La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
lavispachiara ha scritto:Raul :( ... è complicato.... il problema è la libreria sopra... ...
Secondo te 80 cmdi distanza sono pochi?
ma nooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#379
Uh... Dipende dalla composizione... Potrebbero anche essere sufficienti!

Piccola Vispa torna a far danni! :lol:

#380
Da una svista sulla libreria (non mia, non potevo accorgermene :oops: ) non tornavano più le misure ed il progetto.. il disegno ora ovviamente ha subito delle variazioni, non significativissime...qualcosa si è persa (stilosità :cry: ) e qualcosa in più la si è acquisita (praticità, spero).
Ciò che mi ha delusa un po' è aver capito che la tipa non ha consultato molto (o non bene credo) il catalogo per verificarne la modularità, un po' più varia di quella prospettatasi finora...insomma...
In genere poi butto personalmente l'occhietto sui cataloghi (cerco sempre di capire sta benedetta modularità!), ma ho detto stavolta .. :roll:
....stavolta carrramba...

..i danni.... li ho fatti quì!!!
Immagine
Immagine
:lol::oops::oops:
Grazie ancora per il sostegno

P.S per il disegno appena parte l'ordine... sto aspettando che mi diano una risposta positiva su un dettaglio cui non so rinunciare proprio!!..dipende da Misura Emme che spero non mi deluderà.
Ultima modifica di lavispachiara il 20/04/08 12:40, modificato 1 volta in totale.

#381
lavispachiara ha scritto:
P.S per il disegno appena parte l'ordine... sto aspettando che mi diano una risposta positiva su un dettaglio cui non so rinunciare proprio!!..dipende da Misura Emme che spero non mi deluderà.
a' Vispe'...nn ci crede + nessuno :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#388
capisco :wink:
Niente di complicato... capita... c'era un errore nel progetto (libreria... dipeso anche dalla fretta di concludere... noi pure siamo 2.. :? ), così abbiamo dovuto un po' rimetter mano al disegno per rifar coincidere tutto... fortuna che la ragazza se n'è resa conto in tempo, essendo andata a ricontrollare prima di spedire l'ordine, così ci ha avvertiti subito.. insomma è andata bene credo.

#389
Sono certa che non ve l'aspettiate così (neanche io :lol: fino a poco tempo fa', ma ora ne sono convinta perchè molto semplice) ... il progetto sarà entro il pomeriggio nel mio pseudo album (link a pag 23)... come promesso.
Arriverà a fine Giugno, per via che è un'essenza nuova, da poco presentata in fiera... così mi hanno detto :roll: .... ma tanto abbiamo da fare dei lavori in soggiorno, tinta compresa.