La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
beh grazie x la segnalazione (disinteressata) Kylie... cmq io voto x le pink (anche se tendon un pò al lilla! ma voreei un posticino anche io chessò... ministro degli esteri???
in fondo tovaglie e cuscini che avevo alle maldive erano rosa :lol: :lol: :lol: (motto portiamo il rosa nel mondo!)
e stasera ho comprato una giacca rosa/lilla troppo bella!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#152
kik ha scritto:Perché tutte le partecipanti alla campagna elettorale mi hanno inondato la casella di posta con i loro messaggi per accalappiarsi il mio voto?
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock:

fuori i nomi!!!
tra le regole c'è scritto chiaramente che non si può fare.........fuori i nomi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
paprina ha scritto:
kik ha scritto:Perché tutte le partecipanti alla campagna elettorale mi hanno inondato la casella di posta con i loro messaggi per accalappiarsi il mio voto?
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock:

fuori i nomi!!!
tra le regole c'è scritto chiaramente che non si può fare.........fuori i nomi :twisted:

In poLLitica non si dovrebbero fare molte cose....ma si fanno! :evil:
Ultima modifica di kik il 18/04/08 10:08, modificato 1 volta in totale.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#155
dajeeeeeeeeeeeee, lo ripeto, questa non è politica ma poLLitica!!!
e decido io cosa fare e cosa non fare 8) :twisted:

forza fuori i nomi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
kylie ha scritto:posso candidarmi col partito delle Pink Lady?

a breve il mio programma elettorale

ecco il simbolo di partito:
Immagine
Il Programma, letto questa notte, mi ha letteralmente conquistata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posso candidarmi al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e ad una soprintendenza al Dipartimento Politiche Sociali?

Del resto mi sono già sbattuta parecchio sia per il lavoratori dello spettacolo del forum che per le periferie e realtà extracomunitarie, qua dentro, vero Sil????
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30
Forza Daniel!

#157
Dolores ha scritto:beh grazie x la segnalazione (disinteressata) Kylie... cmq io voto x le pink (anche se tendon un pò al lilla! ma voreei un posticino anche io chessò... ministro degli esteri???
in fondo tovaglie e cuscini che avevo alle maldive erano rosa :lol: :lol: :lol: (motto portiamo il rosa nel mondo!)
e stasera ho comprato una giacca rosa/lilla troppo bella!!
dolores ministro degli esteri, mi raccomando, dobbiamo avviare un gemellaggio assolutamente disinteressato con le MALDIVE!!!! :lol:
Immagine

#158
lavoro un pochino e guarda qui cosa mi tocca leggere ...beh è una faticaccia la pollitica si sa, :roll: già mi vedo con i miei sandali ultimo modello jimmy choo rosa carne... si sa per fare il ministro ci vuole pure una certa immagine 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kylie, resta inteso che se sono obbligata a indossare solo made in Italy per fare pubblicità al nostro paese, tranquilla mi sacrificherò alle Prada 8)
il programma per la riforma del mio ministero sarà pronto a breve 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#159
kylie ha scritto:
Dolores ha scritto:beh grazie x la segnalazione (disinteressata) Kylie... cmq io voto x le pink (anche se tendon un pò al lilla! ma voreei un posticino anche io chessò... ministro degli esteri???
in fondo tovaglie e cuscini che avevo alle maldive erano rosa :lol: :lol: :lol: (motto portiamo il rosa nel mondo!)
e stasera ho comprato una giacca rosa/lilla troppo bella!!
dolores ministro degli esteri, mi raccomando, dobbiamo avviare un gemellaggio assolutamente disinteressato con le MALDIVE!!!! :lol:
cerrrrrrrrto sto già organizzando il I Congresso del partito :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#160
Dunque oramai convertita al partito delle pink lady (mi basta una borsa per comprarmi, a volte mi sorprendo di me stessa) mi chiedo: ma il ministro dei lavori pubblici che fa???? Posso proporre l'abbattimento di qualche orrido grattacielo o mega parcheggio inutile (e, diciamocelo, qualche centro comemrciale superfluo e non all'altezza degli standard del pink partito) per far costruire qualche bel parco in cui sfoggiare delle ottime mise (qual è il plurale di mise?!?!?) sportive/aria aperta?
The sisterhood of The Calf 40

#161
stefania_b ha scritto:Dunque oramai convertita al partito delle pink lady (mi basta una borsa per comprarmi, a volte mi sorprendo di me stessa) mi chiedo: ma il ministro dei lavori pubblici che fa???? Posso proporre l'abbattimento di qualche orrido grattacielo o mega parcheggio inutile (e, diciamocelo, qualche centro comemrciale superfluo e non all'altezza degli standard del pink partito) per far costruire qualche bel parco in cui sfoggiare delle ottime mise (qual è il plurale di mise?!?!?) sportive/aria aperta?
:roll: vuoi abbattere un centro commerciale per un parco :? stef se mi devi abbattere un centro commerciale che sia per un outlet di livello, poi magari un alberello o due ti è concesso :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
Mi avete fatto morire dal ridere, e ho preso una decisione (non sono mai stata così convinta sul voto da dare)...
Kylie forever

Dove devo votare, quando, come, ... datemi la schedaaaaaaaaaaaaaaaa

#164
manco un giorno e sto topic finisce nel dimenticatoio???

ecco ecco...........ecco i poLLitici di oggi!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)