La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova iscritta

#1
Ciao a tutti,

sto per traslocare e ho scoperto questo forum cercando idee su come disporre i mobili nel nuovo appartamento. Il forum mi e` subito piaciuto e cosi` mi sono iscritta per scambiare qualche idea.

Re: nuova iscritta

#2
corniola ha scritto:Ciao a tutti,

sto per traslocare e ho scoperto questo forum cercando idee su come disporre i mobili nel nuovo appartamento. Il forum mi e` subito piaciuto e cosi` mi sono iscritta per scambiare qualche idea.
Benvenuta Corniola :wink: , fila subito a postare i tuoi quesiti nella sezione giusta e vedrai che gli aiuti non tarderanno ad arrivare :lol: ... ahhhh, e mi raccomando, armati di piantina e misure :roll:
Immagine

#4
Benvenuta Corniola!

Ann... sei più caxxeggiatrice di me: 7000 messaggi in meno di un anno, mi inchino a tanto portento...
The sisterhood of The Calf 40

#6
skybaby ha scritto:
stefania_b ha scritto:Benvenuta Corniola!

Ann... sei più caxxeggiatrice di me: 7000 messaggi in meno di un anno, mi inchino a tanto portento...
ihihih il suo profilo parla di 23.10 messaggi al giorno di media...

corniola scusa l'OT... :oops:
un record, pensate anche che tanti dei suoi msg hanno allegati tot rendering... :shock: :shock: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
ooops
ah si
benvenuta nuova utente!


(ho appena notato che sono a 9004! :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
... 7000 ... porca pupazza, non me n'ero accorta :shock: ....caspita ma qui bisogna festeggiare :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

ecco, così ce n'è un pò per tutti i gusti ... contente ? :lol: :lol: :lol:

Immagine



ehhmmm, in effetti :oops: ... un pò cazzeggiatrice sono ... ma sto così bene in vs. compagnia, che mi viene facile farlo :wink:

scusaci corniola per l'OT e viene a bere un bicchierino alla mia salute pure tu :wink:
Immagine

#10
dammispazio ha scritto:ooops
ah si
benvenuta nuova utente!


(ho appena notato che sono a 9004! :shock:
eheheheh, ma la tua media giornaliera è più bassa della mia :roll: 8) :lol: ... non cominciamo eh :evil: :twisted:
Immagine