La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
alessia innanzittutto grazie per la password e poi volevo dirti che mi dispiace di essere arrivata a cucina fatta se no ti avrei sicuramente suggerito di spostare la porta tra zona living e cucina e ci avresti guadagnato una bellissima e grandissima cucina ad L. Vabbè, tanto mi sembra che sia già enorme ;)
topic sulla scelta della mia cucina

#65
piper ha scritto:alessia innanzittutto grazie per la password e poi volevo dirti che mi dispiace di essere arrivata a cucina fatta se no ti avrei sicuramente suggerito di spostare la porta tra zona living e cucina e ci avresti guadagnato una bellissima e grandissima cucina ad L. Vabbè, tanto mi sembra che sia già enorme ;)
inoltre Alessia ha cercato di evitare qualunque opera muraria quindi non avrebbe cmq spostato la porta...vero Ale?
PS Ale vieni alla mia festa di Laurea? Leggi sms!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#69
nisyna ha scritto:
piper ha scritto:alessia innanzittutto grazie per la password e poi volevo dirti che mi dispiace di essere arrivata a cucina fatta se no ti avrei sicuramente suggerito di spostare la porta tra zona living e cucina e ci avresti guadagnato una bellissima e grandissima cucina ad L. Vabbè, tanto mi sembra che sia già enorme ;)
inoltre Alessia ha cercato di evitare qualunque opera muraria quindi non avrebbe cmq spostato la porta...vero Ale?
PS Ale vieni alla mia festa di Laurea? Leggi sms!
Brava la nostra Nisyna, che mi conosce troppo bene!!!
Per la festa ti ho mandato una mail, ciao!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: Casa nostra: se volete curiosare!

#71
alesssia_ ha scritto:Lunedì 7 aprile 2008

Finalmente riesco a fare l'album anch'io.
Ci sono molte foto (molte per me, ma per la vostra curiosità so che non sono mai abbastanza! 8) ), che ho pensato di organizzare per stanza.

Si inizia dalla cucina: com'era, com'è stata e com'è ora (foto 2 dalla alla 21), si passa all'ingresso-living, con la stessa successione temporale (foto dalla 22 alla 32), si finisce con la camera matrimoniale (foto 33 dalla alla 36). Di quest'ultima ci sono poche foto perché non è ancora molto a posto. In realtà è tutta la casa a non essere ancora a posto, ma piano piano, soldini permettendo ci organizzeremo!

Appena posso metterò le foto del tavolo della cucina (arriva martedì), del bagno (manca ancora un pensilino) e dell'illuminazione (manca il lampadario della cucina).

Indicherò qui quali foto ho aggiunto, sperando che qualcuno di voi abbia voglia di giudicare/curiosare/consigliare.

Siate pure sinceri sino alla cattiveria: dopo i commenti di mio padre sono pronta a tutto!!!

http://www.alfemminile.com/album/unacasafinalmentemia
(Per la password chiedete e vi arriverà via mp)

Psw anche per me? :wink:

#72
ciao!!
posso anch'io?

ti dirò, anch'io ho scelto la cucina rovere moro e l'ambiente è luminosissimo..

ho deciso: farò anch'io l'album!!