La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OKRIM

#1
GRAZIE OKRIM.Voleva prendermi in giro ,ma forse mi ha fatto capire che sccciavo e anche troppo.Comunque continuero' a scocciarviPEOPLE ps.io non so usare bene il computer(e l'infame se ne e' accorto).

#2
Non ti preoccupare! L'ho fatto volentieri perché quelli che fanno così mi infastidiscono proprio :evil: !

Se vuoi un unico consiglio: cerca di limitare l'apertura dei topic. Ad esempio se devi chiedere un parere per l'acquisto del pavimento è sufficiente mettere un solo topic nella sezione pavimentazione, lì tutti quelli che possono consigliarti lo faranno. Apri topic diversi solo se hai argomenti diversi.

Per il resto continua pure a scocciare, qui ci scocciamo a vicenda!! :wink: :wink:

#3
GRAZIE.E' CHE IO SONO UNA FRANA CON QUESTO AGGEGGIO.AD ES ADESSO IN REFERENDUM accanto alla mia risposta sono apparsi due simboli(e non e' la prima volta) .LILITH mi ha anche spiegato come fare una cosa,ma,mi sono arresa.BUONANOTTE.

#5
okrim ha scritto:Non ti preoccupare! L'ho fatto volentieri perché quelli che fanno così mi infastidiscono proprio :evil: !
Ma che p***e questo qua! Tutti i topic della pavimentazione accesi e nessun nuovo messaggio...
Immagine
Immagine

#9
Tutti i torti non aveva .Infatti non ho ricevuto nessun consiglio.Ormai nessuno e' piu' interessato ai rivestimenti. :cry: :cry: :cry: :cry:

#10
People, secondo me i problemi sono due:

1. Chiedi di mandarti foto di piastrelle. Purtroppo ci sono troppe marche di piastrelle e non tutti conoscono tutto...

2. Dovevi come ti ho già detto concentrare tutto in un topic e non aprire tanti topic con lo stesso argomento. Così rischi l'effetto contrario: che il tuo messaggio appaia inosservato...

Scusa se mi sono permessa, non ce l'ho assolutamente con te :) :)

#11
GRAZIE.Pensavo di essermi spiegata sotto il topic DATEMI UN CONSIGLIO.Comunque ci rinuncio. ps non sono permalosa .E accetto volentieri tutte le critiche,ti aiutano a non ripetere gli stessi errori

#12
Personalmente non ti posso aiutare perché a me interessavano color cotto un po' irregolari, l'esatto contrario di quelle che cerchi tu. Penso che come me anche gli altri facciano fatica a ricordarsi così a memoria tipi di piastrelle che magari non sono nemmeno tra i loro gusti... Cerca di capire... E in ogni caso ti assicuro che in fotografia non rendono proprio per niente, quindi se anche qualcuno ti inviasse qualche immagine non capiresti quasi nulla sul vero colore, la lucentezza o l'opacità, la superficie, ecc....

Il mio consiglio è: armati di tanta pazienza e gira dai rivenditori spiegando bene le tue esigenze. Vedrai che prima o poi troverai quella che ti colpisce davvero. Fidati, ho fatto così anch'io! :)

#13
people ha scritto:Tutti i torti non aveva .Infatti non ho ricevuto nessun consiglio.Ormai nessuno e' piu' interessato ai rivestimenti. :cry: :cry: :cry: :cry:

:evil: ....e invece i torti ce li ha proprio tutti, dal primo all'ultimo! Non assumerti responsabilità che non hai e, secondo me, fai benissimo a seguire i consigli che ti ha dato okrim! :wink: