La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Zumbo ha scritto:Anna! Urge una rettifica... Il mio giardino è molto simile al tuo...PRIMA!!!!
Tipo le foto 6 7 8 dell'album! le successive mi erano scappate... Complimenti!!! Mi piace parecchio! adesso trono a fare un giro tra le tue azalee ed i rododendri!
:o
Vuoi dire che è un giardino in fase di costruzione/riprogettazione/sistemazione? :shock:
Ancora meglio 8) fuori le foto!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
benvenuto!!! :wink:

però...simpatico... 8) 8)

anche io combatto con le zanzare...pensa, che da noi muoiono dopo averci pizzicato...con tutto quello che ci respiriamo fra zampironi, piastrine e antizanzare liquidi!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
Anna73 ha scritto:
Zumbo ha scritto:Anna! Urge una rettifica... Il mio giardino è molto simile al tuo...PRIMA!!!!
Tipo le foto 6 7 8 dell'album! le successive mi erano scappate... Complimenti!!! Mi piace parecchio! adesso trono a fare un giro tra le tue azalee ed i rododendri!
:o
Vuoi dire che è un giardino in fase di costruzione/riprogettazione/sistemazione? :shock:
Ancora meglio 8) fuori le foto!!!! :mrgreen:
Il milgor nome per la fase che sta attraversando il mio giardino è "latente"...
In realtà quasi non so da dove cominciare, appena ritrovo la macchina fotografica faccio qualche scatto e posto!
(similitudine: tu che guardi il mio giardino e un po' come quando il Dr.House guarda un paziente...)
:lol:
Meglio un uovo oggi?

#65
Zumbo ha scritto:
agostina ha scritto:bene...
ma abiti vicino alle risaie?
Esatto!
Risaie e campi! Non è male abitare in "campagna" (ho un po' esagerato, non è che sono proprio in campagna, però non sono nemmeno in città!) ma il problema sono proprio le zanzare... l'Autan è utile solo se tiri fisicamente la bomboletta contro le zanzare, sperando che loro non la prendano al volo con le zampe e non me la ritirino in testa!
...non ci sono più le miti zanzare di una volta!

A questo punto (hehehe) urgono suggerimenti efficaci per poter fare una grigliata in giardino senza passare da commensali a "pasto"!
Autan (e simili), zanzariere estese, zampironi, vape... cos'è meglio secondo voi?
Grazie!
Ps.: i suggerimenti migliori dovranno ovviamente essere testati sul campo! :wink:
Rassegnati. E magari pensa a qualche idea creativa per lucrare alle spalle della malefica razza... qualcosa sulla falsariga della Zanzara d'oro (http://www.zanzare-risaie.info/ridiamoci_su.htm) ma redditizio.

#66
Sil70 ha scritto:benvenuto!!! :wink:

però...simpatico... 8) 8)

anche io combatto con le zanzare...pensa, che da noi muoiono dopo averci pizzicato...con tutto quello che ci respiriamo fra zampironi, piastrine e antizanzare liquidi!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Grazie!
A volte quelle che pungono me muoiono di cirrosi fulminante! E pensa che non hanno il fegato!

Ho scorazzato per il tuo album... che dire... complimenti!
Col cavolo che faccio le foto di casa mia o del giardino per postarle!!! Non ci penso nemmeno!!! Faccio più bella figura a mandare le foto del campeggio!
:oops: :oops:
:D
Non reggerò mai il confronto!
Devo smettere di far scappare fidanzate come dice Costa e dare a loro la gestione dell'immobile! :twisted:
Meglio un uovo oggi?

#68
Anna73 ha scritto:
Zumbo ha scritto:Anna! Urge una rettifica... Il mio giardino è molto simile al tuo...PRIMA!!!!
Tipo le foto 6 7 8 dell'album! le successive mi erano scappate... Complimenti!!! Mi piace parecchio! adesso trono a fare un giro tra le tue azalee ed i rododendri!
:o
Vuoi dire che è un giardino in fase di costruzione/riprogettazione/sistemazione? :shock:
Ancora meglio 8) fuori le foto!!!! :mrgreen:
non darle retta lo sanno tutti che lei droga le piante con sotanze illegali, altrimenti non si spiegherebbe il suo giardino
:evil:a me sono morte pure le roselline sul balcone della cucina :cry: :cry: :cry: :cry:

benvenuto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
agostina ha scritto:riparare solo la parte meccanica..ottima idea, sei una miniera di ideee..
thank's!!
:lol:
Meglio un uovo oggi?

