La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
:oops: :oops: puo' essere ...ma scusa quale altro moto x inserire l'immagine nel pc?non ho la macchina foto...digitale
DUC

#19
Duc, le immagini si scansiscono (o al limite "si scannerizzano", maledetta terminologia inglese italianizzata) , non si scannano....

#20
a ..si scusate ..ma io ..purtroppo o le mie parole....ne invento una al giorno....l'italiano non è il mio forte...era meglio la matematica... 8)
DUC

#21
Maxx ha messo un post su come inserire immagini. Se non le hai su un sito web non si può, sia che tu usi lo scanner o la digitale per inserirle sul tuo computer..

#22
franco..visto che ci sei io ho seguito le tue istruzioni...vabbe' che saro' io a mandare il pc fuori uso...ma si son bloccata ...sul passaggio dove subito dopo aver premuto il tasto upload file e devo premere submit reply..il programma mi scrive" File Attachment is too big (over allowed limit of 1048576 bytes)" che ignoran,,,,,forse devo fare con acrobat... :oops: :oops: che vergogna
DUC

#25
..non fa così perchè l'hai zippato.... non riesci a salvare in .jpg la tua immagine? così è più leggera e puoi evitare si zipparla!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
...ma figurati!! :D

ma puoi cambiare anche la posizione della canna fumaria perchè la casa è in costruzione o comunque la canna rimane nell'angolo?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...