La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte Cabina...

#1
Devo comunicare al falegname che tipo di vetro mettere nelle porte della cabina armadio... Mi indicate qualche sito dove possa trovare delle tipologie diverse di vetri?

#2
Un successone...
Qualcuno conosce siti dove posso vedere le vari tipologie di vetri? Bronzato, acidato, bianco latte?
Grazie.... :lol:

#3
ueeee
uehhhh!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
che gridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:


ma se vai da un vetraio della tua zona.. non fai prima?? :wink:
purtroppo non conosco siti di vetri.. :roll:

#4
guarda, io ho fatto un tentativo su google (rapido, devo essere sincero9, ma non ho trovato nulla. Hai provato a vedere le varie finiture di chi produce le porte di cabine armadio? chessò Rimadesio, od altri...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Guarda i siti degli armadi!
es. a me piacciono questi colori:
Immagine
Immagine
Ma ci sono tanti altri colori belli
Immagine
Immagine
Oppure dei vetri non uniformi:
Immagine
Queste immagini le ho prese tutte da Europeo (tranne il panna che è di Feg) per rapidità, sapevo dove pescarli!
Immagine
Immagine

#6
Non so se sul sito di Rimadesio ci sono anche i campioni dei loro vetri. Più o meno i tipi sono quelli..

#7
Il problema è che dai siti non si capisce tanto bene l'effetto finale! Specialmente sul rimadesio :?
Franco, fai una cosa :twisted: vai da un rivenditore di porte, fingi di voler caomprare delle porte in vetro.....lui ti farà vedere tutti i campioni di vetro e....voilà :twisted:
:lol: :lol:

#8
CIAO FRANCO ti conviene fare giri per negozi din porte.Oppure da un vetraio fatti mostrare qualcosa in MADRAS.

#9
ehh già fingi di voler vedere delle porte di rimadesio e ti guardi tutti i tipi di vetri, loro ne hanno parecchi