La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piantana axolight

#1
Ciao ragazzi !!! devo dire che questo forum e bellisimo e da un poco che vi leggo ,ho un piccolo problema volevo sapere dove poso trovare la piantana marylin de axolight la vorrei vedere personalmente non so dove andare se qualcuno mi puo consigliare un negozio sarei molto felice, io sono a milano ,grazie mille byeee
La vita e bella!!!

Re: piantana axolight

#2
mimi74 ha scritto:Ciao ragazzi !!! devo dire che questo forum e bellisimo e da un poco che vi leggo ,ho un piccolo problema volevo sapere dove poso trovare la piantana marylin de axolight la vorrei vedere personalmente non so dove andare se qualcuno mi puo consigliare un negozio sarei molto felice, io sono a milano ,grazie mille byeee
Immagine
Potresti provare a contattare la casa di Scorzè, per sapere dall'agente su Milano Axo Light qual è lo showroom che espone la Marilyn.., che, ho visto un pò dappertutto, anche qui a Roma.. :roll:

AXO LIGHT SRL
via Moglianese 40
30037 Scorzè
Venezia, Italy

t +39 041 5845193
f +39 041 5845060
axolight@axolight.it
www.axolight.it

#6
Lo so che costa ,ma a me piace tanto ,credi che comprarla online sara una cosa sicura ??? oh paura che poi non mi arrivi mai. grazie per le risposte speriamo di prenderla molto presto ,ti saluto byeeeee.
La vita e bella!!!

#7
Effettivamente la spesa è cospicua. In genere in ebay si compra spendendo cifre ragionevoli.. se invece il venditore on-line, magari contattandolo, e dando un'occhiata ai feedback, dimostra fiducia, allora si puo tentare. Ci sono diversi threads su alcuni siti di vendita on-line, ma non so se trattino e a che prezzi anche la AXO Light.. :roll:
Diversa, ma molto economica, sul genere Light Shade Shade della casa olandese Moooi, la piantana proposta dalla dammidesign, qui:
http://www.dammidesign.it/scheda_prod.p ... &idPro=263#
Immagine
Immagine
Questa, l'originaria' Light Shade Shade terra, della Moooi, e prezzo indicativo:
http://www.einrichten-design.com/Artike ... 0-C76.html
Immagine
Immagine
Immagine