La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
Se il trio 4 me della Chicco è l'ultimo modello uscito, la commessa di un negozio dove siamo stati a vedere ci disse che non lo consigliava perché il telaio è un po' miserino e secondo lei specialemente per il passeggino non garantisce la durata negli anni di utilizzo :roll:
Immagine
Immagine

#3062
Ciao donzelle (e donzello Steve naturalmente :lol: )

Come state? Io ho passato l'inizio settimana chiusa in casa spalmata sul divano per le nausee e una stanchezza atroce... ma da ieri sto decisamente meglio :) anche se confesso che questo via vai di nausee a volte mi preoccupa... + che altro quando non ne ho mi viene l'angoscia che sia tutto finito :( è + forte di me, sicuramente da quando abbiamo visto il nostro pulcino sono mooolto + tranquilla, ma ogni tanto mi pendono questi momenti in cui mi dico che sebbene mi sembri passata un'eternità da quando ho fatto il test in realtà è solo 1 mese e le settimane critiche non sono certo passate... :?

Scusate sarà il cielo grigio e piovoso... ma oggi va così :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3063
che differenza c'è tra:
PEG PEREGO Pliko Switch
PEG PEREGO P3
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3064
tidelady ha scritto:che differenza c'è tra:
PEG PEREGO Pliko Switch
PEG PEREGO P3
Lo switch è l'unico reversibile (fronte mamma/strada) della Peg, l'altro ha solo fronte strada ma è più leggero :wink:
Immagine
Immagine

#3065
Jndiana ha scritto:Ciao donzelle (e donzello Steve naturalmente :lol: )

Come state? Io ho passato l'inizio settimana chiusa in casa spalmata sul divano per le nausee e una stanchezza atroce... ma da ieri sto decisamente meglio :) anche se confesso che questo via vai di nausee a volte mi preoccupa... + che altro quando non ne ho mi viene l'angoscia che sia tutto finito :( è + forte di me, sicuramente da quando abbiamo visto il nostro pulcino sono mooolto + tranquilla, ma ogni tanto mi pendono questi momenti in cui mi dico che sebbene mi sembri passata un'eternità da quando ho fatto il test in realtà è solo 1 mese e le settimane critiche non sono certo passate... :?

Scusate sarà il cielo grigio e piovoso... ma oggi va così :oops:
ciao Jndiana!
non preoccuparti è più che normale avere le paure che hai....le tue sono anche le mie... solo che mi sono convinta di na cosa ,leggendo qua e la ...in primis ognuna di noi è un caso a se', quandi nausea, non nausea , perdite e mica perdite sono del tutto soggettive, l'importante è vivere consapevolmente ma senza farsi patemi di alcun tipo e alla fine, come mi diceva sempre mia nonna, quel che Dio vuole....sarà.
se non te lo avevo già scritto, conocordo a pieno col consiglio della tua mamma :wink:
buon pomeriggio cara
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3066
LILLY ha scritto: ciao Jndiana!
non preoccuparti è più che normale avere le paure che hai....le tue sono anche le mie... solo che mi sono convinta di na cosa ,leggendo qua e la ...in primis ognuna di noi è un caso a se', quandi nausea, non nausea , perdite e mica perdite sono del tutto soggettive, l'importante è vivere consapevolmente ma senza farsi patemi di alcun tipo e alla fine, come mi diceva sempre mia nonna, quel che Dio vuole....sarà.
se non te lo avevo già scritto, conocordo a pieno col consiglio della tua mamma :wink:
buon pomeriggio cara
Ciao Lilly :D

In effetti hai ragione, ogni caso e a sè e soprattutto non possiamo fare nulla, quel che sarà sarà...
La mamma ha sempre ragione :mrgreen: ma io sono una testa dura ;)

Tu come stai? sei + tranquilla ora che hai visto il fagiolino?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3067
Jndiana è normalissimo il tuo comportamento, cerca di vivere tranquilla questi attimi di felicità e vedrai che poi il tempo inizierà a volare !!!
almeno per me è così!!! i primo mese che ho saputo di essere incinta (quindi il 2°) è stato di un lento snervante!!! i giorni non passavano mai
poi piano piano hanno iniziato a correre alla velocità della luce, ed eccomi qui entrata nel 5° mese :shock:

ora poi sono rilassatissima, perchè lo sento spessissimo e so che sta bene :D :D








ragazze che mi dite di questo passeggino???
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1943
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3068
LILLY ha scritto: ciao Jndiana!
non preoccuparti è più che normale avere le paure che hai....le tue sono anche le mie... solo che mi sono convinta di na cosa ,leggendo qua e la ...in primis ognuna di noi è un caso a se', quandi nausea, non nausea , perdite e mica perdite sono del tutto soggettive, l'importante è vivere consapevolmente ma senza farsi patemi di alcun tipo e alla fine, come mi diceva sempre mia nonna, quel che Dio vuole....sarà.
se non te lo avevo già scritto, conocordo a pieno col consiglio della tua mamma :wink:
buon pomeriggio cara
Ciao Lilly :D

