La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9211
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:aggiunta foto all'album : acconciatura - meches
bella.. mi piace così morbida! :D
tu dici che i capelli che sono in avanti li devo far raccogliere o no?
quoto Loremir!
io li lascerei in avanti.
i boccoli te li ha fatti col phon o col ferro?
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9212
dolce...
alcune cose le avevo già viste spulciando il pst, ma...

il vestito mi piace un sacco (si si...mi piacciono tutti) ma questo è così particolare wow...con quella cosa fatta così, sopra qualla fatta cosà...bello bello
anche i capelli mi piacciono, vuoi metterci qualcosa in mezzo o li lasci "soli"?
Immagine

#9213
sis...ti sta benissimoooooo
ok ok ok...non posso dire + niente sui vestiti, visto che rafforzo sempre + la mia tesi che...mi piacciono tutti, ma ...
mi piace vedere come vi stanno bene, che uno li vede in foto e pensa che stanno bene solo alle modelle invece su voi sono perfetti :oops:

sis....mi piace molto il segnaposto, quando sarà ora ti chiederò info :wink:
Immagine

#9214
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto:x chi ha fatto la lista in agenzia viaggi:
come funzionano i regali?
si versano semplicemente delle quote a piacere oppure si può scegliere cosa regalare (es: escursioni, notti in hotel ecc...)?
mi regalano quote che corrispondono a qualcosa..
tipo una gita in barca
una notte in hotel

ecc ecc. :wink:
grazie! io non so che fare, in agenzia ho preso solo il volo (il resto tramite internet perchè col tour operator veniva uno sproposito), ma mi raccoglieranno i soldi anche oltre il costo del volo.
lì ci lavora una mia amica, vorrei chiederle se posso darle la lista delle altre spese (volevo inserirla nell'album delle dediche), ma mi sembra una richiesta un po' sfrontata, anche se lei ha appoggiato il fatto che ci siamo organizzati da soli... :roll:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9215
alice7 ha scritto:Per Lore e le altre che volevano vedere "le pappe" :lol: :lol:
Immagine
Si vede il piedino da cenerentola? :D Il tacco è 10
Quella massa di riviste che si vede dietro le scarpe sono riviste da sposa :lol: :lol: oggi in edicola ho visto che ne erano uscite due nuove, ma mi sono trattenuta

Dolce, molto bella la pettinatura, magari fai una prova anche come li vuoi tu e poi decidi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9216
bubu ha scritto: Dev'essere una favola... :D

a proposito di foresta pluviale, case sull'albero, ecc...come siamo messi a simpatici animaletti (vedi insetti e schifezze varie?) :? :?
Beh...
pensavo molto peggio prima di andarci.
Invece alla fine noi ci siamo imbattuti solamente in qualche simpatico "ragnetto" (lungo circa 10 cm... :lol: :lol: :lol: ), ma fuori dalle stanza.
Una sera invece mentre tornavano in stanza abbiamo visto sul sentierino la pelle di un serpentello, appena cambiata. :P

#9217
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Dev'essere una favola... :D

a proposito di foresta pluviale, case sull'albero, ecc...come siamo messi a simpatici animaletti (vedi insetti e schifezze varie?) :? :?
Beh...
pensavo molto peggio prima di andarci.
Invece alla fine noi ci siamo imbattuti solamente in qualche simpatico "ragnetto" (lungo circa 10 cm... :lol: :lol: :lol: ), ma fuori dalle stanza.
Una sera invece mentre tornavano in stanza abbiamo visto sul sentierino la pelle di un serpentello, appena cambiata. :P
Mi armerò di coraggio.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9218
chiara ti rispondo qui:

grazie! il velo non sarà di pizzo ma liscio..
e io di invitati ne ho 300! anzi 350....sulla carta.... :?
qual'è il problema della bomboniera?
Ultima modifica di ALLISON il 18/04/08 14:51, modificato 1 volta in totale.

#9220
ciao a tutte e un bel benvenuto alle nuove sposine :lol: :lol:
dolce bella l'acconciatura secondo me ti sta molto molto bene!
sis io nn metterò quote ma preparerò un album che lascerò in agenzia in cui descriverò tutto il viaggio e ognuno potrà scegliere cosa regalarmi xò se hai solo volo nn so...
Immagine


Arrivo pupa

#9221
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
a proposito di foresta pluviale, case sull'albero, ecc...come siamo messi a simpatici animaletti (vedi insetti e schifezze varie?) :? :?
Beh...
pensavo molto peggio prima di andarci.
Invece alla fine noi ci siamo imbattuti solamente in qualche simpatico "ragnetto" (lungo circa 10 cm... :lol: :lol: :lol: ), ma fuori dalle stanza.
Una sera invece mentre tornavano in stanza abbiamo visto sul sentierino la pelle di un serpentello, appena cambiata. :P
:|
Finora ti era sempre andata bene, lo dicevo io :lol: :lol: :lol: :wink:

#9222
ALLISON ha scritto:chiara ti rispondo qui:

grazie! il velo non sarà di pizzo ma liscio..
e io di invitati ne ho 300! anzi 350....sulla carta.... :?
qual'è il problema della bomboniera?
350!!!!!
corbezzoli!
e dove li metti? :shock: :shock: :shock:

la bomboniera...ecco pensavo non sarebbe facile trovare 200 pezzi così tutti ugulai, incartarli, trasportarli e soprattutto....pagarli :oops:
Immagine

#9223
loremir77 ha scritto:poco quanto? :?:

anche la Silbhe sta da poco col suo futuro marito.. :wink:


io.. emhmm.. :roll: no.. :roll:
non direi da poco.. :lol:

st'anno sono 12 anni. :shock:

:lol:
ehm....ieri sera abbiamo litigato, stavamo a parlare con il tipo della musica....mi veniva di alzarmi e dire: "OK, bella musica, peccato che te la suoni con qualcun'altra perchè sto per mandarti a fare in cxlo!!!!". poi mi sono trattenuta e abbiamo chiarito all'uscita..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)