La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9301
CONGRATULAZIONI BOO & BAMBOLADOLLY!!!! :D :D :D


:arrow: Picco: io avevo fatto la ricostruzione perchè le unghie me le mangiavo alla grande :oops: :lol:
Ho iniziato 2/3 mesi prima in modo che sotto al gel le lmie unghie avessero il tempo di crescere (così pian piano ho potuto eliminare le tip, il pezzettino di aggiunta :wink: ) e il risultato è stato bellissimo fin dal primo giorno :shock: sembrerà una cavolata.... ma vedersi delle mani perfette e curate come si deve fa acquistare alla mano (le mie sono piccole) un aspetto incredibile :wink:
La lunghezza e la forma dell'unghia la scegli tu, anche in base alla forma originale delle tue unghie (sulle mie la forma squadrata sta meglio di quella arrotondata, proprio perchè le mie unghie sono squadrate già di loro 8) )
Ecco il risultato (io ho preferito tenerle abbastanza lunghe perchè ormai mi ero abituata :wink: ma se mi fossi sposata in chiesa probabilmente le avrei accorciate un po'):
Immagine


Se ora non mi dedicassi al giardinaggio spinto ti assicuro che continuerei a fare la ricostruzione: quando l'ho tolta le unghie erano in perfetta salute e, soprattutto, molto irrobustite :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9303
ciao, io l'intimo non l'ho ancora preso, sono un po' incerta; già il vestito ho paura mi faccia caldo, con anche un corpetto (per dire) non sarà peggio? cmq mi piace molto quello che ha scelto loremir. mi sa che aspetterò la prova dell'abito (22 maggio, oddio, non arriva più :shock: ) e poi ci penserò.
Immagine
Immagine

#9304
Anna73 ha scritto:CONGRATULAZIONI BOO & BAMBOLADOLLY!!!! :D :D :D
mi unisco al coro maaaa

la Boo nn si sposava il 24?!?!??!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9306
silbhe ha scritto:piccolo aiutino:
CHE INTIMO AVETE COMPRATO?
marca, modello, tipo, costi....
ieri ho fatto la prima prova dell'abito e mi si voleva gentilmente offrire intimo per 150 euro....visto che sembrava roba da monaca di monza poco riutilizzabile.....vorrei trovare dell'altro... :wink:
sil anche a me la polignano ha chiesto se avevo bisogno x l'intimo io le ho detto di no ma mi sono pentita perchè volevo sapere il prezzo...ma ora che lo sai tu meglio così :lol: 8)
cmq ho fatot un pò di giri da parah a intimissimi a yamamay (o come si scrive) x parah ci vogliono circa 50 euro dagli altri 2 sui 30 euro...io però ho richiesto un reggiseno basic liscio con il silicone xkè nn avrò le spalline....e poi chiaramente comprerò la bianchieria x la prima notte :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9307
congratulazioni alle fresche sposine di questi giorni!

Ieri sono andata a un matrimonio e ho pensato a tutte voi, soprattutto quando ho "schivato" il bouquet: la sposa era al secondo lancio, il bouquet era grosso e abb pesante (tutte rose rosa antico), mi ha colpito il fianco sx e poi è caduto miseramente a terra (io mi sono scostata) :) sui miseri resti si sono poi avventate altre due fanciulle.

La dolce metà ha visto tutto da lontano e mi ha stupito tantissimo perchè si è detto dispiaciuto del fatto che non lo abbia preso io... ARGH :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9308
loremir77 ha scritto:Ciao! :D

come vanno i preparativi! :D
ormai ti manca pochisssimo!! :shock:
buonanotte spose (passate e future) ..

come vanno i preparativi? diciamo che potrei essere piàù rilassata..

era luglio quando abbiamo iniziaito a mettere mano ai lavori a casa.
fra meno di due settimane ci sposiamo e ancora c'è da fare..

per farla breve.. ieri ho fatto l'ennesima bella pulizia a casa, oggi mi sono dedicata alla cucina

Immagine


non so se riuscite a vedere l'immagine, cmq le placchette per gli interruttori saranno arancio :P

nel frattempo il moruccolo che ha iniziato il suo trasloco ha già riempito le prime mensole della cabina armadio.. ovviamente lo spazio sembra poco..

per quanto riguarda la cerimonia:
dobbiamo ancora scegliere le letture per fare i libricini
e il fioraio non sa ancora cosa potrà fare in chiesa :cry:

in albergo:
manca l'amplificatore per il pianoforte..avevo detto che me ne sarei occupata questo fine settimana.. avevo detto...

Abito:
martedì ho una prova con la sarta..ho preso in atelier scarpe e intimo. forse me ne pentirò, ma è stato così pratico, senza dover andare girando!

Fedi:
spero che il testimone/cognato sia and a ritirare le fedi.. effettivame glielo dovrei chiedere..

che altro?
la crociera sui fiordi è prenotata, ma non so ancora quando partiremo :shock:

insomma direi che assolutamente non posso ritenermi rilassata!
ma per il resto sono felice!
MI mancano altri 4 giorni di lavoro, e questo è, per il momento il vero termine di paragone per dire che ormai manca così poco al mio MATRIMONIO!

non so voi, ma a me 'sta cosa, emoziona.. e tanto!

'notte ragazze
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#9309
dammispazio ha scritto:
Anna73 ha scritto:CONGRATULAZIONI BOO & BAMBOLADOLLY!!!! :D :D :D
mi unisco al coro maaaa

la Boo nn si sposava il 24?!?!??!
dici che ha sbagliato giorno? :lol:
Immagine

#9310
chiaretta ha scritto:congratulazioni alle fresche sposine di questi giorni!

Ieri sono andata a un matrimonio e ho pensato a tutte voi
grazie :D
Immagine

#9311
silbhe ha scritto:piccolo aiutino:
CHE INTIMO AVETE COMPRATO?
marca, modello, tipo, costi....
ieri ho fatto la prima prova dell'abito e mi si voleva gentilmente offrire intimo per 150 euro....visto che sembrava roba da monaca di monza poco riutilizzabile.....vorrei trovare dell'altro... :wink:
giorno a tutte... :)

sil hai fatto foto? il velo lo metterai?

#9312
silbhe ha scritto:piccolo aiutino:
CHE INTIMO AVETE COMPRATO?
marca, modello, tipo, costi....
ieri ho fatto la prima prova dell'abito e mi si voleva gentilmente offrire intimo per 150 euro....visto che sembrava roba da monaca di monza poco riutilizzabile.....vorrei trovare dell'altro... :wink:
se non sbaglio l'avevi visto .....
è il body in microfibra Lovable color carne :? mi pare il costo sui 35 euro
Immagine

#9313
congratulazioni a tutte le neosposine
chiaretta ha scritto:........, soprattutto quando ho "schivato" il bouquet: .....


La dolce metà ha visto tutto da lontano e mi ha stupito tantissimo perchè si è detto dispiaciuto del fatto che non lo abbia preso io... ARGH :)
ehhhhhhhhhhhh la scena mi è molto nota....ma chiaretta non sapevo fossi fidanzata io ti credevo single e felice :roll: :? non avevo capito niente al solito :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9314
finalmente Loremiro è andato a ordinare la camicia!! :lol:

se l'ha fa fare su misura.. collo grande, polsino classico, essuto color lilla chiaro chiaro chiaro.. 8) ,
ovviamente mi ha portato con lui per un consiglio..

la commessa così: :shock:

abbiamo anche scoperto che mio cugino è andato lì per farsi fare la camicia per il matrimonio..
stessa stoffa, stesso colore!
:shock:

meno male che non è un testimone!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3