La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
virtual ha scritto:mont sant michel.... potessi tornare ora....
cosa ti è piaciuto tanto? alcuni dicono che nn sia 1 granchè! :roll: Enza

#154
domovoy ha scritto:non ci sono maree? niente luna? Caspita una citta' romantica senza luna è triiiiiste!

:lol: :lol: :lol:

che ti ridi? certo che c'è la luna ... solo che ci spiegavano che le maggiori maree ci sono in 1 altro periodo. Enza

#157
Renatone ha scritto:
virtual ha scritto:mont sant michel.... potessi tornare ora....
cosa ti è piaciuto tanto? alcuni dicono che nn sia 1 granchè! :roll: Enza
... bretagna.. normandia.. valle della loira..
uno dei più bei viaggi che ho fatto.. :D

#158
Vabbe'... allora se hai deciso ti consiglio di passare x Auxerre, e'a sud di Parigi.
Io ci sono stata in campeggio tanti anni fa e la ricordo sempre con tenerezza... e' una bellissima cittadina medievale col fiume che la attraversa (o era un lago.. boh!!)... ho mangiato la pizza guardando l'acqua che scorreva... pero' ero col mio papa'!!!!
Cmq davvero bella e romantica!

#159
domovoy ha scritto:ridevo per la caxata che avevo appena scritto... cos'è vietato?
io mi devo tenere tutti i commenti e poi nn posso chiedere ingenuamente che ti ridi? :shock: Enza

#160
Colynn ha scritto:Rouen,
St malo
Carnac
ci andremo sicuramente (grazie) era già nei ns programmi ... cos'hanno di particolarmente bello? Enza

#161
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:ridevo per la caxata che avevo appena scritto... cos'è vietato?
io mi devo tenere tutti i commenti e poi nn posso chiedere ingenuamente che ti ridi? :shock: Enza
:shock: :shock: :shock: che commenti devi tenerti????
Da quando qui si censurano le parole? Dì pure cio' che pensi.

#162
stendiamo gli animi ... avete cercato di "dissuaderci", avete fatto commenti su alberghi con meno stelle e cose del genere ... nulla di che ... cmq io altrettanto serenamente ho chiesto che ti ridi? tutto qui e basta! :wink: Enza

#163
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto:renne le chateaux ;)
vuoi dire che a Rennes (si scrive così) cìè 1 bel castello??? :roll: Enza
No, voglio proprio dire di andare a Rennes le chateau (senza la X finale che ti ha tratto in inganno :P)
è una roccaforte dei cavalieri templare, costruita sencondo l'architettura religioso-massonica.
Se ti interessi di templari o di massoneria è in assoluto il punto più importante al mondo da visitare ;)
Ultima modifica di cyberjack il 01/06/05 17:30, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#164
:shock: :shock: enza i preparativi ti fanno male, devi andare in vacanza!!.... 8)

Io non ho nessun interesse a fartvi cambiare meta o a farvi dormire in una bettola... detto allegramente e in tutta sincerita'... CAZZI VOSTRI! :lol:

Per me puoi anche spendere 10mila euro e mangiare pane e sabbia a rimini.

#165
domovoy ha scritto: mangiare pane e sabbia a rimini.
A me questo interesserebbe... hai idea del costo? Almeno potrei fare le vacanze...

Facciamo così.. facciamoci tutti una risata... :lol:
Enza nessuno voleva dissuaderti... Magari a volte non si prendono in considerazione delle cose o si pensa che altre siano impossibili/possibili quando non lo sono... :wink: