La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Compex Santa Fè...ordinata!!

#1
ciao...per la mia Comprex Santa Fè ho spuntato un prezzo di 10.500 euro per una cucina di 3m per 4,4, le basi e le colonne saranno rovere tabacco e alcuni pensili laccati lucidi
In particolare:
Dispensa 45 a ripiani
Colonna forni 60 con anta in alto e cestone in basso
Base angolo 120 a ripiani
Base 60 con due cestoni
Base 60 con 3 cassetti e cestone
Base 60 per lavastoviglie
Base 120 con ante sotto lavello
Pensile angolo 60x60 impiallacciato rovere tabacco
Pensile 30 rovere tabacco
3 Pensili 60 laccato lucido
Scolapiatti da 60 laccato lucido
Pensile 90 vasistas
Alzatine alluminio
Zoccolo h 12
Mensole sopra frigo (il frigorifero sarà a vista)
Porta coltelli legno
Top in laminato Unicolor
Barra porta mestoli
Faretti sottopensili

Eldom
Lavello 2 vasce Franke fraganite con miscelatore Franche con doccetta estraibile
Lavastoviglie Ariston
Cappa Elica con bordo in vetro
Piano cottura Ariston Vetro Ice 5 fuochi
Forno Ariston colore Ice
Forno Micronde Ariston

Cosa ne dite? mi hanno fatto un buon prezzo????

#3
facci vedere un disegno, un rendering, qualcosa!
capire dalla descrizione come sarà la tua cucina è abbastanza diifficile!
cmq sono felice per te...quando l'ho ordinata io la mia cucina mi sono sentita sollevata, dopo mesi di discussioni e pensieri!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#4
Finalmente sono riuscita a mettere il disegno che mi ha lasciato il mobiliere!!
I colori sono un pò diversi ma più o meno è così!!

Immagine

#8
la tua è una cucina grande e le Comprex sono in una fascia di prezzo medio tendente all'alto: tenendo conto che hai scelto eldom di fascia bassa e top in laminato, credo che il prezzo sia giusto.


La composizione mi piace, solo non capisco bene la fuzione e il motivo dei tre pezzi da 60 separati sulla destra: non sarebbe meglio fare una colonna unica o proseguire con il top e fare base e pensile in alto?

Cmq, complimenti! La cucina, se ci si tiene davvero, è quasi come un figlio e la gioia di ordinarla e pregustarla è sempre grande. E nche se non piacerà a tutti, l'importante che piaccia a te e ti dia soddisfazione ogni volta che la usi.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#9
In effetti sono molto contenta di averla scelta e ora non vedo l'ora di averla montata, ma purtroppo dovrò aspettare a fine anno!!!
I pensili a destra che scendono li farò mettere "attaccati" a formare una finta colonna....a me piace molto come soluzione!!
Grazie del supporto!!!

#10
Direi che ad occhio e croce è grande quanto la mia. Io ho speso 12.000 € tutta laccata lucida con top in granito (solo quello sono 3.000 €) e in più ho 4 cassettoni da 90 e un pensile fuori misura. Quindi ad occhio direi che il tuo preventivo è un po' caruccio, ma la mia è una Gatto e credo che si collochi in una fascia di mercato più bassa rispetto a Comprex. Quindi probabilmente il prezzo è giusto (ok!).
Se puoi fatti fare un pensile per sopra il frigo. Io ho fatto così ed è bello esteticamente e comodo perché ci va un sacco di roba.
Comunque, complimenti. Che bella soddisfazione!

#11
cris_ga ha scritto:Direi che ad occhio e croce è grande quanto la mia. Io ho speso 12.000 € tutta laccata lucida con top in granito (solo quello sono 3.000 €) e in più ho 4 cassettoni da 90 e un pensile fuori misura. Quindi ad occhio direi che il tuo preventivo è un po' caruccio, ma la mia è una Gatto e credo che si collochi in una fascia di mercato più bassa rispetto a Comprex. Quindi probabilmente il prezzo è giusto (ok!).
Se puoi fatti fare un pensile per sopra il frigo. Io ho fatto così ed è bello esteticamente e comodo perché ci va un sacco di roba.
Comunque, complimenti. Che bella soddisfazione!
Grazie...è davvero una grand soddisfazione, non pensavo!!
Spero che valga davvero tutti quesi soldini...ma soprattutto è il mobiliere che mi dà molta fiducia e so per esperienze di amici che il montaggio è impeccabile!!!
Sopra il frigo mi piaceva lasciare una mensola per mettere i libri di cucina ma prima di ordinarla valuterò il pensile!!

PS...la tua cucina è molto bella, la Taka era un modello che avevo preso in considerazione ankio!!!

#12
GRIFONDORO ha scritto: Grazie...è davvero una grand soddisfazione, non pensavo!!
Spero che valga davvero tutti quesi soldini...ma soprattutto è il mobiliere che mi dà molta fiducia e so per esperienze di amici che il montaggio è impeccabile!!!
Sopra il frigo mi piaceva lasciare una mensola per mettere i libri di cucina ma prima di ordinarla valuterò il pensile!!

PS...la tua cucina è molto bella, la Taka era un modello che avevo preso in considerazione ankio!!!
Bhè, allora se ti serve la mensola, ben venga!
La mia cucina ringrazia per i complimenti.

#13
Beh a me sembra un prezzo idoneo ma non sono certo un esperto, mi sembra gli eldom siano di buona marca e non manchi nulla
Comprex è tra i migliori rapporti qualita' prezzo, almeno per quel che si puo' leggere qui in varie discussioni, un buon acquisto insomma :wink:

#14
vik ha scritto:Beh a me sembra un prezzo idoneo ma non sono certo un esperto, mi sembra gli eldom siano di buona marca e non manchi nulla
Comprex è tra i migliori rapporti qualita' prezzo, almeno per quel che si puo' leggere qui in varie discussioni, un buon acquisto insomma :wink:
Grazie!
Ora sul nuovo sito Comprex si vede proprio la foto della Santa Fè nella nuova versione rovere tabacco!!

#15
se posso dire la mia, mi piace molto che la cappa faccia da "spartiacque" tra i due colori dei pensili, ma non posso vedere quel frigo che sporge.. proprio non lo volevi ad incasso?