In effetti hai ragione, ogni caso e a sè e soprattutto non possiamo fare nulla, quel che sarà sarà...
La mamma ha sempre ragione :mrgreen: ma io sono una testa dura ;)

Tu come stai? sei + tranquilla ora che hai visto il fagiolino?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3069
HIHIHIHI, a chi lo dici, io predico bene ,ma razzolo male, anzi malissimo....e vabbè!
si, io ora sono completamente tranquilla, è stata una settimana un pò pensante con le nausee e la dissenteria, ma per il resto sono positiva.
l'unico problema è che la sera non ho mai nè fame nè voglia di cucinare ( povero maritino) perchè arrivo sempre davvero troppo stremata , questo so che non è un bene, sto cercando di risolvere, vedremo!
è vero anche come hai scritto tu prima che questo tempo malefico non aiuta per niente l'umore, sono certa che se ci fosse il sole, vedremmo tutto sotto una prospettiva diversa....naggia, arriverà sta primavera no??? :roll:
:wink: buon pomeriggio
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3070
stellina ha scritto: INGLESINA Otutto:
TELAIO 7.4 kg
NAVICELLA 5.2 kg + telaio = 12.6 kg
OVETTO 2.5 kg + telaio = 9.9 kg
PASSEGGINO 4.7 kg + telaio = 12.1 kg


CAM MB x6 Tris:
TELAIO 8.0 kg
NAVICELLA 4.6 kg + telaio =12.6 kg
OVETTO 3.65 kg + telaio = 11.65 kg
PASSEGGINO 3.8 kg + telaio = 11.8 kg

CAM Comby System:
TELAIO 7.9 kg
NAVICELLA 4.8 kg + telaio = 12.7 kg
OVETTO 3.8 kg + telaio = 11.7 kg
PASSEGGINO 3.8 kg + telaio = 11.7 kg

PEG PEREGOPliko Switch
TELAIO /
NAVICELLA 4,4 kg (senza telaio)
OVETTO 5,0 kg (senza telaio)
PASSEGGINO 11 kg (con telaio)
Brava Stellina per il lavoretto riassuntivo!!!

In effetti era decisamente strano che un passeggino pesasse 20 kg... :lol: :lol: :lol:

Quindi il nostro "prescelto" è leggero... perché il passeggino compreso di telaio è 6.5 kg!!!


PS: non vedo l'ora di vedere la piccina domani... :oops: :oops: :oops:

#3071
tidelady ha scritto:Jndiana è normalissimo il tuo comportamento, cerca di vivere tranquilla questi attimi di felicità e vedrai che poi il tempo inizierà a volare !!!
almeno per me è così!!! i primo mese che ho saputo di essere incinta (quindi il 2°) è stato di un lento snervante!!! i giorni non passavano mai
poi piano piano hanno iniziato a correre alla velocità della luce, ed eccomi qui entrata nel 5° mese :shock:

ora poi sono rilassatissima, perchè lo sento spessissimo e so che sta bene :D :D

ragazze che mi dite di questo passeggino???
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1943
Ciao Tide! :D
Hai proprio ragione, la concezione del tempo è tutta sfasata... penso "mamma mia è passato già 1 mese da quando ho fatto il test" ma contemporaneamente penso che queste settimane sono state lentissime!