#70
Zumbo ha scritto:
Sil70 ha scritto:benvenuto!!! :wink:

però...simpatico... 8) 8)

anche io combatto con le zanzare...pensa, che da noi muoiono dopo averci pizzicato...con tutto quello che ci respiriamo fra zampironi, piastrine e antizanzare liquidi!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Grazie!
A volte quelle che pungono me muoiono di cirrosi fulminante! E pensa che non hanno il fegato!

Ho scorazzato per il tuo album... che dire... complimenti!
Col cavolo che faccio le foto di casa mia o del giardino per postarle!!! Non ci penso nemmeno!!! Faccio più bella figura a mandare le foto del campeggio!
:oops: :oops:
:D
Non reggerò mai il confronto!
Devo smettere di far scappare fidanzate come dice Costa e dare a loro la gestione dell'immobile! :twisted:
grazie a te... :wink:

tu non ti preoccupare, posta pure...se c'è qualcosina di storto, te lo aggiustiamo noi...
siamo o non siamo in un forum di arredamento!?? con contanto di forumiste?!? 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Zumbo ha scritto:Anna! Urge una rettifica... Il mio giardino è molto simile al tuo...PRIMA!!!!
Tipo le foto 6 7 8 dell'album! le successive mi erano scappate... Complimenti!!! Mi piace parecchio! adesso trono a fare un giro tra le tue azalee ed i rododendri!
:o
Vuoi dire che è un giardino in fase di costruzione/riprogettazione/sistemazione? :shock:
Ancora meglio 8) fuori le foto!!!! :mrgreen:
non darle retta lo sanno tutti che lei droga le piante con sotanze illegali, altrimenti non si spiegherebbe il suo giardino
:evil:a me sono morte pure le roselline sul balcone della cucina :cry: :cry: :cry: :cry:

benvenuto :wink:
Grazie del benvenuto e dell'informazione Kalimeroxxx, adesso comprendo parecchie cose! :evil:
Immaginavo riti magici e sacrifici umani (urca, è già le seconda volta che parlo di sacrifici umani...!), invece le sua arti consistono solo nel'utilizzo abnorme di sostanze vegetal-dopanti!!!
Si necessita una replica da parte dell'accusata di sofisticazione erbacea!
:wink: :lol: :lol: :lol:
Meglio un uovo oggi?

#72
se speri che ti dia il nome del suo spacciatore ...scordatelo, sembra collaborativa, invece è lì che se la ghigna ogni volta che i tuoi vani sforzi producono cadaveri ...e alla fine ti tocca pure ringraziarla :evil:


p.s. io non ti ho detto niente, ma in realtà fa pure parte di una setta cmq shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
Zumbo ha scritto:Il milgor nome per la fase che sta attraversando il mio giardino è "latente"...
In realtà quasi non so da dove cominciare, appena ritrovo la macchina fotografica faccio qualche scatto e posto!
(similitudine: tu che guardi il mio giardino e un po' come quando il Dr.House guarda un paziente...)
:lol:
Se ti può consolare o servire come stimolo :wink: sappi che neanche io 1 anno fa sapevo da dove partire: è il mio primo giardino (e l'ho pure trovato in uno stato pietoso :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Zumbo ha scritto:Si necessita una replica da parte dell'accusata di sofisticazione erbacea!
:wink: :lol: :lol: :lol:
Kalimeroxxx ha scritto:se speri che ti dia il nome del suo spacciatore ...scordatelo, sembra collaborativa, invece è lì che se la ghigna ogni volta che i tuoi vani sforzi producono cadaveri ...e alla fine ti tocca pure ringraziarla :evil:
Ah bravi!!!!! Mi distraggo un attimo e subito a sparlare voi 2 :evil: :lol: :lol: :lol:
Se usassi sostanze dopanti sulle piante sarei ben felice di condividere le scoperte con voi 8) la verità è che ho scoperto che le piante in piena terra sono mooooolto meno rognose di quelle in vaso (quando avevo il terrazzo ero un killer pure io :lol: :lol: :lol: )
Ecco..... adesso lo so che mi sono auto-gufata e quest'estate avrò un'invasione combinata di afidi-cavallette-lumache killer :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Comunque.... appena smette di piovere :evil: vi farò una bella foto in primo piano della siepe di lauro.... così la smetterete una volta per tutte di essere invidiosi :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
beh se l'amico è proprio lo stesso potrà darti qualche dritta: ha un giardino pieno di fiori e alberi da frutto... fatti consigliare da lui! Magari ti da anche una mano a tagliare il prato... :lol: :lol: :wink: