La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9136
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:Helllla...

dove credi di scappppareee..

non mi puoi lasciare cosìììììì!!!!!!!!!

VOGLIO SAPERE TUTTTISSIIIMMOOO!! :twisted:
hi hi hi, invece te tocca aspettà perchè devo star via un paio di giorni per lavoro.... eh, che peccato... sai dritte che avevo da darti.... :twisted:

ttt'aspetto al varco carina.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9137
ppperò.. ho avuto pochi pochi commenti per la mia collana e gli orecchini.. :evil:

che ne pensate?
vi piacccciono? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9140
loremir77 ha scritto:ppperò.. ho avuto pochi pochi commenti per la mia collana e gli orecchini.. :evil:

che ne pensate?
vi piacccciono? :D
a me piacciono! penso che stiano molto bene sul vestito, perchè riprendono la sua "sbrilluccicosità", senza però essere eccessivi.
Immagine
Immagine

#9142
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:ceretta completa in qualsiasi punto del corpo in cui avevo un peletto.
sono rossa ovunque.
ma mi sento finalmente prontissima!!!!
:D :D :D :D :D :D
Qualsiasi qualsiasi? 8)
proprio qualsiasi, è stato terribile!!!!

comunque mi sono dimenticata...
grazie mille per tutti gli auguri e le felicitazioni, non potete immaginare quanto sia felice! :D
ormai manca poso, è in arrivo il MIO gran giorno! :D :D :D :D :D
wow il tuo futuro marito ne sarà contento :shock:
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#9143
loremir77 ha scritto:grazie Sun! :wink:
figurati! è che non mi ero accorta che la password era pubblica e non avevo mai guardato il tuo album :oops:




ah, ieri ho deciso il vivaio da cui prendere il bouquet, che farò di rose rosse (e magari qualche fiore bianco, tipo le fresie).
Immagine
Immagine

#9144
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:grazie Sun! :wink:
figurati! è che non mi ero accorta che la password era pubblica e non avevo mai guardato il tuo album :oops:




ah, ieri ho deciso il vivaio da cui prendere il bouquet, che farò di rose rosse (e magari qualche fiore bianco, tipo le fresie).
il colore del matrimonio è il rosso? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9145
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:grazie Sun! :wink:
figurati! è che non mi ero accorta che la password era pubblica e non avevo mai guardato il tuo album :oops:




ah, ieri ho deciso il vivaio da cui prendere il bouquet, che farò di rose rosse (e magari qualche fiore bianco, tipo le fresie).
il colore del matrimonio è il rosso? :D
no in realtà! ho provato a vedere gli abiti rossi ed erano davvero orribili (almeno nell'atellier dove sono stata)... però mi piaceva l'idea di staccare un po'; inoltre il mio moroso, quando gli ho detto che avevo preso un abito da sposa, mi sa che si è un po' spaventato, non credeva che sarebbe diventata una festa così "seria", pensavo di essere un po' meno "conformista" (ma neanche troppo) con un bouquet particolare.




(ok, lo dico, lui è un metallaro [con più orecchini di me[)
Immagine
Immagine

#9146
boo ha scritto:ceretta completa in qualsiasi punto del corpo in cui avevo un peletto.


è ciò che mi chiede il mio fidanzato ogni volta che vado dall'estetita :evil: :evil: ma credo ce potrei accontentarlo solo x un'occasione davvero speciale 8)
Immagine


Arrivo pupa

#9147
elemauli ha scritto:
boo ha scritto:ceretta completa in qualsiasi punto del corpo in cui avevo un peletto.


è ciò che mi chiede il mio fidanzato ogni volta che vado dall'estetita :evil: :evil: ma credo ce potrei accontentarlo solo x un'occasione davvero speciale 8)
gli garberebbe! :twisted:

lo dico sempre.. se c'abbiamo i peli la sotto ci sarà una ragione! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9148
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:
boo ha scritto:ceretta completa in qualsiasi punto del corpo in cui avevo un peletto.


è ciò che mi chiede il mio fidanzato ogni volta che vado dall'estetita :evil: :evil: ma credo ce potrei accontentarlo solo x un'occasione davvero speciale 8)
gli garberebbe! :twisted:

lo dico sempre.. se c'abbiamo i peli la sotto ci sarà una ragione! 8)

Sono d'accordo con Lore....
soffro al solo pensiero...
brrrrrr....
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#9149
la lista nozze va avanti..

i regali sono arrivati a 4! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9150
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto: è ciò che mi chiede il mio fidanzato ogni volta che vado dall'estetita :evil: :evil: ma credo ce potrei accontentarlo solo x un'occasione davvero speciale 8)
gli garberebbe! :twisted:

lo dico sempre.. se c'abbiamo i peli la sotto ci sarà una ragione! 8)
il moroso invece non me l'ha mai chiesto, non so se lo farò'



Sono d'accordo con Lore....
soffro al solo pensiero...
brrrrrr....
Immagine
Immagine