....

#104
piera-bl ha scritto:ho riguardato la prima pagina
:arrow: volevo votare lore, ancora prima che postasse foto dei :lol: bonazzi :lol:
ma.......
acciderba kylie che programma!!!!
mi toccherà votarti.....
ppppieraaa..
IL Bonazzzo!
è 1 solo..

lui e solo lui.. Saywer di LLLost! :shock:

che sono fidanzata e quasi sposa.. :?
..
..
..
..

ma un corpetto glielo darei.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
kylie ha scritto:sono sempre + convinta di nominarti ministro dello sport!!!
il toro come prima squadra di Torino
siiii!!!!!!!!!! 8)
però....
devi anche imporre maggiore attenzione al pattinaggio, + pattinaggio in tv!!!
pattinaggio a rotelle e sul ghiaccio.........e anche il nuoto sincronizzato :D
tanto il calcio è abbastanza diffuso.......chi lo vuole se lo paghi o vada allo stadio.........al posto del calcio ci saranno gli psort minori 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)