So che x me è presto, ma ho già iniziato a guardare trio e simili... è + forte di me, devo prendermi avanti e conoscere tutto :lol:
L'ovo della Brevi mi piace un sacco, e anche il Reverso della Neonato ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3072
Jndiana stai tranquilla, il primo periodo come ti ha detto Tide sembra che non passi mai, sei sempre a contare i giorni e le settimane, ma poi vedrai che volano, a me sembra ieri che ho fatto il test e praticamente siamo a metà strada :shock:
Anche a me all'inizio faceva fatica cucinare e la sera ero stanca e svogliata, ora invece mi sento in forma :wink: La prossima settimana voglio informarmi per i corsi di acquagym per gestanti, almeno muovo un po' le chiappe sennò mi rattrappisco tutta :wink:

Per Tide: del trio Brevi mi hanno detto le stesse cose della Chicco, ottima marca per accessori, bagnetti ecc, ma il trio non è dei migliori :? Ti riporto quanto mi è stato detto, io non l'ho mai visto dal vivo.
Immagine
Immagine

#3073
LILLY ha scritto:HIHIHIHI, a chi lo dici, io predico bene ,ma razzolo male, anzi malissimo....e vabbè!
si, io ora sono completamente tranquilla, è stata una settimana un pò pensante con le nausee e la dissenteria, ma per il resto sono positiva.
l'unico problema è che la sera non ho mai nè fame nè voglia di cucinare ( povero maritino) perchè arrivo sempre davvero troppo stremata , questo so che non è un bene, sto cercando di risolvere, vedremo!
è vero anche come hai scritto tu prima che questo tempo malefico non aiuta per niente l'umore, sono certa che se ci fosse il sole, vedremmo tutto sotto una prospettiva diversa....naggia, arriverà sta primavera no??? :roll:
:wink: buon pomeriggio
Non parlarmi della cenaaaaaaaaa :twisted:
Verso le 6 di sera mi torna la nausea ogni giorno... e cucinare è una vera tortura :? io x me ho risolto con la minestrina, è l'unica cosa che riesco a mandare giù quindi ogni sera farfalline in brodo (dopo mi comprerò le stelline, almeno vario :lol:) ma il povero maritino ha pure il diritto di mangiare... e così mi sforzo di cucinare x lui, ieri sera gli ho pure fatto il pesce... ma che fatica!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3074
stellina ha scritto:Ciccia noi abbiamo valutato la Bebè Confort ma l'abbiamo scartato proprio perché la navicella è fatta a "uovo" e si stringe verso i piedini, mi da il senso che quando Teresa cresce poi ci stia scomoda, che non sia libera di sgambettare quanto vuole :wink:

A me i colori Inglesina piacciono tanto, però io sto valutando il trio Otutto, non lo Zippy che pare sia leggermente più piccolo di dimensioni ma anche la navicella è più ridotta e io la voglio graaaande :wink:

Se prenderemo Inglesina io ho già scelto anche il colore, il Safari :wink:
Noi abbiamo lo Streety di bebè confort. E' leggero e maneggevole. il telaio è piccolo, una piuma.
Nella navicella Beatrice ha dormito 4 mesi... considerate che portava la mutandina rigida, quindi stava con le gambine aperte e ci entrava benissimo. In più è omologata per il trasporto in auto con kit auto incluso. Ora stiamo usando l'ovetto. Il passeggino non l'abbiamo usato mai. Sia ovetto che passeggino hanno il fronte mamma/strada. E' incluso il parapioggia, ma non ha il coprigambe.
Il prezzo di lancio è 499,00.

Nemmeno a dirlo che l'ho scelto rosso vero?
Il nero sarà anche fashion... ma li ho visti in giro... e sono così tristi...
Immagine
Immagine

#3075
Lorena ha scritto: Noi abbiamo lo Streety di bebè confort. E' leggero e maneggevole. il telaio è piccolo, una piuma.
Nella navicella Beatrice ha dormito 4 mesi... considerate che portava la mutandina rigida, quindi stava con le gambine aperte e ci entrava benissimo. In più è omologata per il trasporto in auto con kit auto incluso. Ora stiamo usando l'ovetto. Il passeggino non l'abbiamo usato mai. Sia ovetto che passeggino hanno il fronte mamma/strada. E' incluso il parapioggia, ma non ha il coprigambe.
Il prezzo di lancio è 499,00.

Nemmeno a dirlo che l'ho scelto rosso vero?
Il nero sarà anche fashion... ma li ho visti in giro... e sono così tristi...
Che bello!!
Allora posso farti mille domande...
1. Quanto pesava e quanto era lunga Beatrice quando è nata?
2. e a 4 mesi (quando hai deciso di toglierla)?

Sarebbe una bella indicazione di capienza.
Adesso sai quanto costa? 419!!
(quello nuovo 710!!)

Ho finalmente trovato un rivenditore del fasciatoio/bagnetto DUO AMPLITUDE della Bebè Confort: 111,90!
Io penso di prenderlo cmq, gli altri fasciatoi da vasca non hanno le stesse caratteristiche..
Immagine