La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Habemus cucina!!! (e resto dei mobili!)

#1
Alla fine abbiamo bloccato il nostro arredamento! Sarà pronto per settembre, contiamo di entrare in casa entro fine ottobre! Che bello! E oggi è il nostro anniversario, devo dire che ci siamo fatti un regalo stupendo. :D
Allora, dopo tanti ripensamenti, progetti, dubbi, ecc. la nostra cucina sarà così:
Immagine

Sotto anta dogata bianco frassinato (mod. Carrera) e sopra pensili bianchi e lucidi push and pull (mod. Ginger). Un bel mix. :D
Siccome l'abbiamo già comprata così com'è, niente commenti cattivi! :evil:
Eldom tutti Whirlpool, a parte pc e lavello che sono Franke (non sono riuscita ad inserirli nel disegno, cmq il pc è sopra ai due cestoni a sinistra, il lavello su quelli più a destra).
Tanto per la cronaca, gli altri mobili sono:
- armadio Alf bianco poro aperto 4 ante scorrevoli
- mobile bagno viola melanzana Ardeco (mod. Girasole)
- letto Klimt della Cosatto bianco anticato
- tavolo in vetro bianco e alluminio della Bontempi mod. Quadro

Ecco così abbiamo il minimo indispensabile per fiondarci subito nella nostra casina.
E ci avanzano i soldi pure per la tenda della doccia (Ikea, 4,90 euro se non erro).

Ragazzi, come sono felice! :D
Immagine

#2
COMPLIMENTI!!! continua a non piacermi quella scaletta :( , ma ho visto che hai allungato un po' le basi! almeno valorizzi le doghe!

niente angolo-dispensa alla fine?! :?

#3
ladANY ha scritto:COMPLIMENTI!!! continua a non piacermi quella scaletta :( , ma ho visto che hai allungato un po' le basi! almeno valorizzi le doghe!

niente angolo-dispensa alla fine?! :?
Ciao! Grazie dei complimenti!

Niente dispensa alla fine. La colonna prima del frigo è una mini dispensa e in più abbiamo un ripostiglio in casa, quindi direi che posso tenermi un bel piano di lavoro.
Lo scalino sarà "colmato". Infatti, sopra al forno ci sarà un mini tv a Lcd e nell'angolo accanto all'ultimo pensile ci saranno due mensole lunghe che seguiranno l'angolo appunto (non sono riuscita a metterle nel disegno) sempre bianche lucide, dove metterò dei libri e i portabottiglie.

Spero solo che dal vero sia bella come me la immagino io! :)
Immagine