La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho scritto una ca....ata ... ho provato a fare i conti e tra andata e ritorno + tasse fa 370 ... :lol: quindi niente ... :oops:

#4
guarda i suggerimenti che hanno dato a me nell'altro topic, se nn lo hai già fatto ... nn ti preoccupare del tuo off-topic ... io, negli ultimi gg, scrivo solo quelli .... speriamo di nn essere cacciata! Enza

#5
monary...io ci ho anche provato ma da bologna non mi dà la destinazione istanbul

alla fine ho bloccato un volo alitalia, 400 euro ma parte da bologna con scalo a roma...così almeno risollevo l'economia patria...

#7
...che bello...

:cry: :shock:

l'hotel non c'è...abbiamo preso solo il volo, vogliamo girare...

tanta paura dei terremoti :shock: !!!!!!

#8
milla ha scritto:...che bello...

:cry: :shock:

l'hotel non c'è...abbiamo preso solo il volo, vogliamo girare...

tanta paura dei terremoti :shock: !!!!!!
No dai, scherzavo!
Cioé, la notizia è vera, ma potrebbe succedere ovunque...
farai una bellissima vacanza :wink:

#9
beh, dovunque proprio no...la turchia è tristemente famosa per essere soggetta a terremoti...ma ormai è deciso e si andrà lì..ieri sera abbiamo cenato a kebab tanto per abituarci un po'...

#10
Il viaggio in Turchia é stato uno fra i più belli ...
Istanbul per me é una città bellissima, non perdetevi la Moschea di Santa Sofia e il mercato dell'oro (la via del gran bazar...).
W il kebab!! Se, invece, vi offrono delle polette NON MANGIATELE!!!

#11
speriamo vada tutto bene...non andiamo completamente "fai da te"...pensavamo di prenotare solo le prime due notti a istanbul e poi via alla molla...

#12
monary, scusa, noi stavamo pensando anche alla crociera in caicco tu l'hai fatta ?
che zone hai visto ?

adesso che ho scoperto che ci sei stata non ti mollo più...

#13
[quote="milla"]monary, scusa, noi stavamo pensando anche alla crociera in caicco tu l'hai fatta ? quote]
Il Caicco??!! Che é?!
La crociera non l'ho mai fatta, ma sono stata 2 volte in Turchia e ho girato tutta la Grecia, isole e isolette comprese ... (11 volte in Grecia che 2 p...!!!
E' la passione di mio babbo ... :P Gli piace la "resina")

#15
il caicco è la barchetta di legno a vela...a me piacerebbe ma ho paura della convivenza forzata...