L'altro giorno tutta contenta chiamo telecom! Finalmente siamo arrivati allacciamento del telefono e internet! Mi ero informata anche su infostrada ma a parità di prezzo(qualche euro di meno) ci voleva 30 gg per allacciarmi e quindi mi ero buttata su telecom che prometteva iltutto in 10gg! Dopo la chiamata ero soddisfatta mi avevano già dato il mio numero nuovo e fissato un appuntamento per martedi prossimo 10-11 per completare il tutto!
Oggi alle 7,30 di sera mi arriva una chiamata, è telecom , 'appuntamento è stato spostato ............al 3 GIUGNO!!!!!!
Io sconvolta le chiedo come èpossibile e lei naturalmente mi dice che non sa niente e non è responsabile di niente e bla bla bla come al solito
Allora richiamo il 187 e chiedo di parlare con qualcuno di responsabile mi passano qualcuno che mi dice che il problema non nel mio fbbricato nuovo ma è una questione di linea!!!!
Ora io sono sconvolta, promettono tutto in 10 gg, prendi accordi e poi prima dell'appuntamento te lo mettono in quel posto!! E' incredibile cosa posso fare ?? E' capitato ad altri??????
#2
carrie.... benvenuta nel magicomondotelecom
quando ho comprato casa alternativa a telecom 0 (come adesso), quindi scelta obbligata
inoltre il cell lì prende malissimo e praticamente 0 in casa...
al mese di marzo scopro che c'è la promozione, per le nuove attivaizoni, gratis l'attivazione se stai con telecom 1 anno, linea ISDN... alternative non ne ho accetto entro il 15 aprile data ultima.
una settimana mi chiamano per confermarmi la richiesta, mi danno un numero di telefono e l'appuntamento a ...fine maggio vabbè... paziento inanto non sarei entrata in casa prima di luglio. il giorno fatidico arriva l'omino sale sulla scala, mi guarda e mi dice.... il numero che le hanno dato è sbagliato, la linea è sbagliata.... tutto da rifare, arrivederci sarà nuovamente contattata da telecom
dopo un'ora mi chiamano, chiedono scusa per il disguido, mi danno un nuovo numero e l'appuntamento a.... 15 luglio!!!!
li insulto, dico che la colpa è loro, che non ci possono volere 4 mesi....
niente da fare
questa volta va tutto ok ma,.... arriva la bolletta... 180€ di attivazione COSA??????
chiamo e scopro che a causa del loro errore avevano annullato il mio ordine "in promozione" e che quindi avrei dovuto pagare tutto...
dopo 10 chiamate non ho risolto ancora nulla
mi rivolgo all'adiconsum, con una fax da parte loro e 6 mesi sono riuscita a risolvere la questione ...ma che trauma
quando ho comprato casa alternativa a telecom 0 (come adesso), quindi scelta obbligata
inoltre il cell lì prende malissimo e praticamente 0 in casa...
al mese di marzo scopro che c'è la promozione, per le nuove attivaizoni, gratis l'attivazione se stai con telecom 1 anno, linea ISDN... alternative non ne ho accetto entro il 15 aprile data ultima.
una settimana mi chiamano per confermarmi la richiesta, mi danno un numero di telefono e l'appuntamento a ...fine maggio vabbè... paziento inanto non sarei entrata in casa prima di luglio. il giorno fatidico arriva l'omino sale sulla scala, mi guarda e mi dice.... il numero che le hanno dato è sbagliato, la linea è sbagliata.... tutto da rifare, arrivederci sarà nuovamente contattata da telecom
dopo un'ora mi chiamano, chiedono scusa per il disguido, mi danno un nuovo numero e l'appuntamento a.... 15 luglio!!!!
li insulto, dico che la colpa è loro, che non ci possono volere 4 mesi....
niente da fare
questa volta va tutto ok ma,.... arriva la bolletta... 180€ di attivazione COSA??????
chiamo e scopro che a causa del loro errore avevano annullato il mio ordine "in promozione" e che quindi avrei dovuto pagare tutto...
dopo 10 chiamate non ho risolto ancora nulla
mi rivolgo all'adiconsum, con una fax da parte loro e 6 mesi sono riuscita a risolvere la questione ...ma che trauma
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
#4
ma u avevi già il filo che arrivava fino a casa?
perchè a me l'ha dovuto tirare dall apalina centrale....
perchè a me l'ha dovuto tirare dall apalina centrale....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
#7
Se vai sul sito del 187 www.187.it e guardi sotto linee telefoniche in basso ci sono Condizioni Contrattuali
In particolare art. 4 e art. 26, Telecom dovrebbe attivare la linea in 10 giorni, in caso di ritardo riconosce automaticamente una penale per ritardata attivazione.....cosi' almeno dicono le condizioni
In particolare art. 4 e art. 26, Telecom dovrebbe attivare la linea in 10 giorni, in caso di ritardo riconosce automaticamente una penale per ritardata attivazione.....cosi' almeno dicono le condizioni
#8
interessante....l'articolo 4 però specifica che "Il Servizio è attivato da Telecom Italia entro 10 giorni dalla relativa richiesta del Cliente, fatti salvi i casi di eccezionalità tecnica, ovvero nei tempi concordati con il Cliente, dando priorità ai casi certificatiarchimede_p ha scritto:Se vai sul sito del 187 www.187.it e guardi sotto linee telefoniche in basso ci sono Condizioni Contrattuali
In particolare art. 4 e art. 26, Telecom dovrebbe attivare la linea in 10 giorni, in caso di ritardo riconosce automaticamente una penale per ritardata attivazione.....cosi' almeno dicono le condizioni
di portatori di handicap"
cosa sono le eccezzionalità tecniche?!
mentre per l'articolo 26 ci sono speranze!!
ho chiesto l'attivazione il 25/02/08 via internet....saltato un primo appuntamento l'8/03 si slitta a oggi...oggi mi dicono che ci sono problemi sulla linea...manca parte dell'impianto bla bla bla...
adesso faccio qualche telefonata minacciosa
#9
fatto la telefonata....dopo aver parlato con una ragazza simpatica come una m...a in tasca, che mi ha sbattuto il telefono in faccia, sono riuscito a parlare con un operatore più serio...
che mi ha detto gentilmente ( ) che il prossimo appuntamento è per il 6 di giugno
perchè manca la centrale! e devono chiedere i permessi...tirare i cavi ecc ecc
ora resta da capire se la lentezza dei lavori è imputabile a Telecom e quindi chiedere un risarcimento o è colpa del costruttore che non ha fatto le dovute richieste di allacciamento per tempo!
che mi ha detto gentilmente ( ) che il prossimo appuntamento è per il 6 di giugno
perchè manca la centrale! e devono chiedere i permessi...tirare i cavi ecc ecc
ora resta da capire se la lentezza dei lavori è imputabile a Telecom e quindi chiedere un risarcimento o è colpa del costruttore che non ha fatto le dovute richieste di allacciamento per tempo!
#11
sicuramente......zippo_1981 ha scritto:dando priorità ai casi certificati
di portatori di handicap"
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