La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Kalimeroxxx ha scritto:quote]io non fomentavo dicevo solo la verità....


e tu attenta alle foto che posti potrei fare una strageeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Fomentavi, fomentavi!!! :wink:

ps.: se ti serve un complice per una strage fammi un fischio! Ho forbici affilatissime e totalmente fuori controllo!!! :twisted:
Meglio un uovo oggi?

#109
agostina ha scritto:Zumbo, le premesse della casa?
Agostina... non ti sono bastati gli indizi che ti ho buttato quà e là sulla mia totale assenza di capacità di sintesi? :lol:

Non ho foto da postare, appena ritrovo la macchina fotografica faccio un mini servizio (anche se ribadisco che rispetto a case come quella di Sil o Anna, la mia sembra una favela brasiliana), nascondendo le cose strane!
Comincio con una descrizione storica.
Il sito era una vecchia cascina nei pressi del Naviglio Grande costruita intorno alla villa del Visconte di Modrone. La cascina/stalla è stata abbattuta e la villa è rimasta ed è stata divisa in 4 o 5 appartamenti. Al posto delle stalle è stata costruita una villetta a schiera (dove abito io) e in quello che un tempo era l'aia (o almeno credo) sono state costruite alcune villette singole. So di non essere stato chiaro, ma un copia-incolla delle coordinate gps del mio primo post in Google Earth e si vede abbastanza bene il complesso; che in realtà è un condominio "sdraiato"!
La mia casetta è in pratica la porzione inferiore di una villetta a schiera che è appunto stata suddivisa (da uno che di certo non era Gae Aulenti) in 2 tranci, uno senza giardino ma con terrazzo ed il mio (ovviamente senza terrazzo!).
Salottino con cucina a vista, camera da letto, corridoio1, corridoio2, bagno.
Adesso esco, spengo, il pc, e poi vado avanti.
Ps.: ho scaricato google SketchUp... appena riesco a fare qualcosa lo mando!
:D
Meglio un uovo oggi?

#110
Kalimeroxxx ha scritto: e tu attenta alle foto che posti potrei fare una strageeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Guarda per ora ho solo comprato le prime piante (tra cui 3 rose magnifiche 8) ) ma sono tutte microscopiche :cry:
Ora devo dedicarmi per bene alla progettazione (voglio proprio vedermi a infilare tutto quello che ho comprato in quei 9 mq :shock: :lol: ) e poi posterò le foto :wink:
In ogni caso, per avere quello che ho in mente come risultato finale, se va bene bisognerà aspettare l'anno prossimo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
chiarafe ha scritto:ciao Zumbo, benvenuto! :D
Grazie Chiarafe

Appena posso vado a vedere il tuo album!
:D
Meglio un uovo oggi?

#112
Otto pagine per il benevenuto a un nuovo utente???
:?: :?: :?: :?:

Ragazze... capisco la storica fame atavica di forumisti uomini... ma almeno un po' di contegno... su!!!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto anche da parte mia.
Con 50 messaggi in poco piu' di due giorni ha sicuramente preso la strada giusta per inserirti nel forum :wink:

#113
Steve1973 ha scritto:Otto pagine per il benevenuto a un nuovo utente???
:?: :?: :?: :?:

Ragazze... capisco la storica fame atavica di forumisti uomini... ma almeno un po' di contegno... su!!!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto anche da parte mia.
Con 50 messaggi in poco piu' di due giorni ha sicuramente preso la strada giusta per inserirti nel forum :wink:
Grazie Steve!
:wink:

ps.: Il "termometro" il calce al tuo messaggio indica che la tua bimba Beatrice ha 10 giorni?!?! Complimenti davvero! (con 10 gg di ritardo!)
:D
Meglio un uovo oggi?

#115
Zumbo ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:decisamente misterioso fascinoso ed ambiguo questo nuovo utente...nevvero? :wink:
soprattutto misterioso e ambiguo :wink:
Misterioso?
...Vi ho anche indicato nel primissimo post le coordinate gps di casa mia!!!
Fascinoso?
...Annsca, sii realista! I termini "fascinoso" e "Zumbo" nella stessa frase sono difficilemte abbinabili! :lol: :lol: :lol:
Ambiguo?
...l'aggettivo ambiguo è... ambiguo! hehehe!!!! :wink:

Questo forum (ed ovviamente le forumiste) mi piace sempre di più!
...il che non è propriamente un vantaggio sotto il profilo lavorativo... :?
guarda, io sono + realista del re ... difatti non sono stata io a darti del "fascinoso " :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#116
Steve :lol: ,
da parte mia, un interesse materno, vista l'età..

Zumbo, io per premesse pensavo già a casini vari, riguardo alla casa, sono felice non sia così.

#117
wow, sembra di stare su un forum di motociclisti, o maniaci del tuning quando arriva una donna... ma al contrario!

ciao zumbo!
Immagine
Immagine

#118
annsca ha scritto:
Zumbo ha scritto:
annsca ha scritto: soprattutto misterioso e ambiguo :wink:
Misterioso?
...Vi ho anche indicato nel primissimo post le coordinate gps di casa mia!!!
Fascinoso?
...Annsca, sii realista! I termini "fascinoso" e "Zumbo" nella stessa frase sono difficilemte abbinabili! :lol: :lol: :lol:
Ambiguo?
...l'aggettivo ambiguo è... ambiguo! hehehe!!!! :wink:

Questo forum (ed ovviamente le forumiste) mi piace sempre di più!
...il che non è propriamente un vantaggio sotto il profilo lavorativo... :?
guarda, io sono + realista del re ... difatti non sono stata io a darti del "fascinoso " :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:oops: :oops: :oops:
Annsca... devi capirmi, l'errore è dovuto al fatto che nel leggere i vostri post, il mio unico neurone ha cominciato a balzellare a destra e sinistra (ha un sacco di spazio a disposizione!) senza più connettere verbi, soggetti, complementi e aggettivi"
In effetti la paternità dell'aggettivo "fascinoso" (e comunque la sostanza del mio commento la confermo in pieno) è di Dammispazio...
:oops: :oops: :oops:
Meglio un uovo oggi?

#119
agostina ha scritto:Steve :lol: ,
da parte mia, un interesse materno, vista l'età..

Zumbo, io per premesse pensavo già a casini vari, riguardo alla casa, sono felice non sia così.
Per fortuna niente casini, a parte una causa intentata dai condomini all'azienda costruttrice per via di uno scarso isolamento all'umidità delle fondamenta (non so essere più specifico perchè la cosa è treminata prima del mio arrivo... ) che comunque è stata vinta dai condomini ed ha costretto ll'impresa a rifare i lavori di impermeabilizzazione e ripristino.
Ps.: interesse materno?!?! Mi mancava una seconda mamma!
:D
Meglio un uovo oggi?