La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
dolces ha scritto:
rondine ha scritto:In effetti propongo una frequenza intensiva a tutte le cacciatrici...merita! :wink: :D
io vi leggo spesso ed anche se mi fa tanto piacere leggere delle vostre visite, che sentite i primi movimenti dei piccoli ecc. è sempre un po' doloroso per il mio cuore...lo so: è un atteggiamento egoista il mio ma è più forte di me e mi dispiace.

COMPLIMENTI A STELLINA, STELLINO E TERESA
:oops: :roll: Anche io faccio un pochino di fatica a leggervi... mi dispiace, ma una piccola parte di me soffre sempre un pochino...

Comunque tante congratulazioni a tutte in particolare a Rondine, compagna di caccia, ce l'hai fatta!!


Dolces, prima o poi ce la faremo anche noi.... :roll:

#3077
Ragazze vi illustro l'offerta che ho trovato:
- TRIO 3X6 o 3X8 di Giordani
- lettino
- cassettiera fasciatoio
- lettino da campeggio
- seggiolone

595 euro!
Che ne pensate?
Soprattutto.. che ne pensate di Giordani?
Grazie
Immagine

#3078
:arrow: STELLINA quel sito penso nn venda on line io ti posso solo dire che quegli adesivi io li ho comprati in un normale disney store, che nella mia città è minuscolo e quindi poco assortito, di quelli che ci sono sul sito ne aveva solo 5-6, ti mostro quelli che ho preso io pagandoli €14,90 una busta con i tre personaggi dentro, e sembrano essere in gomma.



Immagine



nn fateci caso alle nuvole le ho fatte io :roll: :lol: in un momento di pazzia




mentre questo è l'ultimo bavaglino sfornato x il mio pupino, ora mi sono messa a fare il sacchetto porta corredino

Immagine
Immagine

#3079
Ciao Raffa! Il bavaglino è carinissimo! Anche io volevo preparare i sacchettini per il corredino dell'ospedale ma nel mio li vogliono trasparenti :cry: Sto pensando al limite di farli in organza :wink:

Si quel sito non vende, anche io li ho visti in alcuni negozi ma hanno solo le cose disney e io non volevo quelle, a me piace o il circo o la coniglietta ballerina...
Immagine
Immagine

#3080
ragazze !!!!!!! Volevo dirvi una cosetta, anzi una cosona!!!!!
Dopo TANTI tanti TANTI tanti tentativi andati a vuoto........ e tante amare delusioni e dopo esserci messi un po' l'anima in pace...
SONO INCINTA !!!!!!!! :lol: Ma ho tanta paura perche' non mi sembra vero !!!! :shock:
Tante tante tante piumette a Erika e Dolces, vedrete che il caldo vi portera' la cicogna !!!! :wink:

#3081
ORNY MA CHE NOTIZIA STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!


CONGRATULAZIONI CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INFINITE CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3082
ORNY ha scritto:ragazze !!!!!!! Volevo dirvi una cosetta, anzi una cosona!!!!!
Dopo TANTI tanti TANTI tanti tentativi andati a vuoto........ e tante amare delusioni e dopo esserci messi un po' l'anima in pace...
SONO INCINTA !!!!!!!! :lol: Ma ho tanta paura perche' non mi sembra vero !!!! :shock:
Tante tante tante piumette a Erika e Dolces, vedrete che il caldo vi portera' la cicogna !!!! :wink:
CONGRATULAZIONI!!!

Questo topic continua a portare bene!! :wink: :D

#3083
Ragazze stavo pensado ad una cosa... qui più le pagine vanno avanti, più si fa fatica repurare i dati scritti...
ho pensato se siete DACCORDO (alla Vanna Marchi 8) ) di reipilogare in prima pagina le pagine dove andare a reperare i dati più importanti, tipo la tabella di stellina con le caratteristiche dei passeggini, o l'elenco dei siti per gli adesivi...
mi occorre però qualche anima buona che mi elenca tutti i siti fin'ora scritti dove si trovano gli adesivi :oops:



ricordo anche alle neo mamme, che appena se la sentono di comunicarmelo così di passare nell'elenco delle incicognate :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3085
Tide sono d'accordo con te, e se vuoi posso aiutarti in qualcosa?
penso che per me il peggio sia passato o meglio lo spero :wink: quindi puoi mettermi in prima pagina dpp 02 ottobre.





congratulazioni Orny :wink: :P :lol: :wink: :P :D
Immagine

#3086
raffa79 ha scritto:Tide sono d'accordo con te, e se vuoi posso aiutarti in qualcosa?
ti ho aggiunta :D :D :D


per gli elenchi.... a me sono venuti in mente gli argomentii appena trattati, tipo appunto passeggini e stikers...
ditemi voi... magari un elenco dei siti internet in generale
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3087
Ciao ragazze/i,

vi comunico con grande gioia che Filippo ha il suo TRIO CHICCO CT 0.1

Immagine


è un modello vecchio, ma ci ha convinto, per molti aspetti è meglio del nuovo, anche se il passeggino non è leggero.
Che ne dite?

AUGURISSIMI ORNY!!!
Goditi questo periodo!
Ultima modifica di ciccia278 il 21/04/08 12:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3088
ORNY ha scritto:ragazze !!!!!!! Volevo dirvi una cosetta, anzi una cosona!!!!!
Dopo TANTI tanti TANTI tanti tentativi andati a vuoto........ e tante amare delusioni e dopo esserci messi un po' l'anima in pace...
SONO INCINTA !!!!!!!! :lol: Ma ho tanta paura perche' non mi sembra vero !!!! :shock:
Tante tante tante piumette a Erika e Dolces, vedrete che il caldo vi portera' la cicogna !!!! :wink:
EVVAI CONGRATULAZIONI A ORNY
grazie per il lancio di piumette, me ne metto un bel po' in saccoccia...anche la mia gine dice che siamo come gli animali e con l'arrivo della primavera ci sono maggiori possibilità ma non mi ha proprio convinta :roll:
.....ma ditemi ditemi che avete mangiato tutte in questo periodo che vi ha fatto questo effetto super fertilizzante??

#3089
Guarda dolces io e mio marito avevamo deciso di riprendere la caccia dopo l'estate, quindi gia' da Febbraio ci eravamo un po' tranquillizzati, non usavamo protezioni pero' non facevamo le solite nostre maratonate stressanti ! Eravamo davvero troppo nervosi e vivevamo con il calendario in mano ! Era diventato un dovere e non era piu' possibile ! Non era piu' nemmeno un piacere ! La gine ci aveva consigliato di sospendere le maratonate per qualche mese, di rilassarci e di pensare ad altro.... magari a un viaggetto.. In realta' abbiamo fatto cosi' e la cicogna e' arrivata. il mio consiglio e' quello di non accanirvi troppo e quello di mettere qualche altro progetto in ballo con cui tenere occupata la mente. Vedrai che, dopo un primo periodo in cui ti sembrera' impossibile, riuscirete a rilassarvi !!! Proprio ieri i nostri vicini, dopo 2 anni di tentativi, ci hanno di essere incinti, sorpresi proprio perche' ormai si erano messi l'anima in pace e si erano rilassati !!!! :o

#3090
Per tyde, sarebbe bello mettere anche una sezione con le mini-camerette ( lettino+fasciatoio+armadietto ) per i bimbi. Io stavo guardando quella della foppapedretti ma non ne trovo altre.Sarebbe interessante anche sapere se voi acquisterete la mini cameretta o direttamente la camera per ragazzi. 8)